PDA

Visualizza versione completa : leggo una bella e interessante notizia...

higgybaby
18-02-2002, 13.33.58
su Joypad e nessuno dice nulla?sembra sia passata inosservata:)

Sega (VF4,House Of the Dead ecc.ecc.), Namco (RR6, SC2, Tekken4 ecc.ecc.) e Nintendo hanno stretto un accordo per produrre una scheda da bar basata sull'hardware Cubico e nessuno dice nulla?

cosa potrà succedere in futuro per quel che riguarda le esclusive?le produzioni multipiattaforma?Namco ora avrà due schede (una basata su ps2 ed una sul Cubo) su cui produrre i suoi giochi e Sega non doveva usare l'HW microsoft per produrre i suoi nuovi capolavori?

lo scenario è fluido ed è in costante mutamento però sembra che si stia assestando verso il più basso stato di energia (un po' come l'entropia) in questo caso il più basso stato di energia consiste nel produrre lo stesso numero di titoli su più HW possibili in modo tale da poter dividere le spese ed aumentare gli introiti!

dal punto di vista dei videogiocatori (cioé noi) questa cosa può solo farci piacere, nessuna esclusiva per nessuna macchina (tranne qualche eccezione, fantastica per altro) quindi possiamo tranquillamente andare e comprare quella che più ci aggrada senza timore di aver comprato una macchina morta!

è veramen te così?chiedo lumi a voi, la pensate come me (nel qual caso comprereste solo un Cubo) oppure come Vampiro (nel qual caso comprereste solo una PS2) oppure la pensate come un terzo ignoto ( nel qual caso comprereste solo un X-box) o nell'ultimo dei casi le comprereste tutte e tre?

ciao

igor

the matrix
18-02-2002, 15.02.00
Io comprerò PS2 (già ce l'ho da un pezzo, la comprai qualche giorno dopo la sua uscita) e GC (quando uscirà la vers. PAL [che PALle quando arriva?]) perchè così avro una + vasta gamma di titoli e un migliore assortimento ecc....:D

[Antonio]
18-02-2002, 15.15.33
Io ho cubo e Ps2, credo che vendero la ps2 per l'Xbox

Link 83
18-02-2002, 16.30.55
Ricordo a tutti che è una scheda per coin-op basata sull'Hardwar Game Cube e sulla quale si saprà di più in Giappone il 22 febbrario (vediamo sul calendario se ho appuntamenti... mmm... esce Soul Calibour 2 per GC e viene distribuito l'X-Box in nippolandia).

Essendo coin-op, teoricamente non dovrebbe avere nulla a che fare con le console casalinghe: e non sapendo ancora niente sui contratti di collaborazione, è azzardato parlare già di esclusive per console.

La vera notizia qui è che la Nintendo è tornata ai coin-op!!!
Ma vi rendete conto?! Non è cosa da poco...
E' dal coin-op che è nato un certo Jump Man che inseguiva un gorillone che aveva rapito la sua ragazza (... :rolleyes: :D ).
Questo vuol dire che Nintendo ha intenzione di aprirsi ad un mercato che, almeno in Giappone, offre ancora un certo margine di guadagno: ovvero vuole ampliare il suo merato.
Pian piano sta tornando su e non è solo brava, ma si è fatta pure furba, stringendo alleanze mica da ridere (Sega e Namco sono due delle sh più impegnate nei coin-op).

pabex
18-02-2002, 16.37.27
Inoltre tale scheda si chiamerà Triforce (Zelda docet), un nome che ispira non c'è dubbio ...

Io penso che Sega collaborerà sia con la grande N che con Microzoz per i nuovi cabinati ... così aumenta i suoi magri (mica tanto ultimamente) introiti :D A parte gli scherzi, da quello che ho letto Sega non ha firmato alcuna eslusiva quindi potrà collaborare con entrambi senza troppi patemi.

A parte questo, se ne vogliamo sapere di più (con notizie certe) dobbiamo aspettare il 22 febbraio, con l'apertura dell'AOU Show 2002 (in jappone, vengono presentate le novità nell'ambito arcade). Vedremo :)

P.s. per The Matrix: il cubo pal esce il 3 maggio

zombie_chicken
18-02-2002, 16.39.13
Originally posted by higgybaby
su Joypad e nessuno dice nulla?sembra sia passata inosservata:)

hehehe, è che nessuno legge joypad.....
siti.della.concurrenzia rulezzz :D :D

ma cosa c'entra il simil-sondaggio-economico-apocalittico con tutto ciò?

mha!:o

Link 83
18-02-2002, 16.52.44
Originally posted by zombie_chicken

Sei diventato il peggior nemico di Maxel :D ;)

higgybaby
18-02-2002, 17.10.24

ma cosa c'entra il simil-sondaggio-economico-apocalittico con tutto ciò?

mha!:o

mi consenta sono sceso in campo e ho proposto un bel sondaggio!:D
Lei ha votato?:)
se non lo avesse fatto le consiglierei caldamente di farlo caro il mio "culattone raccomandato":D :D :D

ciao

igor

zombie_chicken
18-02-2002, 17.57.44

mi consenta sono sceso in campo e ho proposto un bel sondaggio!:D
Lei ha votato?:)
se non lo avesse fatto le consiglierei caldamente di farlo caro il mio "culattone raccomandato":D :D :D

ciao

igor

ho già votato grassie:D

naturalmente tu per culattune raccomandato intendevi dire "fortunato" come Sgarbiuz vero?:D

alexakis
18-02-2002, 18.13.47
votato (solo il GC):)

higgybaby
18-02-2002, 18.17.17

ho già votato grassie:D

naturalmente tu per culattune raccomandato intendevi dire "fortunato" come Sgarbiuz vero?:D

come tu ben sai (da buon bolognese) Sgarbi non avrebbe tutti i torti per quel che riguarda la parola in sé per sé!Busen in bolognese sta per busone che volgarmente viene usata per definire gli omosessuali, però se un amico ti dice siete proprio dei busoni riferendosi alla partita vinta dalla Fortitudo sulla Kinder ad un secondo dalla fine con un tiro dagli spogliatoi allora vuol dire fortunato:)

ciao

igor
ps:si scherza e forza Fortitudo:D

zombie_chicken
18-02-2002, 20.04.15

e forza Fortitudo:D

:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

Yota
18-02-2002, 20.08.46
votato...ps2+gamecube...per ora,appena l'x scende spero di prendere anche quella:D

funker
18-02-2002, 20.51.52
Beh, certe cose si tengono dentro, per non temere eventuali smentite che frantumerebbero i nostri sogni :( ;)

AlEiNl0vE
18-02-2002, 21.01.19
2 delle 3 :)

funker
18-02-2002, 21.16.52
ihihihih :D :D

IceMario
18-02-2002, 21.59.16
Ma basta taroccare i polls! Non avete niente meglio da fare?

funker
18-02-2002, 22.23.55
Certo che sapete stare agli scherzi in una maniera impressionante... senso umoristico: 0 :D

Warped
19-02-2002, 22.18.41
Originally posted by funker
Certo che sapete stare agli scherzi in una maniera impressionante... senso umoristico: 0 :D

:D :D :D :D :doubt: