PDA

Visualizza versione completa : un episodio da raccontare...in questi tempi funesti

Alexxander
19-02-2002, 15.26.54
Be l 'episodio in questione puo sembrare stupido ma di questi tempi dove sembra che diablo e bnet stia sprofondando va, secondo me, raccontato..
ieri dopo alcuni cow run disastrosi con degli incapaci che mi hanno fatto morire un paio di volte ( a livello 98 te la prendi un po) ci siamo ritovati in un cow run con 3 persone e grazie a due supermucche sono schiattato ancora....un ama che era con me vedendo il mio livello e sentendo le mie imprecazioni mi ha detto di non preoccuparsi, è uscito ed è rientrato con un baba sbaragliando mucche e supermucche e lasciandomi recuperare il corpo...la cosa mi ha sconvolto non poco pensando che il tipo in questione nè mi conosceva nè poteva fregarsene di rientrare e mettersi anche lui in pericolo (la situazione non era facile, credetemi)...abbiamo parlato un po e per lui era tutto normale, un normale comportamento da fare se qualcuno ha bisogno, una normale filosofia del suo Diablo...
be di questi tempi puo far solo bene e tutto ciò continua a farmi credere che D2 è un grandissimo gioco dove con gli amici ma anche con sconosciuti ci si può solo divertire
PalaRulez forever

[Derfel]
19-02-2002, 15.31.41
http://www.plauder-smilies.de/bawling.gif http://www.plauder-smilies.de/sad/azcrying.gif http://www.plauder-smilies.de/bawling.gif sono commosso.
E' bello sentire queste cose.

dgraz
19-02-2002, 15.37.30
Bisogna dire che di questi tempi è strano anche se non impossibile! Comunque ci sono anche persone capaci di fare di questi gesti ed è per questo e grazie a loro che diablo2 Lod continuerà a sopravvivere!!!
Ciao

Willett
19-02-2002, 15.42.24
ne sono contento anche perchè c'è pieno in b.net di gente onesta e che gioca lealmente, non demonizziamo sempre tutto e tutti una ventata di positività è la cosa migliore ;) :D .

Jane
19-02-2002, 15.47.08
Grazie di averci raccontato questa storia... e' vero c'e' ancora gente cosi' .... Evviva^^

kaithal
19-02-2002, 16.24.37
Teniamolo sempre in prima pagina questo post, in modo che ogni volta che qualcuno si domanderà se vale la pena giocare ancora a diablo, qui troverà la risposta :)

Elmander
19-02-2002, 17.06.48
è bello sentire che esiste gente 'normale'...

tobia
19-02-2002, 19.27.06
Io sono convinto che di gente normale se ne trovi tanta e solo che fanno più notizia i disonesti.
E' come quando uno sente il telegiornale se si ferma a quello si spara dopo due minuti, battute a parte sono sicuro di quello che dico perchè fino adesso ho incontrato più gente in gamba di quella no:)

d3Nd3
19-02-2002, 20.26.22
Originally posted by Alexxander
un ama che era con me vedendo il mio livello e sentendo le mie imprecazioni mi ha detto di non preoccuparsi, è uscito ed è rientrato con un baba sbaragliando mucche e supermucche e lasciandomi recuperare il corpo...la cosa mi ha sconvolto non poco pensando che il tipo in questione nè mi conosceva nè poteva fregarsene di rientrare e mettersi anche lui in pericolo

Questa è la vera filosofia del ruleZZatore
E se volete vi faccio anche un paio di nomi, di giocatori che si comportano così, che conoscete tutti: BESTIA_kPk e warez*san (porella la sua ama :evil: )
Anche a me piace fare così, peccato che spesso mi manchino i mezzi (e soprattutto un pc adatto :rolleyes: )