PDA

Visualizza versione completa : pg e skill

Jane
18-02-2002, 18.21.03
Mi piacerebbe sapere in base alle vostre esperienze quali sono i pg che hanno maggiormente bisogno di item che alzino le skill .
A me sembra che inca sia ai primi posti ( inca con piu' dodici e' devastante) e ama/baba verso gli ultimi . In mezzo... non saprei.
Cosa ne dite? :bigear:

mVm
18-02-2002, 18.27.33
Direi anche l'Assassina, se ho capito il senso.

Breaveheart
18-02-2002, 18.54.44
secondo me anche il necro...poi bisogna vederne l'esigenza...

e poi c'è da dire che + punti alle skills ci sono - problemi avrai

kaithal
18-02-2002, 19.36.37
La lista comprende: inca, necro, amaz e assax.
E' anche più facile alzargli le skill: hai mai visto guanti +2 ai domini del baba? Oppure cinture +2 abilità del giavellotto x amaz?

Jane
18-02-2002, 19.43.45
Uhm e' proprio su questo che ho il dubbio . Spe che provo a spiegarmi Kai ( poi magari se nn ci riesco qua mi spiego meglio stanotte tra una mukka e una mukka ....ehm...) .
Dunque: blizzard fa i trappoloni (secondo me) . Deduzione : è vero che Inca con piu' trentadue skill e' una potenza indistruttibile... ma per arrivarci ci vogliono straitem ...
Ama... mi sta incuriosendo.... e' un pg strano ... ho sentito opinioni diverse : consigli di puntare piu' su altre caratteristiche che sui piu' alle skill cmq ne ho sentiti parecchi. E mi pare che trovare item skill per ama sia un po' troppo come dire ...facile... perche' siano davvero utili. Esempio di quello che voglio dire : quante sono le ama che usano valkirie wing???? Io nn ne conosco credo ^^ .
Uhm nn so se sono riuscita a spiegarmi .... :confused:

dgraz
18-02-2002, 20.29.02
Io direi che sono più che decenti anche i druidi se gli tiri su le skill giuste, potrebbero spaventare qualcuno!

Elmander
18-02-2002, 22.12.03
il problema è che nessuna ama utilizza l'ala della valkiria perchè TUTTE utilizzano vampiregaze (shaftstop e buriza, sembrano fatte con lo stampo)...

Willett
18-02-2002, 23.33.21
x la cronaca la mia ama usa lo scudo di Duriel e non shaft:D e non uso neppure vampiregaze eppure :cool: funzia bene lo stesso.

Bye Bye

Elmander
19-02-2002, 01.51.53
ok sono stato un po' drastico.. diciamo QUASI TUTTE

[Derfel]
19-02-2002, 09.01.26
Anche la mia ama usa una tiara +2 alle skill ( ala della valkiria non la trovo!!!!) e come corazza gracchio del corvo(450 di difesa mi pare). Ho +9 alle skill e i fulmini dei miei titans fanno faville :bigglass:.
Penso che il druido elementale sia il più bisognoso di +XX alle skill, visto che le sue abilità fanno un danno non molto alto.

Willett
19-02-2002, 09.58.31
concordo con Derfel sicuramente Druido Elementale è molto bisognoso delle skill principali pompate e item molto forti per sopperire la danno di base bassino(azz e io che mi son messo a farne uno :rolleyes: )

è molto divertente però:D

Bye Bye:hello:

kaithal
19-02-2002, 12.02.12
Buona fortuna allora, Derf. Il prof si è fermato ad hell con il suo: oltre non riesce ad andare avanti.

[Derfel]
19-02-2002, 12.05.12
Originally posted by kaithal
Buona fortuna allora, Derf. Il prof si è fermato ad hell con il suo: oltre non riesce ad andare avanti.

Dalla a willett, è lui che si è imbarcato in questa avventura. Cmq confido che se un giorno dovesse uscire la 1.10, sarà una delle classi/tipo da riscoprire;)

Willett
19-02-2002, 12.05.51
io ho fatto il druido elementale mica Derfel e non dite così che mi demoralizzate subito azz:( .

tobia
19-02-2002, 13.00.55
Anche io mi sono fermato con il mio elementale ad hell (liv 62) anche se avevo massimizzato l'orsone (che moriva in un attimo) e le magie di evocazione non riuscivao ad andare avanti (da solo ovviamente) dopo essere morto una miriade di volte il druido è stato messo nel cassetto e trasformato in mulo

Grimorg
19-02-2002, 18.09.02
Originally posted by Willett
io ho fatto il druido elementale mica Derfel e non dite così che mi demoralizzate subito azz:( .
Se hai MOLTI + skills, un equp RULEZ, e sei BRAVO, dovresti riuscire a sopravvivere per un po'. :roll3:
Auguri. :p