PDA

Visualizza versione completa : Dai dai un bell'arcadeone dai! Dai.

lus1893
24-08-2009, 13.27.40
Ciao a tutti
come mio solito approfitto del forum per chiedervi consiglio.
Per consolarmi della fine delle vacanze ho pensato di regalarmi un gioco per il caro 360.
Penso a qualcosa di mooooolto arcade, semplice da controllare ma difficile da ipadroneggiare al meglio.
Per il resto non saprei, non ho in mente un genere preciso, vi dico solo che giochi ho così facciamo prima: fallout, gears, dirt, pgr3, forza, trivial pursuit ):look:(, fifa09, burnout paradise, gta.
.......
Forza avanti, aiutate un poveretto a districarsi nella giungla delle offerte 360!
Al miglior consigliere svelerò un segreto sconvolgente sulla vita sessuale degli orsetti lavatori.
.......
Grazie!!!!
:uiui:

diox
24-08-2009, 13.33.50
Boh, visto che ti piacciono i racing, potrei consigliarti Grid.
Divertente (alla PGR), realizzato ottimamente ed ora probabilmente lo trovi a poco.

Butta un occhio anche ai LIVE ARCADE, io ieri sera ho provato Shadow Complex e pare davvero carino (puoi scaricare la demo), inoltre i pareri di chi lo sta giocando sono tutti positivi. ;)

KAKUGO
24-08-2009, 14.02.10
Street fighter IV

City Hunter
24-08-2009, 14.28.47
Di giochi Arcade ti consiglio

Per XBLA

Outrun Online Arcade
Shadow Complex
Virtual ON

Dei giochi retail invece

PGR4 (anni luce avanti al 3)
Virtua Tennis 3
Virtua Fighter 5 (anche se questo è bello tosto da padroneggiare)
Sega Rally

Synvyl
24-08-2009, 15.27.53
Shadow Complex dicono sia molto bello anche se personalmente non l'ho provato,
Poi ci sono le vecchie leggende come Monkey Island -che sono sempre pronto a consigliare- e le nuove come Trials HD. Da buttare un occhio anche su 'Splosion Man che non sembra malvagio...

capitsansorro
24-08-2009, 17.16.40
shadow complex è un capolavoro assoluto straconsigliato

lus1893
25-08-2009, 13.02.58
Ciao e grazie per i suggerimenti.
Purtroppo per un po' non avrò la possibilità di collegarmi al live, quindi shadow complex verrà rimandato ad appena riavrò la connessione.
Ottima l'idea Sega Rally, interessante anche PGR4 ma mi chiedevo...che ne pensate di Rez HD? E' disponibile in versione retail?

The El-Dox
25-08-2009, 14.21.37
beh, siccome non hai accesso al live, puoi mettere in disparte pure REZ. Assieme a Ikaruga sono due shooter importanti nel catalogo live arcade.

City Hunter
25-08-2009, 14.22.54
REZ HD è un giocone, anche se personalmente preferisco le versioni Dreamcast e PS2.
Purtroppo di REZ HD non esiste una versione retail, Atari stava sviluppando una compilation con dentro REZ HD, Lumines Live (che ti consiglio, è un bel puzzle musicale) e Every extender estra, ma non si sà che fine abbia fatto.

EdwardCarnby
25-08-2009, 14.54.58
Dead Rising.

Più arcade di così si muore.

Giocabilità in grado di dare assuefazione e trama via via sempre più appassionante.