PDA

Visualizza versione completa : SOB....SOB....SOB....NGHEEEEE' [email alla eidos]

elfebo
18-02-2002, 14.25.48
ho mandato un email alla eidos interactive e precisamente al webmaster Christopher taddei, per domandare notizie sull'uscita di DEUS EX 2.
Mi risponde:

"The only thing I know is end of year..."...e se ho capito bene....:sob: :sob: :ueh: vuol dire che esce a dicembre 2002....
ma poi mi ha mandato un allegato che dice:

************************************************** **********************************
The recipient acknowledges that Eidos is unable to exercise control over the content of information contained in transmissions made via the Internet.
Eidos hereby excludes any warranty as to the quality or accuracy of any information contained in this message and any liability of any kind for the information contained in it, or for its transmission, reception, storage or use in any way whatsoever.

CHE KAZZO VUOL DIRE??? AIUTATEMI!!!!!!
:(

Asino
18-02-2002, 14.28.52
Vuol dire che visto che non possono controllare le informazioni che passano su Internet sei libero di credere quello che vuoi tanto loro non confermano ne smentiscono.

The El-Dox
18-02-2002, 14.29.20
beh semplice, signifika ke nn Ŕ detto ke eska a fine 2002.

kmq io l'uno l'ho preso devo solo andare a ritirarlo.

Daisy
18-02-2002, 20.49.39
Come dice Asino, i signori della Eidos non si assumono la responsabilitÓ di quello che scrive l'autore dell'e-mail.
Molte societÓ, anche italiane, usano mettere in automatico una frase simile a tutta la posta in partenza verso l'esterno.La societÓ per la quale lavoro io, per esempio, aggiunge questa frase :

"(nome della societÓ) non assume alcuna responsabilita' riguardo al contenuto del presente messaggio.
Le opinioni ivi espresse sono quelle dell'autore.
Il messaggio e' riservato esclusivamente al destinatario.
Il contenuto e gli allegati sono da considerarsi di natura confidenziale.
Nel caso abbiate ricevuto il presente messaggio per errore,
siete pregati di renderlo noto al mittente e di eliminare il messaggio dalle vostre evidenze di posta."

;)

alexakis
19-02-2002, 14.05.55
dicembre??noooo:( :mad2:

elfebo
19-02-2002, 14.08.36
Originally posted by alexakis
dicembre??noooo:( :mad2:

e gia'.......:sob:

The El-Dox
19-02-2002, 14.14.05
Originally posted by elfebo

e gia'.......:sob:

e poi nn Ŕ detto ke slitti ankora...
nn vedo l'ora di provare l'uno :D

TheAnswer
19-02-2002, 15.38.29
Ma quindi mi stai dicendo che esce?
Mmmm, non si possono allungare le giornate di un 5-6 ore?