PDA

Visualizza versione completa : il dentista.......

Latin Lover in love
19-02-2002, 01.24.49
Mi son sempre vantato nella mia vita di non aver mai avuto bisogno del dentista, classica pulizia dei denti a parte.....beh,a quanto pare è arrivato il mio turno x colpa delle mie delicatissime gengive,4 sedute con un esborso pazzesco di quasi 400 euro :(,quasi quasi faccio il dentista....:D
Anche voi avete sfiga coi vostri dentuzzi?:(

The El-Dox
19-02-2002, 01.30.10
no per fortuna me li faccio klonare i denti.

400 euro? ma ti sei fatto rikucire tutta la bokka? :doubt:

Latin Lover in love
19-02-2002, 01.33.24
Originally posted by The El-DoX
no per fortuna me li faccio klonare i denti.

400 euro? ma ti sei fatto rikucire tutta la bokka? :doubt:
30 min a seduta x 4 sedute,dannate gengive del cappero :(

The El-Dox
19-02-2002, 01.35.45
Originally posted by Latin Lover in love

30 min a seduta x 4 sedute,dannate gengive del cappero :(

kavolacci... trankuillo un domani kon kualke ritokkatina al DNA, tutt'apposto...

Zeus
19-02-2002, 01.44.17
A parte un dente del giudizio tolto... nessuno problema di sorta, 400€? Ok se lascio architettura vado a fare l'odontoiatra :D

Socrates
19-02-2002, 01.47.06
Quattro denti del giudizio tolti di botto, circa 1200€ di spesa. E oltretutto per tre giorni ho sputato piu' sangue io di Ken Shiro.

The El-Dox
19-02-2002, 01.48.58
Originally posted by Socrates
E oltretutto per tre giorni ho sputato piu' sangue io di Ken Shiro.

male :D
avresti potuto venderlo o metterlo da parte per poi riutilizzarlo.

Boe.
19-02-2002, 10.06.57
e ma che schifo..

Patcha Nero
19-02-2002, 10.09.57
Cos'è il dentista?
Quello che se ci andassi mi risolverei un bel po' di problemi? :rolleyes:

TEZKYO
19-02-2002, 11.17.23
Diciamo che quando avevo 10 anni ho avuto bisogno dell'apparecchio per i denti...
I miei hanno pagato tanto che adesso ogni volta che vado a farmi un controllo il mio dentista ancora si commuove e mi mostra la foto della villa che si è comprato con il lavoro che mi ha fatto... :mad2:

ten2000
19-02-2002, 11.26.17
Originally posted by Latin Lover in love
Mi son sempre vantato nella mia vita di non aver mai avuto bisogno del dentista, classica pulizia dei denti a parte.....beh,a quanto pare è arrivato il mio turno x colpa delle mie delicatissime gengive,4 sedute con un esborso pazzesco di quasi 400 euro :(,quasi quasi faccio il dentista....:D
Anche voi avete sfiga coi vostri dentuzzi?:(

...CONSIGLIO? cambia dentista :)

alexakis
19-02-2002, 14.09.04
apparecchio :mad2: :mad2:

MeTaLLo
19-02-2002, 14.12.23
non ne ho mai avuto bisogno.. per ora almeno :rolleyes:

maxippo
19-02-2002, 14.15.04
Mai avuto bisogno per mia fortuna.

kyjorkx
19-02-2002, 14.28.39
Da tempo ormai non ne ho + bisogno............toccatina:D

De_Paola
19-02-2002, 14.30.37
Solo un paio di otturazioni di carie superficiali...
e siccome la dentista è la mamma di un amicone me le ha fatte anke gratis.... :D :D :D

Bibbibox
19-02-2002, 14.33.26
pensate un po' a mia zia hanno chiesto 10000 € per un po'ì di lavoretti in bokka ke ladri...

io invece molto presto dovro' fare una serire di interventi xke non mi sono scesi i denti di fianco a quelli in centro e quindi mi metteranno un apparekkio,al 3 mese mi taglieranno la parte in alto della bocca ,mi applikeranno dei cosi ai denti ke nn sonoc scesi e con un altro apparekkio x 11 mesi me li fanno scenderee. se ci penso mi sento male!!!!!!

Tigerjack
19-02-2002, 15.01.18
Originally posted by Bibbibox
pensate un po' a mia zia hanno chiesto 10000 € per un po'ì di lavoretti in bokka ke ladri...

io invece molto presto dovro' fare una serire di interventi xke non mi sono scesi i denti di fianco a quelli in centro e quindi mi metteranno un apparekkio,al 3 mese mi taglieranno la parte in alto della bocca ,mi applikeranno dei cosi ai denti ke nn sonoc scesi e con un altro apparekkio x 11 mesi me li fanno scenderee. se ci penso mi sento male!!!!!!

Io doppio apparecchio per 2 anni...
dialo becco ma perchè...
io mi piacevo così...
ora il mio sorriso fa scappare le ragazze!:(

ma anche i comunisti!:evil

Bau.
19-02-2002, 15.06.02
Mh,...il topic fatto per me...
Dalla 3 alla 4 elementare sono andato dal dentista per varie carie inesistenti e per 2 otturazioni....
Poi dalla 4 elementare alla 3 media (non so se mi spiego) ho portato vari apparecchi. Mobili, fissi, sul palato, sui denti, per spostarli in un modo, per ri-correggerli e cose varie. Fortunatamente 2 mesi fa mi sono levato tutte e 2 gli apparecchi fissi e ora il dentista me ne ha dato un mobile da portare la notte che non metto e non metterò mai!

Quasi dimenticavo....4 anni fa mi hanno operato perche avevo 8 frammenti ossei nella gengiva e andavano "assolutamente" levati.

Spesa fino a oggi:......INCALCOLABILE!!!

MORTACCI LORO!!! io odio i dentisti :angry: :angry: :angry: :angry: !!!

Il bello e che vado al P.T.V. (policlinico di tor vergata) a roma. E oltre che quando mi "curano" ci sono 160 studenti che mi girano intorno e che guardano il medico che lavora devo anche pagare un sacco.......!!!!

Bibbibox
19-02-2002, 15.08.44
Originally posted by Pinnino
Mh,...il topic fatto per me...
Dalla 3 alla 4 elementare sono andato dal dentista per varie carie inesistenti e per 2 otturazioni....
Poi dalla 4 elementare alla 3 media (non so se mi spiego) ho portato vari apparecchi. Mobili, fissi, sul palato, sui denti, per spostarli in un modo, per ri-correggerli e cose varie. Fortunatamente 2 mesi fa mi sono levato tutte e 2 gli apparecchi fissi e ora il dentista me ne ha dato un mobile da portare la notte che non metto e non metterò mai!

Quasi dimenticavo....4 anni fa mi hanno operato perche avevo 8 frammenti ossei nella gengiva e andavano "assolutamente" levati.

Spesa fino a oggi:......INCALCOLABILE!!!

MORTACCI LORO!!! io odio i dentisti :angry: :angry: :angry: :angry: !!!

Il bello e che vado al P.T.V. (policlinico di tor vergata) a roma. E oltre che quando mi "curano" ci sono 160 studenti che mi girano intorno e che guardano il medico che lavora devo anche pagare un sacco.......!!!!

che sfiga
muahhahaha

Bau.
19-02-2002, 15.09.27
bibbi...dimmi una cosa che fa ridere nel mio post :angry:...

AlEiNl0vE
19-02-2002, 15.13.30
Anke a me fa ridera :D :p

kyjorkx
19-02-2002, 15.15.01
Originally posted by Pinnino

Muauauau :D

Brus
19-02-2002, 15.17.16
Qualche otturazione qua e la + 1 dente devitalizzato [senza anestesia! I motivi? 1) sono allergico all'anestetico [la sfiga ha fatto canestro da 3 :mad2:] 2) Mi cago sotto a vedere un ago :D:rolleyes:]

Inoltre 5/6 ani fa mi han dato un apparecchio mobile...mai messo...però si sono sistemati da soli [quasi, ma non si nota nemmeno, bisognerebbe star li col calibro :o].

Quando ero molto + piccolo, un imbecille di dentista fa: "mi spiace, non c'è altro modo...dobbiamo TAGLIARE la mandibola da entrambe le parti x accorciarla"....:eek2:....fortuna che i miei non sono stati idioti a fidarsi.....brrrr :eek2:

Io sto anocra aspettando che testino sto "vaccino" contro la carie [qualche tempo fa c'era in giro sta notizia, che sia vera, poi, boh]

Bau.
19-02-2002, 15.19.52
Originally posted by kyjorkx

Muauauau :D

:(:(:p
cmq non lo sopporto piu e fortunatamente ho quasi finito. Peccato che ieri un incompetente, per curarmi una di quelle macchie bianchissime su un dente mi ha svuotato 1 fialetta piena di anestetico e sono stato con la guancia intorpidita fino alle 11 della sera :angry:

¤Katy89¤
19-02-2002, 15.22.42
Originally posted by HÿXØñ
Anke a me fa ridera :D :p
A me no...sopratutto perchè ho l'apparecchio da 5 anni e lo devo togliere tra 5 mesi...e vado dal dentista una volta ogni due settimane...:eek: :angry:

Themis
19-02-2002, 16.46.37
Originally posted by Brus
Io sto anocra aspettando che testino sto "vaccino" contro la carie [qualche tempo fa c'era in giro sta notizia, che sia vera, poi, boh]

Io sto aspettatndo direttamente un vaccino contro i dentisti. :notooth:

Il mio con i miei soldi è andato alla maratona di NY :angry:

Asino
19-02-2002, 19.25.05
Avevo un amico al quale all'università dissero "Lei è troppo stupido per fare il medico... faccia almeno il dentista che salverà qualche vita"
Ora gira in fuoriserie, barca a Sanremo ecc ecc ... ironia della sorte.

http://www.aldozecca.net/images/bambino_dal_dentista.jpg

SSI_Wolf
19-02-2002, 20.16.22
Un paio di otturazioni e igiene dentale periodica

Bau.
19-02-2002, 20.20.08
Originally posted by Asino
Avevo un amico al quale all'università dissero "Lei è troppo stupido per fare il medico... faccia almeno il dentista che salverà qualche vita"
Ora gira in fuoriserie, barca a Sanremo ecc ecc ... ironia della sorte.

http://www.aldozecca.net/images/bambino_dal_dentista.jpg

COn tutti i soldi che si rubano a noi poveri pazienti per cose ineistenti e cure scadenti...ci credo che si arricchiscono :mad::mad2::angry:!

Murdoc
19-02-2002, 20.23.37
Tanto per farti capire quanto sono fortunato con il dentista ti dico che ho dovuto portare 6 APPARECCHI di cui 2 fissi.Ma nn finisce mica qui:D !!!Mi hanno levato 4 denti facendomi un numero SPROPOSITATO DI PUNTURE :eek: (che in bocca nn fanno piacere:().Tanto per darti una idea il mio caso volevano metterlo su un libro.Adesso dopo 15 anni finalmente ho una bocca umana e nn devo + portare apparecchi.Se qualcuno ha avuto + problemi di me allora fohoooo!

Bau.
19-02-2002, 20.33.00
Solo 6 apparecchi??? se sono in contemporanea mi hai battuto..ma se in tutto hai cambiato 6 volte l'apparecchio sei indietro.

Le mie foto (della mia bocca) sono state publicate multeplici volte sul notiziario medico dell'università e una si e laureata portando il mio caso all'esame. Ti giuro non sto scherzando.
Quando mi hanno operato (per gli 8 frammenti) mi hanno fatto 6 fialette di anestetico in tutta la parte destra della bocca. In poke parole me ne hanno fatte sei (di anestesie) nello stesso giorno.

A te la parola :(...

Bau.
19-02-2002, 20.53.12
Ora con lo scanner ho appena fatto una "foto" hai dentini che mi hanno dato dopo l'operazione.... vi metto il link perke l'immagine è grossa... qui (http://digilander.iol.it/Pinnada/Denti1.jpg)

The El-Dox
19-02-2002, 21.01.29
anke un mio amiko ha fatto la foto della sua bokka, guardate kui.
nn stava fermo e lo hanno pestato a sangue...

http://www.warprecords.com/media/img/Pighed.jpg

Bau.
19-02-2002, 21.03.52
Haahahah...:D:D...lui si che avrebbe bisogno di un apparecchio :p

Latin Lover in love
19-02-2002, 22.25.07
mauhauhahuauhauh Eldoxxx ma fa mureeeè :) :D :roll3:

MeTaLLo
20-02-2002, 15.41.25
la mia faccia è peggio...