PDA

Visualizza versione completa : Re-Pet - -Re- P.et

hal9000
18-02-2002, 00.49.15
Nessun

o ne ha par

òato in queato forummm.

REBOOT COMM SYSTEM
.
.
.
Locazione USA, A and M University.
CopyCat. E' il nome dell'organismo replicato.
Un miliardario texeano di 81 anni ha finanziato la ricerca che intende offrire a chi se lo può permettere un procedimento di rimpiazzo per i propri animali domestici ormai scomparsi...
Mi torna in mennnnte il film il 6 giorno.
E voi che ne dite?
Avanzo tecnonologico o regresso o semplice business?

End of Transimiission...

Socrates
18-02-2002, 00.57.00
Ugh? Non ho capito bene: vuoi dire che se paghi ti clonano il gatto morto e te ne danno una copia ancora cucciolo?

kyjorkx
18-02-2002, 01.09.18
...semplice business

The El-Dox
18-02-2002, 10.40.04
Originally posted by Socrates
Ugh? Non ho capito bene: vuoi dire che se paghi ti clonano il gatto morto e te ne danno una copia ancora cucciolo?

esatto, te ne klonanano solo l'aspetto però.
nn ci si riesce per ora a replikare anke gli skemi mentali.
business... e anke grosso!

Aerin
18-02-2002, 10.43.48
Originally posted by Socrates

Sì ma bisogna avere qualche milione di dollari per poterselo permettere...

The El-Dox
18-02-2002, 10.56.54
Originally posted by Aerin

Sì ma bisogna avere qualche milione di dollari per poterselo permettere...

per ora, ma vedrai ke il prezzo scenderà e alla svelta.
tutto dipenderà dalal rikiesta.

Aerin
18-02-2002, 11.11.15
Originally posted by The El-DoX

Certo...ma dipende anche da quanto in fretta riusciranno ad affinare le tecniche di clonazione. Anche perché se ogni volta devono fare un'ottantina di tentativi prima di riuscire...anche i tentativi a vuoto costano...

destino
18-02-2002, 11.13.14

Ma non fai prima a comprare un gatto nuovo?
:doubt:

The El-Dox
18-02-2002, 11.54.51
infatti nn sono d'akkordo. certo ke magari invece di soddisfare le voje di kualkuno ke nn rinuncerebbe mai al suo animale (anke se poi nel komportamento nn sarà MAI kome l'originale) ma "fabbrikarne" di kuelli per uso sociale, kome kani per i nn vedenti ecc...

Asino
18-02-2002, 11.59.22
Avete letto questo libro?
Se si forse vedreste gli animali rianimati con altri occhi.

http://www.penguinputnam.com/static/packages/us/greenmile/library/libimg/petsem.gif

Patcha Nero
18-02-2002, 12.49.02
Originally posted by Asino

http://www.penguinputnam.com/static/packages/us/greenmile/library/libimg/petsem.gif

Mi sa che ho visto il film... devono controllare anche l'odore vero? :D

Comunque è ingiusto il nome che hanno dato al primo gatto clonato... come si può fare così male ad una povera bestiolina già sfortunata alla nascita chimandola "Copykat"? :(

Questo la dice lunga su come la pensano gli scenziati degli animali... solo oggetti...

Io, se proprio volevo dare il senso della clonazione, l'avrei chiamato "Clony"... almeno sarebbe stato meno "meccanico"...

¤Katy89¤
18-02-2002, 13.03.21
Originally posted by Asino

Certo, letto...in effetti la situazione è la stessa, cercano di ottenete la stessa cosa...

The El-Dox
18-02-2002, 14.00.25
Originally posted by Patcha Nero

Io, se proprio volevo dare il senso della clonazione, l'avrei chiamato "Clony"... almeno sarebbe stato meno "meccanico"...

oppure Photo-Kopy from a Dead Kat. O rikiamarlo kon il nome del precedente kon un bel II
triste kmq...

Themis
18-02-2002, 14.47.49
Perchè la gente che ha i miliardi li butta nel ce§§o con tanta facilità ? E' una cosa molto triste, secondo me. :(

Mischa
18-02-2002, 15.23.12
Il punto sollevato da El è interessante: vero, se esistessero caratteristiche fisiche di un animale (olfatto, resistenza ad alcune malattie, vista) - cmq caratteristiche genetiche che lo rendano migliore per un determinato scopo, come quello di un cane guida, la cosa avrebbe un senso. Potenzialmente però mi sa di arianesimo, chi dice che una simile ricerca non ponga più problemi che soluzioni? in effetti molto di ciò che (sempre usando il cane guida come esempio) caratterizza l'animale in questione è dato più da apprendimento, che da genetica. Capisco il lavorare sui geni per eliminare malattie, ma la clonazione - senza scadere in livelli che di scientifico o logico hanno nulla, come quelli religiosi - animale come umana - la trovo inquietante, proprio per la possibilità che divenga uno strumento di potere e controllo, prima che di evoluzione. Nazismo.

King Mob
18-02-2002, 15.31.02
Se cloni un gatto e poi lo fai crescere acquisterà lo stesso valore emotivo di quello morto.
Alla fin fine sarà uguale identico a quello morto anche se nn capisco proprio il motivo di farlo.
Posso comprarsi un altro gatto che ci somigli .

The El-Dox
18-02-2002, 16.32.57
Originally posted by Mischa
la trovo inquietante, proprio per la possibilità che divenga uno strumento di potere e controllo, prima che di evoluzione. Nazismo.

E' per kuesto motivo nn sono d'akkordo kon la klonazione degli animali.
la nostra società è mossa da troppi interessi, di sikuro ci marcerebbero sopra senza skrupoli.

SSI_Wolf
18-02-2002, 20.35.03
Se una persona vuole veramente bene al suo cane o gatto che sia, non credo dipenda dall'aspetto esteriore ma da quello che riesce a trasmettere, quindi che senso ha riprodurre le caratteristiche fisiche se poi manca la cosa più importante!:rolleyes:

The Whippet
18-02-2002, 22.41.42
Iihhhh che brutto bensare che Richa dovrà morire!!! (Richa si tocca le palle)

Va be che ha 5 anni e spero ne scampi altri 15, ma dopo come faccio???? WaaaahhhH!!!!

Mischa
19-02-2002, 00.19.59
Originally posted by The Whippet
Iihhhh che brutto bensare che Richa dovrà morire!!! (Richa si tocca le palle)

Va be che ha 5 anni e spero ne scampi altri 15, ma dopo come faccio???? WaaaahhhH!!!!

*cinico mod on*

lo imbalsami: meglio della clonazione, sarà lui fatto e finito, per sempre :D

*cinico mode off*

The El-Dox
19-02-2002, 01.48.27
sono + per la ritokkatina del DNA, atta a salvaguardare la degenerazione dei tessuti.

hal9000
20-02-2002, 13.47.20
sono + per la ritokkatina del DNA, atta a salvaguardare la degenerazione dei tessuti.

impossibile, come argineresti l'inevitabile usura degli organi?
potresti sososostituirli mano a manono che degenerano, ma arriverai al punto che sarai costretto a rifabbricare tutto da capo.
meglio infilare il cervello riprogrammato ato ato in una macchina e poi connetterla in una rete, sicuramente meglio di quella attuale.
ale ale

alla

la
la
a

òsqèq

The El-Dox
20-02-2002, 14.29.57
Originally posted by hal

meglio infilare il cervello riprogrammato ato ato in una macchina e poi connetterla in una rete, sicuramente meglio di quella attuale.

speriamo solo ke nn venga gestita da "computer" kome te o rimaniamo fulminati tutti, hahaah! ;)

Grimorg
20-02-2002, 15.46.07
Originally posted by SSI_Wolf
Se una persona vuole veramente bene al suo cane o gatto che sia, non credo dipenda dall'aspetto esteriore ma da quello che riesce a trasmettere, quindi che senso ha riprodurre le caratteristiche fisiche se poi manca la cosa più importante!:rolleyes:

Concordo.

The Whippet
21-02-2002, 22.12.31
Originally posted by Mischa

*cinico mod on*

lo imbalsami: meglio della clonazione, sarà lui fatto e finito, per sempre :D

*cinico mode off*

Mischa ho ucciso per MOLTO meno!

Cmq sai che hai ragione? E' meglio che lo faccia imbalsamare adesso che è ancora giovane...

Patcha Nero
21-02-2002, 22.29.20

Cmq sai che hai ragione? E' meglio che lo faccia imbalsamare adesso che è ancora giovane...

:brr: Spero tu stessi scherzando... :brr:

The El-Dox
21-02-2002, 22.43.43

mmmh, meglio ibernarlo.

The Whippet
21-02-2002, 22.47.23
Originally posted by Patcha Nero

:brr: Spero tu stessi scherzando... :brr:

No, anzi voglio anche scuoiarli e farmi una pelliccia.

The Whippet
21-02-2002, 22.50.24

mmmh, meglio ibernarlo.

Si, come Tom Cruise in vanilla sky. Gli faccio fare il sogno vigile

Mischa
21-02-2002, 23.24.29

mwuahahah, mi stupiva che non avessi ancora risposto...

beh, l'imbalsamazione ha diversi vantaggi: niente spese per la pappa, per esempio, e poi sarebbe molto più leggero che ibernato, quindi potresti tenerlo come soprammobile, e portartelo anche in viaggio :D

The El-Dox
21-02-2002, 23.36.36

Si, come Tom Cruise in vanilla sky. Gli faccio fare il sogno vigile

l'importante è ke stò sogno sia pieno di koetanei di sesso opposto kosì si diverte.