PDA

Visualizza versione completa : Coca cola vs Limone

BESTIA_kPk
26-08-2009, 15.00.55
Dunque...
Qui si discute di bla bla e bla bla e bla bla:
http://multiplayer.it/forum/open-space/491875-qualit%E0-alimenti-mcdonald.html

Scendo nel dettaglio:
http://multiplayer.it/forum/6963232-post153.html

mettiamo 1 bullone dentro la coca e un altro dentro succo di limone e vediamo dopo una settimana quale è + lucido e pulito

Non ho bulloni arrugginiti aimè. MA! ho dei chiodi... arrugginiti eh :sagace:
Bon, in un vasetto coca cola, nell'altro succo di limone.
Agitati un paio di volte, tanto per.
Mostrato alla luce del sole che non c'è trucco e non c'è inganno :teach:
Esperimento che sarà stato fatto da chissà quanti idioti sul pianeta, ma mi sento in dovere di dare il mio contributo, magari tra buco dell'ozono e altro, qualcosa è cambiato °o°

Vediamo se in 7 giorni 7, cambia qualcosa?
Su prenotazione posso anche permettermi di agitare i due campioni o ADDIRITTURA usare una raspa metallica per velocizzare l'esperimento.
Accetto scommesse :uiui:

http://napaz.altervista.org/_altervista_ht/Coca_vs_Limone.jpg

ps: come potete vedere, il giudice sarà INAMOVIBILE, INCORRUTTIBILE :asd:

bejita
26-08-2009, 15.07.39
secondo me fra una settimana troverai il giudice sciolto, con due viti che gli spuntano alla pancia (ovviamente arrugginite :asd: )

Le_Roix
26-08-2009, 15.08.22
Bwahahah, grandissimo il giudice!
Inamovibile ci credo, incorruttibile...lo vedremo! :evil:

Io dico succo di Limone, ci scommetto una ciocca dei miei capelli, un sacco di patate brandizzato Tim e il numero di telefono di mia sorella.:asd:

Edit: dovessi perdere sappiate che non mi farò più vedere qui per un paio di mesi.:ciaociao:

FALLEN_ANGEL_664
26-08-2009, 15.11.45
:roll3:

Limone.

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Le_Roix
26-08-2009, 15.20.15
Si vede proprio che non c'abbiamo un cazzo da fà! :asd:

Angus_McGyver
26-08-2009, 15.27.06
I barattoli sono tutti craciosi, ed il tegumento dei semini inficia il campione :sisi:

Angus McItrus

Rubbenino
26-08-2009, 15.45.35
La vite che si pulirà di più che cosa decreterà?

JEDI
26-08-2009, 15.55.18
M'è venuta sete.

UnNamed_Again
26-08-2009, 15.57.12
"E voi pensate che il vostro stomaco sia più forte del feerruuo??"
http://img15.imageshack.us/img15/9093/immagine1qzv.png

Eowyn.
26-08-2009, 17.43.34
Finito l'esperimento posso portarmi a casa il giudice?? :P

Ma finito l'esperimento ti limitereai a guardare i due chiodi o farei la prova "pulitura" con un panno morbido? Ossia: proverai a togliere eventuale ruggine parzialmente staccata per vedere se e da quale dei due chiodi verrà via meglio o sarà solo una prova visiva? :mumble:

Toto'
26-08-2009, 18.08.30
Limone. :asd:

Mahahah

Non avevi proprio un cazzo da fare, eh? :asd:

BESTIA_kPk
26-08-2009, 18.45.34
secondo me fra una settimana troverai il giudice sciolto, con due viti che gli spuntano alla pancia (ovviamente arrugginite :asd: )

:roll3::roll3:

Sarò stringato:
- no, ho pure troppe cose da fare, ma in quel momento il karma ha deciso così :teach:
- sorry Éowyn, ma il giudice puoi portartelo via solo se sarà lui a dirmelo :asd: e resta cmq libero di andare dove più gli aggrada =D
- l'esperimento è solo all'inizio, se ci saranno idee interessanti potrò -col permesso del giudice- provvedere al metterle in pratica :uiui:

Di0
26-08-2009, 19.09.54
Ragazzi, sono impressionato dall'importanza scientifica che sta assumendo questo forum.
Continuando cosi', potrebbe tranquillamente diventare un apprezzato consulto di scienziati dalla fama internazionale.
Ovviamente, la nostra punta di diamante resta l'attenta analisi della piaga Zombesca da parte del Dott.Zappeo Ph.D. in Scienze Zomborie, ma anche questo rigoroso approccio sperimentale al nostro annoso problema e' di eccelso valore scientifico.
Dovremmo pubblicarlo per il Nature o il Lancet, in seguito. Anzi, chiedere a quest'ultimi di diventare nostre riviste divulgative.
Sono commosso, grandissimo Bestia.

Comunque, CocaCola.

sara_bleeckerst
26-08-2009, 19.27.37
beh, chiaramente la differenza sta tutta nel tipo di acido, nella sua concentrazione, nel suo pK (e altri termini a caso che fanno molto esperta di chimica :asd: ).

secondo me acido fosforico>>>acido citrico, ergo non può che vincere la coca cola.

se non sbaglio ha un potere riducente maggiore :mumble:

Di0
26-08-2009, 19.43.58
beh, chiaramente la differenza sta tutta nel tipo di acido, nella sua concentrazione, nel suo pK (e altri termini a caso che fanno molto esperta di chimica :asd: ).

secondo me acido fosforico>>>acido citrico, ergo non può che vincere la coca cola.

se non sbaglio ha un potere riducente maggiore :mumble:

Piu' che altro, la ruggine e' fatta da ossidi e carbonati, e dalle mie gia' allora scarse conoscenze di chimica di base (risalenti ormai a 7 anni fa), il simile scioglie il simile. :sisi:

karuga
26-08-2009, 19.48.53
A loro non andrà giù:asd:

http://www.adamsavage.com/images/pix/mythbusters.jpg

Wiz
26-08-2009, 20.36.05
Ragazzi, sono impressionato dall'importanza scientifica che sta assumendo questo forum.
Continuando cosi', potrebbe tranquillamente diventare un apprezzato consulto di scienziati dalla fama internazionale.

Credimi, anche io sono impressionata :roll3:
E comunque dico: Coca Cola. Ma solo perchè l'avete detto tu e Sara che in chimica mi sembrate quelli che ne capite di più. /me approfitta

Se volete, da mod imparziale, posso raccogliere i proventi delle scommesse e poi fuggir...e poi ovviamente consegnare le vincite a chi di dovere.

Le_Roix
26-08-2009, 20.38.23
Credimi, anche io sono impressionata :roll3:
E comunque dico: Coca Cola. Ma solo perchè l'avete detto tu e Sara che in chimica mi sembrate quelli che ne capite di più. /me approfitta

Se volte, da mod imparziale, posso raccogliere i proventi delle scommesse e poi fuggir...e poi ovviamente consegnare le vincite e chi di dovere.

Li mortacci...ok, cercherò di corrompere il giudice...:asd:

gaz_berserk.
26-08-2009, 20.57.24
limone

Eowyn.
26-08-2009, 21.25.02
- sorry Éowyn, ma il giudice puoi portartelo via solo se sarà lui a dirmelo :asd: e resta cmq libero di andare dove più gli aggrada =D

Te lo dirà, vedrai :nice:

Il pH del limone è più basso di quello della Coca Cola - fonte: mia esperienza supportata da wikipedia - ergo voto il limone.

Di0, non mi è chiaro il tuo discorso "la ruggine e' fatta da ossidi e carbonati e il simile scioglie il simile" ... più che altro mi sfugge cosa, tra acido citrico e ortofosforico, sia simile a ossidi e carbonati :D

Di0
26-08-2009, 22.02.51
Di0, non mi è chiaro il tuo discorso "la ruggine e' fatta da ossidi e carbonati e il simile scioglie il simile" ... più che altro mi sfugge cosa, tra acido citrico e ortofosforico, sia simile a ossidi e carbonati :D

Ho proposto la mia affermazioni su basi scientifiche solidissime: dal fatto che in inglese, la chiamino "Soda" e sia un "Carbonated Drink". :asd:
Poi la mia ipotesi e' del tipo: nel limone c'e' solo acido citrico (ok, ph molto basso), nella cocacola c'e' tanta di quella roba che vuoi non ci sia qualcosa che scioglie la ruggine? Spara nel mucchio. :asd:

Ghostkonrad
26-08-2009, 22.10.46
Se non si usa un accelleratore di particelle per gli esperimenti dell'OS, boys, i'm out. :nono2:

MarcoLaBestia
27-08-2009, 16.29.53
io dico coca cola perkè il limone fa bene.

:asd:

uizz
27-08-2009, 17.47.49
Il pH del limone è più basso di quello della Coca Cola - fonte: mia esperienza supportata da wikipedia - ergo voto il limone.

Mah dipende...se la giocano...ho trovato dei siti dove si dice il contrario...io provo a dire coca cola tanto per par condicio :)

edit: inoltre quello di usare la coca cola per sciogliere la ruggine è un vecchio trucco usato anche dai meccanici, che io sappia

M_Armani
27-08-2009, 18.39.53
il ph è più basso ma decade prima

jM_Mc
27-08-2009, 18.43.07
Coca-cola pH 2.5 fino a 3.5 (dipende dalla conservazione e dall'equilibrio anidride-acido)
Succo di limone pH 2.4 (diluito, non acido citrico puro)

L'acidità di un prodotto non è strettamente collegata alla sua capacità corrosiva. Questa varia in base al substrato ed in base a cosa si vuole corrodere. Lo Iodio dà un acido fortissimo se diluito con acqua ma inerte se puro, la soda caustica è molto basica ma altamente corrosiva

:birra:

corrodere :metal:

FALLEN_ANGEL_664
27-08-2009, 18.56.02
[...]

Basta stronzate. Coca cola o limone!?!

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

jM_Mc
27-08-2009, 19.00.22
Basta stronzate. Coca cola o limone!?!

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

coca-cola :metal:

sara_bleeckerst
27-08-2009, 19.36.41
Coca-cola pH 2.5 fino a 3.5 (dipende dalla conservazione e dall'equilibrio anidride-acido)
Succo di limone pH 2.4 (diluito, non acido citrico puro)

L'acidità di un prodotto non è strettamente collegata alla sua capacità corrosiva. Questa varia in base al substrato ed in base a cosa si vuole corrodere. Lo Iodio dà un acido fortissimo se diluito con acqua ma inerte se puro, la soda caustica è molto basica ma altamente corrosiva

:birra:

corrodere :metal:

mi hai tolto le parole di bocca :sisi:

Angus_McGyver
28-08-2009, 08.50.14
E ti ha salvato la vita: non dovresti tenere certe parole in bocca.
Sono corrosive :sisi:

Angus McAustico

sara_bleeckerst
28-08-2009, 10.50.01
angus, ma quanto mi spammi sti giorni?
sei ancora in ferie? :asd:

BESTIA_kPk
28-08-2009, 12.25.15
Orsù, non vorrei influenzare le prossime scommesse... ma d'altronde, il giudice mi ha imposto di aggiornare la situazione.
Si notano limaie a nastro nel vasetto del...

del... :D

limone! :book:
Forse è dovuto al fatto che nella coca ci sono ma sono mimetizzate, mentre nel limonaccio risaltano.
Ovviamente mancano ancora alcuni giorni all'esito definitivo.

ps: limaia = truciolini, pezzettini, schegge, sarcazzo insomma

Eowyn.
28-08-2009, 14.12.30
Vai limone, vai! :metal:

Mah dipende...se la giocano...ho trovato dei siti dove si dice il contrario...
Facciamo così: lasciamo perdere i siti web e diamoci alle prove scientifche.
Versati del succo di limone su una ferita della pelle e della CocaCola su un'altra ferita* e poi mi dici chi è quello più acido tra i due :D:D:D:D:D

* fa molto Edward Manidiforbice, questa cosa :look:

Edit: per ora - se non ho contato male - siamo a 6 Coca Cola contro 5 Limone :book:

Angus_McGyver
28-08-2009, 16.54.47
angus, ma quanto mi spammi sti giorni?
sei ancora in ferie? :asd:

No, appunto...

Angus McAuse-conseguenze

sara_bleeckerst
28-08-2009, 17.03.22
mhh c'è qualcosa che non mi torna allora, se sta davvero vincendo il limone :mumble:

vabbeh, il prossimo esperimento sarà: dimostrare se la coca cola funziona come anti-concezionale.

angus sarà il primo a sperimentare, visto che è mogliemunito :sisi:

Angus_McGyver
28-08-2009, 17.24.10
Prima mi devi spiegare bene il come, però

Angus McOncezione

Eowyn.
28-08-2009, 19.34.26
mhh c'è qualcosa che non mi torna allora, se sta davvero vincendo il limone :mumble:
Cosa?

Prima mi devi spiegare bene il come, però
Narra la leggenda che vada usata per le lavande vaginali post-coito :teach: :red:
Adesso mi ti immagino mentre proponi la cosa a tua moglie e rido :asd: :japu:

gaz_berserk.
28-08-2009, 19.48.38
vai col limone!! :metal:

sara_bleeckerst
28-08-2009, 19.57.46
Cosa?

niente di che, è che non pensavo che dipendesse esclusivamente dalla concentrazione (visto che l'acido ortofosforico è molto più diluito dell'acido citrico del succo di limone) e dal pH

FALLEN_ANGEL_664
28-08-2009, 23.35.51
Adesso mi ti immagino mentre proponi la cosa a tua moglie e rido :asd: :japu:

In effetti sarebbe meglio proporgli per cominciare un "innocente" spicchio di limone. :sisi:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Angus_McGyver
01-09-2009, 17.14.12
Mannò và, che è già acida per conto suo...

Angus McAttivasorte

:look:

:look:

Di0
01-09-2009, 18.26.48
Ma tu hai idea del doppiosenso che... :asd:

Wiz
02-09-2009, 08.03.49
Qui si attendono i risultati!
E su queste parole vi saluto e vado (sigh) a lavoro.

BESTIA_kPk
02-09-2009, 10.15.53
Bè manca qualche ora allo scadere del termine, ma approvo la richiesta.
Dopo pranzo il giudice farà sapere..

destino
02-09-2009, 10.33.17
vedo che dai miei post nascono nuovi topic :metal:

Cmq vincerà sicuramente il limone :sisi:

In caso di risultati poco chiari possiamo sempre interpellare loro :teach:

http://www.macchiedinchiostro.it/upload/filmografia/2172008135550RIS.jpg

Angus_McGyver
02-09-2009, 11.43.41
Ma tu hai idea del doppiosenso che... :asd:

Eh, mi è venuto in mente in macchina...

SPECIFICO: Lammoglie è acida, per carattere, e nella sua interezza :sisi:

Angus McInquepuntocinque

BESTIA_kPk
02-09-2009, 14.57.34

T_T

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:

http://napaz.altervista.org/_altervista_ht/giudice.jpg
Non ha retto allo stress psicologico T_T
Aveva sete :(

sara_bleeckerst
02-09-2009, 14.59.05
lol
non ha vinto nessuno :roll3:

destino
02-09-2009, 15.25.26
ha vinto la ruggine :asd:

BESTIA_kPk
02-09-2009, 15.50.35
Vabè un bel gioco dura poco e patti chiari amicizia lunga e tanto va la gatta al lardo che si sazia :teach:

Il giudice ha voluto ridere su una battuta :D
E' vivo!!!111!!11!!11!!111!!

http://napaz.altervista.org/_altervista_ht/g_lollone.jpg

Lieto e divertito è pronto a comunicare l'esito dell'esperimento.

BESTIA_kPk
02-09-2009, 16.54.03
Il giudice ha emesso la sentenza :uiui:

http://napaz.altervista.org/_altervista_ht/versus.jpg

Fase I: apertura barattoli http://prometheus.ngi.it/poke.gif
Responso: porcatroia che puzza di morto il limone, molto meno fastidiosa la coca

Fase II: osservazione ruggine
Responso: il chiodo che ha limonato è lindo dal rosso ruggine, ma ha una strana patina nera che lo ricopre quasi interamente; il chiodo cocato invece è quasi uguale ad inizio trattamento...

Fase III: prova spazzola
Responso: raspando il chiodo al limoncello viene bello grigino lustro, mentre il chiodo incocato non viene quasi via nulla con la stessa pressione.

Risultato: LIMONE FTW! =D

Se dovete pulire un chiodo, ma avete solo limone e coca, optate per il limone :teach: se invece morite di sete e avete solo limone o coca mixati a ruggine, bevete la coca!

Angus_McGyver
02-09-2009, 16.58.26
Perchè diamine questo topic non è ancora nelle higlights?

Angus McOcammerda

Eowyn.
02-09-2009, 17.11.25
Cosa ho vinto? (a parte una limonata con il giudice? ) :D

Limone :metal:

FALLEN_ANGEL_664
02-09-2009, 17.13.02
Limone uber alles! :metal:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

sara_bleeckerst
02-09-2009, 17.16.53
:mecry:

BESTIA_kPk
02-09-2009, 17.27.40
Ossignur, chi ha replyato nel topic dovrebbe immaginarsi in un quiz show: sei lì, all'ultima domanda, ti aspetti una domanda FOTTUTAMENTE difficile, forse impossibile rispondere correttamente °o°
Il tempo fa tickete tackete tickete tackete tickete tackete tickete tackete tickete tackete tickete tackete tickete tackete tickete tackete [li hai letti tutti? allora eccone altri->] tickete tackete tickete tackete tickete tackete tickete tackete [il cuore peloso scalpita] tackete tickete tackete tickete tackete tickete tackete tickete e ti senti una domanda del cazzo, ma del cazzo che sei sicuramente certo/a di dirla non solo bene, ma anche argomentando! :teach:

Domandone da 1 fottuto billione di dollari basato su di una foto che ritrae i chiodi benedetti da padrepioblu:
http://napaz.altervista.org/_altervista_ht/winner.jpg
Quale dei due chiodi è stato immerso per una settimana nel piscio di limone e quale nel rancido di cocaz?

Bon, [pensi] "le so TUTTE!" :teach: la goccia di sudore finalmente cade appena rispondi, ma... ma...
E traaaaaaaaaaaaaaaaaac le lacrime scorrono rigoLLiose, come se un ragionamento anche corretto ti abbia ruspato via dalle manine quel biLLione di soldi :tsk: e vorresti sgozzare il presentatore e sputargli addosso chiodi arrugginiti :asd:

zappeo
02-09-2009, 17.29.37
è evidente che c'è una cosa fondamentale di cui non avete tenuto conto e che rende quest'esperimento una truffa.

destino
02-09-2009, 17.32.24
e scoprimmo quindi che raziel a 30 anni ha l'ulcera perchè ogni mattina si faceva una bella limonata concentrata, altro che coca cola :asd:

sara_bleeckerst
02-09-2009, 17.44.39
è evidente che c'è una cosa fondamentale di cui non avete tenuto conto e che rende quest'esperimento una truffa.

illuminaci :japu:

Di0
02-09-2009, 17.46.31
E' Diet.

Eowyn.
02-09-2009, 18.01.05
e scoprimmo quindi che raziel a 30 anni ha l'ulcera perchè ogni mattina si faceva una bella limonata concentrata, altro che coca cola :asd:

Ahahahahah, :asd:

Wiz
02-09-2009, 19.08.34
Sara! Io ti avevo seguita ciecamente! :mecry:
:D

Quasi, quasi edito i post e i risultati del Bestia :asd:

MarcoLaBestia
02-09-2009, 19.57.46
riproviamo con della carne: il limone la scompone come fa la coca?

BESTIA_kPk
03-09-2009, 11.07.12
riproviamo con della carne: il limone la scompone come fa la coca?

Passo la palla.

Per me il cibo è sacro :teach: o lo mangio, o lo mangio.
Non potrei mai sacrificare un tocco di carne in nome della scienza :tsk:
Ovviamente se qualcuno ha delle idee interessanti per eventuali prossimi esperimenti, si possono mettere in pratica :)

x Wiz: aiaiai, sai cosa potrebbe succedere a falsificare i miei post? °o°
Guarda, non voglio scoprirlo neppure io °o°

Wiz
03-09-2009, 12.54.45
Non tentarmi, Bestia... :asd:

MarcoLaBestia
03-09-2009, 12.57.10
Passo la palla.lo faccio tra 2 settimane e mezzo. :metal:

tanto la carne di maiale ke vendono nei supermercati a milano non merita di essere definita carne.

BESTIA_kPk
03-09-2009, 13.35.50
Non tentarmi, Bestia... :asd:

http://prometheus.ngi.it/poke.gif
Hem... :.: ... :nono: ... :ooh:

MarcoLaBestia, fai pure, il giudice mi ha detto "va e moltiplica gli esperimenti :teach:, eimen :book:"

messaggio subliminale inserito dalla Wizza :asd:

MaGiKLauDe
03-09-2009, 13.50.07
Bestia, potresti sempre sacrificare una falange per non sprecare cibo :teach:

Di0
03-09-2009, 14.22.14

THIS IS BESTIA! :asd:

Angus_McGyver
03-09-2009, 17.21.16
puoi usare dei lombrichi

Le_Roix
03-09-2009, 17.26.19
:metal:LIMONE REGNA SOVRANO!!!:metal:
http://www.tytyga.com/product/image1/727/Untitled-4.jpg

E il numero di mia sorella non ve lo dò...:asd:

FullMetalBlade
03-09-2009, 18.24.36
Che topic scientifico T_T Peccato essermelo perso, avrei partecipato T_T Chiedo che il signor Giudice Inamovibile Incorruttibile mi perdoni e accetti la mia stima :birra: :asd:

BESTIA_kPk
03-09-2009, 23.03.45

Berserker sì, ma solo con il giusto motivo :teach:
Il sacrificio di una parte del proprio corpo [o la vita stessa] è contemplato solo in funzione di una situazione disperata o fottutamente, fottutissimamente, fottuta :@

FullMetalBlade, ecco la reazione del giudice:
http://napaz.altervista.org/_altervista_ht/giudice.jpg
T_T

mVm
04-09-2009, 10.44.54
Pensare che io avrei detto coca-cola. Maledetta controinformazione :asd:

zappeo
05-09-2009, 09.37.16
illuminaci :japu:

è presto detto :teach:

pesa di più un kilo di fieno o un kilo di piombo?

ESATTO!
http://img98.imageshack.us/img98/8004/phoenixwright.jpg

il prossimo step viene facile :sisi:

zappeo
05-09-2009, 10.01.20
ok, forse è meglio esplicare, tanto ormai sono sveglio, mannaggialcazzo.
pesa di più un kilo di fieno o un kilo di piombo? la risposta, e se avete fatto bene i calcoli la sapete già, è "pesano sempre un kilo"! bravi.

MA!

ma c'è un ma. un kilo di fieno mi porta via più spazio, giusto? GIUSTISSIMO!
ora, lo scopo del test, o almeno ciò di cui si discuteva nell'altro thread, era se faceva più male il succo di limone o la cocacola.
il problema dell'esperimento è che si basa sul supposto sbagliato che la quantità (in cl) di succo di limone che beviamo sia equivalente a quella della cocacola. SBAGLIATOOOOHHH!

ma ve lo vedete uno al macdonald che si fa un bel pintone di succo di limone concentrato? quanti limoni ci vorranno? quanto stronzo sei a fare una cosa del genere? e quando mettono la fetta di limone nella cocacola cosa succede?
la verità è che di coca ve ne ciucciate a litrate, il succo di limone al massimo ve lo usate per condire i cibi o, se siete veri amanti del limone come me sindaquandoeropiccino, ve lo spremete directly sul cucchiaino, ma al massimo un limone che farà quanto, un decimo di un bicchiere normale di coca? forse anche meno.
in sostanza, i risultati di questo test (per quanto minuzioso e ben sviluppato eh, non è mia intenzione sminuire il lavoro di bestia e l'operato del giudice) non sono rapportabili alla condizione umana, e di conseguenza invalidano la tesi secondo la quale il limone è più stronzo della coca.

http://img248.imageshack.us/img248/4840/akuma3432.jpg
ho concluso.

sara_bleeckerst
05-09-2009, 11.48.21
ok.
tutto sto pippone si può tradurre con la parola "concentrazione", se ho ben capito.
in tal caso
a) se ne era già discusso
b) in genere le proprietà di un acido non si misurano solo in base alla sua concentrazione (in questo caso pare invece di sì)
c) suca

se non ho ben capito è dovuto al fatto che stanotte ho sognato che volevano uccidermi con un cacciavite.

zappeo
05-09-2009, 11.57.27
a me piace di più il discorso del kilo di fieno :@

io facevo semplicemente un discorso terra terra sul cosa fa più male, perchè nella pratica l'essere umano medio beve molta più coca che succo di limone, tutto lì. poi comunque era messo giù in modo simpa perchè in verità ho sempre preferito la fanta e non mi importa veramente di tutto il discorso, e beccarmi gratis un suca in the face il sabato mattina è un colpo al cuore :mecry:

Sauron.
05-09-2009, 11.59.59
IO dico limone :roll3::roll3::roll3::roll3::roll3:

Eowyn.
05-09-2009, 13.31.12
io facevo semplicemente un discorso terra terra sul cosa fa più male, perchè nella pratica l'essere umano medio beve molta più coca che succo di limone, tutto lì
È come dire: fanno più male le sigatette o le banane? Le sigarette, senza ombra di dubbio... ma prova a mangiare 20 banane al giorno per un lungo periodo e poi ne parliamo :asd:
In realtà il test non era volto a capire se facesse più bene o male la CocaCola o il limone, ma valutare se la leggenda metropolitana che vuole la Coca come antiruggine fosse vera :notooth:

IO dico limone :roll3::roll3::roll3::roll3::roll3:
Io dico "SVEGLIA!!" :asd:

jM_Mc
05-09-2009, 14.34.59
In realtà il test non era volto a capire se facesse più bene o male la CocaCola o il limone, ma valutare se la leggenda metropolitana che vuole la Coca come antiruggine fosse vera :notooth:

Io ho scoperto che la coca relicca bene le parti metalliche della guitar :sisi: un imbecille mi ha spruzzato di coca mentre suonavo

Daniel_san
05-09-2009, 14.53.26
Questa si che è vera ricerca, altro che gli zombie! :hail:

Nessuno_87
05-09-2009, 15.07.20
ok, forse è meglio esplicare, tanto ormai sono sveglio, mannaggialcazzo.
[CUT]
ho concluso.

http://img.photobucket.com/albums/v23/blazeomatic/citta/5bdxcx.jpg

Argomenti invalidi :metal:

MarcoLaBestia
05-09-2009, 21.17.07
tra l'altro, ripeto: l'uomo non è composto di ruggine, ma di carne. Se il limone ha grandi proprietà per rimuovere l'arancione dai cancelli, non è detto ke abbia effetto corrosivo sugli umani, o almeno non più della coca cola.

Ergo aspettate l'esperimento della carnazza. :teach:

BESTIA_kPk
06-09-2009, 22.13.13

Aiaiai... il termine truffa è davvero, ma davvero fuori luogo considerando il contesto.
Ho atteso il wall of text considerato che, non si sa mai, magari avevo commesso qualche -impossibile eh- errore durante la sperimentazione... ma nisba.
Tipo ai matrimoni: "qualcuno ha da ridire o li sposiamo? e vedi uno che alza la mano, ma parla e... "no perchè, cioè, ronaldiGno era in fuori gioco" -_-' e non si stava sposando un calciatore...

Poi errore forse, ma truffa? :tsk:

Ti perdono però, perchè oggi mi sento benevolo :asd:
E se ti gusta assai, ho ancora il limone nel barattolo =D

Quaro.
06-09-2009, 23.06.23
Se non ho visto male l'immagine del zappa, mi permetto di dedicare un :metal: per gouki.

Continuate pure.

Berek
07-09-2009, 09.21.15
È come dire: fanno più male le sigatette o le banane?

Dimmi che non l'hai scritto apposta! :asd:

Eowyn.
07-09-2009, 12.08.11
AHAHAHAHHA. No, è un errore di digitazione :asd:
(sono anche andata a controllare che lo avessi fatto davvero e non fosse una tua modifica :asd:)

Berek
07-09-2009, 13.32.02
(sono anche andata a controllare che lo avessi fatto davvero e non fosse una tua modifica :asd:)

LOL, in effetti avrei anche potuto, dato che "tette" è uno dei miei pensieri più ricorrenti :asd:

Wiz
13-09-2009, 08.22.02
Marco, io comunque sto ancora aspettando l'esperimento sulla carne.
L'avevi promesso al tuo ritorno.
Tornato sei tornato, un po' di serietà e professionalità, insomma.

Glorfind3l
13-09-2009, 23.07.02
Ma comunque io i limoni me li mangio interi, la bottiglia di coca cola non riesco a digerirla tutta. Per cui limone >>> coca cola ecco.

Angus_McGyver
14-09-2009, 10.16.06
Tieni conto che la carne sciolta in cocacola puzza tremendamente di carogna.

Esperienza personale (fatta col salame)

Angus McAdaveri

Wiz
14-09-2009, 13.03.02
Ho quasi paura a chiedere il perchè :look:

Angus_McGyver
14-09-2009, 13.14.51
Per lo stesso motivo della bestia (pk, non Marcola): amore della scienza :sisi:

Angus McGyver

sara_bleeckerst
14-09-2009, 13.16.55
lo davi a me il salame, che cazzo :(

Wiz
14-09-2009, 13.18.53
Sara, ti prego, vedo doppisensi ovunque :roll3:

Angus_McGyver
14-09-2009, 13.21.03
Sara, ti prego, vedo doppisensi ovunque :roll3:
Io non vedo come si possa equivocare :mumble:

Sara:Palka:

Angus McOMunqueerasolounafettina

sara_bleeckerst
14-09-2009, 13.31.27
lo davi a me il cazzo, che salame :(

adesso sì :sisi:

Wiz
14-09-2009, 13.38.22
Ma :roll3:
Magik ucciderà tutti, qualcuno procuri uno zombie presto! :asd:

Angus_McGyver
14-09-2009, 14.12.20
Vorrei rivedere la mia posizione sulle fettine.

Angus McAmbiamenti

sara_bleeckerst
14-09-2009, 14.19.18
Èttardi!

Sara McItazioni

Angus_McGyver
14-09-2009, 14.26.30
:azz:
Aspettami, vengo anch'io in mezzo alla strada

Angus McAmminare