PDA

Visualizza versione completa : Pkerz..

RoodRedBear
18-02-2002, 18.54.50
E' POSSIBILE KE IL GRANDE MONDO DI DIABLO I SIA ROVINATO DALL'ECCESSIVA PRESENZA DI pg KE SI DEFINISCONO pk KE XO' SN DEI cheater??
ORMAI...IO PARLO X TUTTI I pk KE SI TROVANO I newbyes AL 2°LV. CN IL godmode...
BHO..

kaithal
18-02-2002, 19.31.39
Esatto: boh! :confused: Io non ci ho capito una mazza di quello che vuoi dire o sapere.
Lo riscrivi in italiano per favore? Possibilmente senza caps lock inserito, grazie.

dgraz
18-02-2002, 20.47.12
Non è possibile... è la verità!
Diablo uno è finito quasi nella sua totalità in mano ai cheaters!
Dobbiamo stringere i denti ed impedire che questo accada anche al due!!!

warez*san
18-02-2002, 21.02.14
gioca closed :)
almeno il god mode non c'e'

RoodRedBear
20-02-2002, 19.36.13
x kaithal:

parlo di diablo I...odio il fatto ke molti nuovi si facciano dei Pg ke fanno salire fino al 2° livello, poi mettono il God mode e si spacciano x Pk (ke sono FULL LEGIT)...

x gli altri...nn so cosa sia il Closed (forse giocare cn la pass??)...
ma io accetto i Pk Legit, nn i cog.......... freski di single player ke si mettono il god o le spell a 45 e vanno a killare la gente così....!

Kondur dei CGG
20-02-2002, 19.50.16
Il god mode in closed ci sta :angry: :angry:

kaithal
20-02-2002, 21.54.19
Originally posted by RoodRedBear
x kaithal:

parlo di diablo I...odio il fatto ke molti nuovi si facciano dei Pg ke fanno salire fino al 2° livello, poi mettono il God mode e si spacciano x Pk (ke sono FULL LEGIT)...

x gli altri...nn so cosa sia il Closed (forse giocare cn la pass??)...
ma io accetto i Pk Legit, nn i cog.......... freski di single player ke si mettono il god o le spell a 45 e vanno a killare la gente così....!
I giocatori closed ci sono solo su diablo 2 e sono quelli che hanno i pg salvati sui servere blizzard.
Onestamente non ho mai giocato in rete a Diablo 1 e non conosco bene la situazione, ma visto la tua reazione io mi armerei di pazienza e andrei a cercare qualcuno onesto.
Oppure ti compri diablo 2 & Lod.... :D

Grimorg
20-02-2002, 22.35.04
Originally posted by kaithal

Onestamente non ho mai giocato in rete a Diablo 1 e non conosco bene la situazione, ma visto la tua reazione io mi armerei di pazienza e andrei a cercare qualcuno onesto.

Io ho provato qualche volta a giocare a D1 su b.net, e devo dire che è un'impresa disperata trovare un FULL-LEGIT. :(

d3Nd3
20-02-2002, 23.52.39
Originally posted by Kondur dei CGG
Il god mode in closed ci sta :angry: :angry:

Ah, è vero! :mad:
Mi sembra che il codice sia "Amazzone + Buriza" :angry:

dgraz
21-02-2002, 19.43.36
In effetti in D1 è difficilissimo trovare pg full legit, anche se in realtà ne esistono, ma più che rari direi che sono come gli items: UNICI!!!