PDA

Visualizza versione completa : Silenzio: parla Miyamoto!

Link 83
18-02-2002, 01.17.01
Durante un'intervista con il magazine tedesco Power Unlimited, Miyamoto porta un po' di chiarezza sul sofferto look del nuovo Zelda, ed in generale sull'andamento dello sviluppo dei suoi due pargoli.
Ecco alcuni punti caldi delle dichiariazioni:

Su Zelda
"I rumor su un look più realistico di Zelda che sono trapelati in internet sono falsi. La versione giocabile che sarà mostrata al prossimo E3, e sostanzialmente identica all'ultima realise mostrata, tranne qualche aggiustamento agli occhi di Link."
(meno male! Era l'unica nota stonata di quel filmato: Link sembrava uno sbarellato! :D )
"Non mostrerò nient'altro di Zelda, perchè si può capire la verità su questo gioco solamente giocandoci. All'E3 tutti saranno in grado di giocarlo, e i visitatori saranno in grado di dire se il gioco piace oppure no."

Su Mario Sunshine
"Ancora non voglio rivelare molto sul gioco, ma l'aggeggio che Mario porta in spalle, è una specie di pistola ad acqua. I controlli sono una evoluzioni di quelli per Super Mario 64. Vi sto mostrando questo solo per provare che lo sviluppo del gioco procede bene, ed il gioco sarà lanciato definitivamente in Europa entro il 2002."

Ok... ora pozziamo parlare noi ;)
Al di là della conferma di Zelda (inutile: era impossibile che Miyamoto cambiasse idea... :roll3: ) e della buona notizia che prevede (speriamo!) Mario Sunshine in Europa entro il 2002, desidero discorrere in modo particolare sull'aggeggio di Mario (di Zelda si è parlato fin troppo ;) ).

C'era il dubbio: cosa poteva essere?!
C'è la risposta: una pistola ad acqua... solo?!
Credete davvero che sia solo una pistola ad acqua?! E che funzione avrà?!
Nel filmato vediamo mario sudare e cercare l'ombra sotto un albero; inoltre il titolo è Sunshine e Miyamoto ha insistito appunto farlo mettere nel mercato (almeno JAP) in estate: semplici coincidenze?! Forse...

Dopotutto chi ci può dire che quella "cosa" possa contenere sono acqua?! Potrebbe magari tenere pure altri materiali, come ad esempio il fuoco, a seconda dei livelli che Mario affronterà.

E la struttura?!
Come sarà la struttura?! Cosa dovrà fare Mario per salvare la principessa?! (perchè DOVRA' sicuramente salvare la principessa da Bowser, altrimenti non è un Mario).
Dovrà raccogliere oggetti?! o di nuovo le stelline?! (ne dubito) o magari sarà una cosa più simile ad enigmi (nel filmato si vede anche Mario che da un calcio ad un pallone: potrebbe essere solo per bellezza... ma anche no...).

Insomma... voi cosa vi aspettate?!
Che cosa, secondo voi, si sarà inventato Miyamoto?!
Tanto lo sappiamo che non possiamo prevedere le idee di quel genio, ma proviamoci :)

higgybaby
18-02-2002, 01.29.40
più che altro ha mostrato dei filmati che mi piacerebbe proprio vedere:D

cmq mi dispiace dirlo ma Mario per ora mi dice poco, forse perchè deve essere così:D
mentre in compenso Zelda Cel-shading mi esalta come una bestia:D

Speriamo di sbavare al prossimo E3 di Las Vegas:D

ciao

igor

ferz
18-02-2002, 03.06.50
devo aspettare...quel giorno arriverà!!!!......devo aspettare....aspettare ...si devo aspettare...per ora non posso fare altro...devo aspettare...aspettare....aspettare.....aspettare.. .con calma molta calma...aspettare

Yota
18-02-2002, 10.11.34
Miyamoto rulez:D ...nulla da aggiungere

zombie_chicken
18-02-2002, 15.05.25
Originally posted by Link 83

Nel filmato vediamo mario sudare e cercare l'ombra sotto un albero; inoltre il titolo è Sunshine e Miyamoto ha insistito appunto farlo mettere nel mercato (almeno JAP) in estate: semplici coincidenze?! Forse...

Dopotutto chi ci può dire che quella "cosa" possa contenere sono acqua?! Potrebbe magari tenere pure altri materiali, come ad esempio il fuoco, a seconda dei livelli che Mario affronterà.

il tutto mi fa venire in mente le pubblicità del Gatorade.:D

apettiamoci il platform definitivo, qualcosa che rompa gli schemi del raccogli stellina, salta sul funghetto,finisci il livello.

sperrriamo....

Gatsu
18-02-2002, 16.18.25
qualsiasi cosa fa un genio è per forza geniale:D
nn vedo l'ora di vedere come sarà il nuovo Mario
il problema come dice ferz è aspettare........ nn credo di farcela

funker
18-02-2002, 19.21.42
L'ho detto e lo ripeto, se un giorno miracolosamente dovessi incontrare il Dio dei videogiochi, alias Shigeru Miyamoto, non so proprio sino a che limiti di prostrazione potrei arrivare...

...gli leccherei le scarpe, non lo nego.

:D

Yota
18-02-2002, 20.26.05
Originally posted by funker

spera che nn abbia pestato qualcosa che porta fortuna:D

io vorrei una sua firma sul famicon (fatta con un marker nero punta da 3cm in modo che mi copra tutto il sopra della console):D

però se sunshine mi dura come pikmin (o peggio luigi) il famicon lo faccio incontare alla sua testa :D

Link 83
18-02-2002, 20.36.33
Originally posted by funker
L'ho detto e lo ripeto, se un giorno miracolosamente dovessi incontrare il Dio dei videogiochi, alias Shigeru Miyamoto, non so proprio sino a che limiti di prostrazione potrei arrivare...

Non molti giorni fa è stato a Milano è ha rilasciato un'intervista...
... peccato, mi sarebbe piaciuto vederlo dal vivo! :(

funker
18-02-2002, 20.36.52
Beh, tenendo conto che nessuno episodio, parlo di VERI episodi e non dei vari Smash Bross o Party, è da considerarsi corto... beh, non avrei paura di un eventuale colpo di Famicom :)

CyberWYX
20-02-2002, 09.40.00
Traduco al volo e in breve, da un sito olandese, commentate voi:
"Da un nuovo filmato...
Gocce di vernice cadono dal cielo: a Mario il compito di ripulire il territorio.

Altri dettagli:: Mario ciondolant da un palo orizzontale, terreno che crolla al suo passaggio, Mario che si bilancia su una corda e scala recinti, quelli di SMarioWorld, dove, con un pugno, in certi punti, ruotava...

Si rivede un certo dinosauro verde..."

Traduzione svelta e fatta male...cmq si percepiscono elementi vecchi e nuovi che non fanno che giovare alla giocabilità.

Gatsu
20-02-2002, 11.00.07
Originally posted by CyberWYX
Traduco al volo e in breve, da un sito olandese, commentate voi:
"Da un nuovo filmato...
Gocce di vernice cadono dal cielo: a Mario il compito di ripulire il territorio.

Altri dettagli:: Mario ciondolant da un palo orizzontale, terreno che crolla al suo passaggio, Mario che si bilancia su una corda e scala recinti, quelli di SMarioWorld, dove, con un pugno, in certi punti, ruotava...

Si rivede un certo dinosauro verde..."

Traduzione svelta e fatta male...cmq si percepiscono elementi vecchi e nuovi che non fanno che giovare alla giocabilità.

sbav sbav sbav:yumm:

funker
20-02-2002, 19.28.10
Yoshiiiii torna Yoshiiiiii!!!!! :) :) :) :) :) :) :)