PDA

Visualizza versione completa : pacco, tristezza e...

zerotre
18-02-2002, 21.29.38
Ho pratikamente abbandonato LoD...
Ero stato senza internet per un bel po' di tempo, e appena l' ho riavuto in mano la prima cosa ke volevo fare era collegarmi a b-net... ma alla fine mi sono konnesso al max 2-3 volte in questo mese... sarà l' aria ke c' è in giro, cheaters e kazzate varie... sarò io bho, ma nn riesco + a divertirmi... quindi...
bona abbandono LoD...
i PG rimasti nn sono un grankè (un paio di account, compresi i muli, me li sono sputtanati nn giocando per + di 5 mesi...) ma piuttosto ke lasciarli lì a marcire li regalo.. qualcosa di carino (tipo Viulenza_II...) c' è... chi mi vuole prendere in gestione l' account mi mandi una mail e gli lascio tutto (magari tenete vivi almeno i pg ;) )...

zerotre@ngi.it

bona, magari prima o poi (la 1.10 ?) torno... per ora mi butto su UoL, pausa di riflessione diciamo...

Ciao raga, il forum lo lurkerò e magari ogni tanto posto qualke cazzata... ciao Khorn3, ciao 3y3 ciao aki, ciao a tutti quelli con cui ho giocato almeno una volta...
c ya raga, fate i bravi :cool:

Eyescream
18-02-2002, 23.20.19
ciao vescio!
anche io ho ormai abbandonato il mondo di diablo .. anche se ogni tanto entro in b.net tanto per vedere chi c'e' .. aspetto anche io la 1.1x sperando che cambi qualcosa .. ma per ora non si sa niente ... SPEREM.
Cya.