PDA

Visualizza versione completa : Chiarimento sulla Situazione Generale

Vampiro83
18-02-2002, 20.49.28
Vorrei che si chiudesse questa storia stupida su cui ho sentito molto parlare essendo protagonista in prima persona,se non condividete i miei topic potete ignorarli non obbligo nessuno a leggerli,cmq quel vostro Topic che mi "INVITAVA" in una specie di tribunale dell'inquisizione non lo accetto propio,e non accettò che
persone possano sentirsi in dovere di giudicare i pensieri di altri adirittura FACENDO un consiglio STRAORDINARIO per discutere del mio comportamento....,io non voglio più parlare di queste cavolate,sono io per primo che tendo la mano ad i miei "avversari",e non come mi ha Scritto hyxon in un topic recente per leccare il C*** ma per dimostrare che il comportamente di Hyxon e company ha mostrato quanto sia diffusa l'infantilità e la poca educazione fra il genere umano.....CIAO e spero che si possa chidere per sempre questa discussione.:O

AlEiNl0vE
18-02-2002, 21.04.19
bene vedo ke hai capito come ci si comporta sul forum.
il tribunale dell' inquisizione come lo kiami tu è un kiarimento generale fra alcuni di noi( o anke tutto il forum se si ha mIRC) e te...nessuna inquisizione, ci mankerebbe altro...ovviamente se nn creerai + diskussioni "diskusse" skusate il gioko di parole nn ce ne sarà bisogno con rispetto Hyxon