PDA

Visualizza versione completa : A tutti i leecher: PERCHÉ?

d3Nd3
18-02-2002, 00.15.59
OK, per una volta mi abbasso al livello di voi leecher e cerco di stabilire un dialogo, più che altro per capire i motivi che vi spingono a leechare, ovvero ciucciare exp, specie in cow level hell a livelli infinitamente bassi... :mad2:

Vi avviso subito che, per evitare flame, NON RISPONDERÒ a questo topic se non in casi eccezionali; anzi, pregherei behita (aka brigitta :roll3: ) di chiudere questo topic senza però impedire di votare al sondaggio, se fosse possibile...

A voi! Mi raccomando votate, tanto siete nell'anonimato... :rolleyes:

obscure
18-02-2002, 00.22.10
preciso innanzitutto che ho creato solo 3 pg su 10 cosi, e la ragione è semplice: avevo roba per quei tipi di pg e li ho creati. Cmq il fatto che si leechi per sw è normale, io ho aiutato 3 amici in questi giorni per sw, capita. E lo stesso discorso vale per chi deve creare pg da find qualunque esso sia. Poi ognuno ha le sue idee ma per me è un modo come un altro di giocare. Mica stanno delle regole scritte pure sul come giocare ????:D

byez

Erik
18-02-2002, 00.33.11
1a constatazione : non so voi, ma io quando entro in Battle-net vengo SOMMERSO da richiesete del tipo " Mi aiuti ad uccidere Diablo ad incubo ?" fatta da pg di lvl 6... NON SE NE PUO' PIU'

AVETE ROTTO! CHI NON HA LE CAPACITA' PER AFFRONTARE INCUBO OD HELL SE NE STIA IN NORMAL A FARE EXP !!

Ed io non sono uno di quelli che trattano i pg low lvl considerandoli esseri ignobili-inferiori-da-non-considerare....
Se una incantatrice lvl 20 mi chiede aiuto contro Duriel normal la aiuto, perchè capisco che si è fatta il mazzo a livellare fino a quel punto ma che comunque il mostro in questione sia piuttosto ostico per le sue abilità...

2a constatazione : per evitare che capitino partite con pg di 80 lvl meno di voi, se create le partite, almeno mettete il "distanziatore" di livelli...mi diverto molto all'idea che qualke leecher pensi di farsi le quest o un pò di exp a sbaffo ed invece rimane a bocca asciutta :evil:

Ciao :hello:

kaithal
18-02-2002, 02.43.04
Vi dico il mio punto di vista.
Io ho aiutato e sono stato aiutato decine e decine di volte, a fare le stesse quest. Senza l'aiuto dei miei amici probabilmente sarebbe stata una noia mortale aspettare di arrivare al livello giusto x affrontare le varie missioni. Che poi bisogna vedere quale è il lvl giusto. Se hai l'equip adeguato il momento di camminare con le proprie gambe arriva "presto", altrimenti aspetterai in eterno. Onestamente io "sfrutto" l'exp degli altri fino a che non sono in grado di andare da solo o finchè non sono del lvl adatto a mettere un certo tipo di equip.
Un pò, forse, è anche il gioco che ti spinge a percorrere questa strada con i suoi oggetti class-specific (alcuni introvabili) che devi per forza avere per fare andare avanti il tuo pg.
Giudicate voi se sono un leecher o meno: io non mi sento tale.
Io ho votato altro, e la spiegazione è qui sopra.

KappaO
18-02-2002, 09.41.25
se posso dire la mia...

è poco che frequento b.net nonostante una lunga tradizione di d2...

non avevo mai pensato di leechare, poi o scoperto tanto cose che non sapevo... e ho dovuto rifare granparte dei miei pg...
vi assicuro che ricominciare non è facile... soprattutto vedendo gli altri con pg lvl 50-99...

un piccolo aiuto non sarebbe male...

non dico di succhiare fino a arrivare i lvl altissimi, ma giusto per superare i primi fastidiosissimi livelli...

cmq non deve essere uno stile di gioco...

+|3eowulf+
18-02-2002, 09.59.32
(premetto che non ho mai leechato prima dell'altro ieri, quando ho creato un nuovo pala, e gioco dall'uscita del gioco)

il fatto è questo caro d3nd3, quando uno perde il gusto di giocare PvM e vive solo per il PvP, nel momento in cui c'è bisogno di fare il pg preferirebbe perdere settimane a fare tutto da solo atto per atto oppure farsi aiutare da pg di liv più alto e fare tutto in una sera?

non capisco invece la storia di impedire ad i leecher di giocare. lo fate xkè:

1) non avete intenzione di aiutare un altro giocatore?

2) non avete voglia che la vostra exp venga divisa con un parassita?

3) non vi piace vedere dei parassiti in giro x b.net?

allora vi dico:
1) siete degli *******

2) qual'è il prob? l'exp viene divisa in base al liv dei giocatori e quindi i leechers se ne beccano una parte infinitesimale, mentre il solo fatto che stanno in gioco potenzia i mostri e li fa valere + exp

3) quelli che "parassitano" alla fine sono x la maggior parte persone x bene, sempre disposte ad aiutare gli altri, mentre quelli che non lo fanno semplicemente xkè non concepiscono l'idea "io 90° aiuto te 10° fino a 60° poi tu 60°/90° aiuti me che ho ricominciato il pg di 1°" allora sono semplicemente, vabbè avete capito

BESTIA_kPk
18-02-2002, 10.35.06
Siete dei che cosa? rotfl calmati và finora nessuno ha fiammato e il topic non deve finire in pattume solo per pareri discordanti.

Un conto è un leecher che chiede qualche quest, un conto è un'amico che chiede aiuto a un'altro, un conto è un liv 10 nei cow hell (mortacci sua e di come è inutile nonchè dannoso essendo nel posto sbagliato). E un conto è un leecher educato, un'altro conto uno sbruffoncello...

Non potete riassumere un discorso lungo e complesso in 2 frasi tipo leecher si e leecher no...

obscure
18-02-2002, 11.15.17
in effetti il discorso leecher è molto lungo. Ci sono diverse specie di leechers. Quelli educati mi stann benissimo, ma quando sento quelli che in chat ti wisperano e ti dicono: "mi DEVI aiutare un MINUTO con hell". ma dai, mica gioco perchè devo stare li ad aiutare tutti a diventare patriarch? io fin'ora o aiutato solo quelli del mio clan e 2 o 3 fuori non di più.

Per quanto rigurda la ragione, beh ognuno ha le sue. Finche si limitano ad arrivare a liv piu o meno decenti e poi fanno da soli benissimo Ma quello che mi fa incazzare forte sono i liv over 80 e 90 che leechano. Ma porca troia a liv 80 penso che non ci sia più ragione di leechare, tra l'altro la maggior parte degli equip si usano a quel livello. Ecco questo mi fa incazzare.

A me cmq piace aiutare i newbie ad avere il primo pg forte cosi che possano imparare comodamente come funziona tutto. perchè diciamoci la verità, in chat fino a che non sei liv 50 minino non ti cagano di striscio.

Io ad esempio poichè mi sono un po rotto del PvM ho creato un pg duel cosi per il PvP, e a giorni ne creo un altro. Per duellare non è che puoi aspettare di fare un liv decente altrimenti ci fai notte. E per evitare che qualcuno mi possa rispondere male chiedo aiuto al mio clan oppure faccio da me tanto ho 3 pc in rete cosi non leechio :D

beh, l'argomento mi piace e continuerò a leggere cosa si scrive in proposito.

byez

Elmander
18-02-2002, 12.01.30
Penso che ci sia pullulazione di leecher anche perchè tutti pensano come debba essere il personaggio definitivo senza interessarsi di come debba crescere ai livelli intermedi... è per questo che item unici interessanti come steelclash (skudo nibbio +1palaskill) è considerato ora 'pattume'... non è lo Zakarum, ma fino al 40° livello è uno scudo + che buono.
conferma del fatto che nessuno pensi al personaggio intermedio è gente che spesso sento essere al 70/80 livello con ancora tutti i punti skill/stat da assegnare perchè... 'è meglio assegnarli tutti alla fine'...

Erik
18-02-2002, 12.42.02
Siccome mi sembra che qualkuno non abbia appreso le mie parole nel modo corretto, cercherò di essere + chiaro e di fornire qualke delucidazione.

Il mio modo di expare, SENZA leechare ed in POCO TEMPO:

Atto 1 normal : scelgo party con 5 o 6 pg, e ci rimango fino a lvl 15 ( se non trovo game dedicati al primo atto, scelgo un bloodrun affollato e mi faccio DA SOLO i punti con + mostri/exp presenti nell'atto 1 ==> agli altri pg non penso proprio di arrecare danno visto che loro si ritroveranno in 7 contro mostri, notoriamente deboli, calibrati per 8 pg... ed infatti non mi sono MAI sentito dire "pls, lvl 13 change game")

Atto 2 normal : come sopra e vi rimango fino a lvl 24 ( non è un lvl a caso, infatti come ben sapete a quel livello si attivano alcune skill che, pur essendo "di passaggio" per altre + potenti, permetterano l'INDIPENDENZA nel'atto 3 e 4 ).
Ripeto : anche in questo caso, se mi infilo nei bloodyrun, non mi sono MAI sentito dire "pls, lvl 21 change game"

Atto 3 ed Atto 4 normal : li faccio + velocemente possibile, giusto il tempo per terminare le quest che mi interessano.
Li faccio o cercando game dedicati o facendoli DA SOLO, la scelta in genere dipende dal pg che uso e dalla compagnia che entra nei game...se sono RULEZZATORI ci si diverte alla grande, se sono niubbi ed incasinano il gioco ( ad un livello tale che, pur avendo costruito dei pg utilizzando giuste skill ed equip, non si riesce a sopravvivere ) cambio game e mi faccio le quest con le mie forze.

Atto 5 normal : ci arrivo da lvl 24 in su ( faccio notare che, con un lvl < 24 si expa MOLTO MENO in quanto c'è troppa differenza di lvl tra il pg ed i mostri ), rimango nei bloodyrun fino a lvl 35/36 e poi mi sposto nei baalrun fino al lvl 50.

A seconda del tipo di pg utilizzato, ci si può mettere un giorno di gioco ( circa 5 ore ) od 1 giorno e mezzo, a seconda che vengano pompate anche skill iniziali ( tipo dominio dell'arma per il barbaro ) o si cerchi di pompare essenzialmente skill finali ( tipo incantatrice )

Finita questa fase, con un pg lvl 50, qualunque sia la sua classe, ci si DIVORA tutto incubo in pochissimo tempo anche da soli ( per alkuni livelli basta semplicemente CORRERE tra le varie ambientazioni fino ad arrivare nei punti INTERESSANTI ).
Arrivato nell'atto 5 cerco bloodyrun e ci rimango fino a lvl 57/58 e poi mi dedico ai baalrun fino a lvl 67/70.

A queto punto, se il pg è sviluppato bene e con buon equip ( e ripeto BUONO, non ECCEZIONALE ) si è pronti a rulezzare in hell ed a finirlo in poco tempo ( basta un pomeriggio ) anche da soli.
Per alcuni pg può essere utile unirsi in game pubblici per alcune ambientazioni, visto che per alcune classi certe tipologie di mostri sono estremamente ostiche ( per esempio i mostri immuni fisico/fulmine per le ama java/spear ).

Con questo sistema, che ormai applico "scientificamente" da 4 mesi, non ci metto + di 4 giorni ad arrivare a lvl 70 , NON LEECHO e rulezzo bene.
Ed infatti i miei 13 pg over 80 lo attestano...:rolleyes:

Questo era per fare notare a chi diceva che ci volevano SETTIMANE per fare crescere un pg da duel ( quindi lvl ottimale tra lvl 80 e 90 ) che in realtà le cose non stanno esattamente così.

Ripeto che il sottoscritto in genere AIUTA i pg di lvl inferiore, ma entro certi limiti, non certo i lvl 2 che piagnucolano perchè non riescono a battere baal-hell.
Per gli AMICI potrei anche comportarmi in maniera diversa, ma devo dire che non mi è MAI capitato di ricevere richieste "oscene" del tipo "Ciao Erik, sono atto1 hell, mi aiuti a portare il mio pg lvl 6 dalle vacche?"...questo forse perchè anche in miei amici sono dei RULEZ PURI.

In + voglio fare notare a chi dice che la presenza dei leecher non "danneggia" l'exp nei cow-run, per il fatto della suddivisione dell'exp in base ai lvl dei pg, che si dimentica del fattore della VELOCITA':

1)una cosa è massacrare 500 vacche essendo 8 lvl 80 ben cresciuti. Tempo necessario = POCHI minuti

2) un'altra tentare di uccidere 500 vacche essendo 3 lvl 80 e 5 pg under 20 che non fanno NULLA ma rendono MOLTO + ostici i mostri ( ed in genere chi muore è il pala/assax/baba lvl 80 di turno che si trova in mezzo alle vacche, magari "fanatiche" e che non viene aiutato per nulla dagli altri pg data la loro INUTILITA' tra le vacche ad hell ). Tempo necessario = MOLTI minuti

Con questo ho chiuso e credo, con le mie parole, di avere fatto luce su alcuni punti "spinosi" in merito al leeching.

Ciao

obscure
18-02-2002, 13.24.41
ma vuoi mettere avere un pg dueller di liv 80 in 5 ore?con il tuo sistema ci si mette 4 giorni, se ti aiuta un amico in 5 ore sei liv 80 senza stress e pronto da duel :D la mia idea sarà anche criticabile ma ognuno ha i suoi punti di vista. Cmq ricordo che ho fatto solo 3 pg su 10 leechiando di cui uno duel, uno find e uno perchè avevo item in eccesso :D

byez

Frank
18-02-2002, 14.10.58
Noto con dispiacere che nessuno ha mai messo in ballo il fattore tempo....

Sinceramente credo che sia abbastanza importante...
Voi quante ore al giorno dedicate a Diablo? 4? 5? di più?
Bhe, vedete al mondo esiste anche gente che di ore a diablo ne può dedicare solo 4 o 5 alla settimana, e sinceramente è frustrante impiegare un mese per raggiungere livelli alti con un secondo o terzo personaggio.
Io per tirare su il mio baba a livello 81 ci ho messo 100000 bloodyrun e altrettante vacche, e sinceramente al momento che mi prenderà voglia di iniziare un nuovo pg non credo che avrò voglia di sprecarci altrettanto tempo....

Frank

kaithal
18-02-2002, 18.26.21
Il leecher, quello che a tutti dà fastidio, è quello che ti tormenta in game finchè non entra in party; quello che si gira tutto il cow level portando tutte le vakke dritte da te; è quello che in chat ti whispera a tutti sperando che qualcuno gli dia retta.
Non è sicuramente quello che si fa aiutare a superare le quest in fretta x questioni di tempo o quello che si fa 80 lvl in un giorno aiutato da un amico.
Tutti avete ragione allo stesso tempo, in quanto avete modi diversi di giocare, ma se nel vostro modo di fare (anche se leechate) non rompete al prossimo, non capisco dove sta il problema.

obscure
18-02-2002, 18.30.29
ecco un'affermazione giusta. Basta non rompere e il problema non sussiste :D

byez

FRANZcimmero
17-04-2002, 16.48.02
io non rompo...spiezzo

scherzi a parte c'è qualcuno così gentile da spiegare come raggiungere quei lv in single player, grazie?
sò del players 8, ci sono altri sistemi?

ciao

Grimorg
17-04-2002, 17.50.23
Originally posted by FRANZcimmero
scherzi a parte c'è qualcuno così gentile da spiegare come raggiungere quei lv in single player, grazie?
sò del players 8, ci sono altri sistemi?

Giocare, giocare e giocare.
Nient'altro.
Buona fortuna ;)

Th3Wr|t3r
17-04-2002, 20.11.01
Io ho votato "non so"
...pikké... mmmm... nn so pikké.... uhmmm... sarà mica pikké io NON leecho??? :roll3: :D

Dodo
17-04-2002, 20.40.49
allora: premettendo che in single player ho 1 pg di liv 52 fatto senza e ripeto senza aver fatto mai un cow! ciò significano almeno 9/12 mesi di lavoro , almeno così è x me visto che ho item da normal in internet.
Cmq io ho creato diversi pg su b.net e dopo essere arrivato ai diversi atti 5 o aver finito il gioco come tutti i partecipannti a b.net ho iniziato a fare bloadrun e cow su cow.
Non capisco però xkè alcuni se la prendano se si trovano nei cow pg di liv 20/30/40 in fondo sono fatti delle persone se si divertono così. Io dopo aver finito il gioco con 1 classe ho molto gisto ne poter provare le altri a liv medio alti e mi è capitato 3 volte (posso dirlo con sicurezza) di essermi fato aiutare ad arrivare il + in fretta possibile a liv 60 x provare le abilità e il loro valore. :D :rolleyes: :D

d3Nd3
17-04-2002, 21.00.52
x writer: è un topic vecchio uppato, hai toppato ancora :D

x dodo: i leecher sono fastidiosi per diversi motivi... siccome la storia è molto lunga, ti passo i link dove abbiamo discusso della cosa:

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=50625
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=49577

follettomalefico
17-04-2002, 21.05.38
Originally posted by kaithal
Il leecher, quello che a tutti dà fastidio, è quello che ti tormenta in game finchè non entra in party; quello che si gira tutto il cow level portando tutte le vakke dritte da te; è quello che in chat ti whispera a tutti sperando che qualcuno gli dia retta.
Non è sicuramente quello che si fa aiutare a superare le quest in fretta x questioni di tempo o quello che si fa 80 lvl in un giorno aiutato da un amico.
Tutti avete ragione allo stesso tempo, in quanto avete modi diversi di giocare, ma se nel vostro modo di fare (anche se leechate) non rompete al prossimo, non capisco dove sta il problema.

Cvedo che questo viassumi pevfettamente il mio pensievo :D :D :D

beavis
18-04-2002, 09.12.30
Prima tutti i miei pg erano fatti in questo modo, perchè? Non saperei cosa rispondere: ero un neo giocatore e mi hanno detto "sai che un pg lo puoi creare oggi e averlo domani già al 70 liv?" che cavolo pensate che abbia detto? Ammazza subito!

Poi dopo qualche pg fatto così e aver iniziato a frequentare questo forum (un tnx a tutti voi:kiss: ) ho cominciato a chiedermi "ma il divertimento dove cavolo stà?" qui mi sono unito al gruppo del topic "giocatori per expare" ora non leechio più e mi faccio tutto faticando in party del mio livello, Mi divero come un Rocco in un bordello :D

Quindi non ve la pigliate a male con i leecher, capiranno con il tempo (spero)

Nota: solo un pg l'ho fato ancora leechiando (solo un pochino) ma sono povero in canna e avevo bisogno un inka da find :(

beavis
18-04-2002, 09.20.07
La cosa che mi fà più girare i @@ non sono i leecher normali, che cmq mi scocciano.
Ma quelli che oltre a essee leecher entrano in un cow a hell o ancora peggio lo creano, e ti spaccano il 8=D chiedendo se per favore gli fate una quest tipo antichi piuttosto che un altra.

Questi mi fanno molto più inkazzare, soprattutto perchè spammano a raffica occupandoti la schermata, da notare che una volta sono crepato con un pg di 82 liv perchè le scritte di uno di questi signori mi coprivano parte dello schermo e non ho visto il cow king che mi friggeva a scariche elettriche.
Immaginate voi le bestemie di ritorno al tizio in questione:angry:

FRANZcimmero
18-04-2002, 09.25.47
Giocare, giocare e giocare.

e giochiamo...:rolleyes:

ciao

PaulKurd
18-04-2002, 11.43.57
Forse sarò stupido, ma col mio primo pg voglio farmi le ossa e non troverei giusto ne divertente averlo di 70 livelli in più in una sera!
Vorrei un consiglio da parte vostra: finora ho regalato qualsiasi cosa trovassi a chiunque me la chiedesse, ne vale la pena?

beavis
18-04-2002, 12.16.42
Originally posted by beavis
Prima tutti i miei pg erano fatti in questo modo, perchè? Non saperei cosa rispondere: ero un neo giocatore e mi hanno detto "sai che un pg lo puoi creare oggi e averlo domani già al 70 liv?" che cavolo pensate che abbia detto? Ammazza subito!

Piccola nota il gioco di per sè, quindi facendosi tutti i livelli e godendoselo, me lo ero gia fatto tutto (normal, nightmare, hell) in SP, se parti subito a farti pg leecher sei un idiota perchè ti rovini il gusto di scoprire l'evolversi della storia durante il gioco.

assassina
18-04-2002, 17.21.54
x Paulkurd
Anch'io regalo tutto quello che non mi serve e mi sento felice quando qualcuno accetta.
Perciò se non ti interessa tradare perchè tenerti cose che non usi?
E sta tranquillo che noi due non siamo gli unici.
Un giocatore per esempio una volta mi ha regalato dei pezzi del set di Sigon che mi mancavano per completarlo e non ha voluto niente in cambio.
Anzi ne approffitto, se anche lui e collegato qui, per ringrazialo di nuovo!!!!

PaulKurd
18-04-2002, 17.56.48
Ti ringrazio per la comprensione, ma ci sono alcuni che gli oggetti te li fano vedere e via (ci si rimane parecchio male), siccome regalo tutto non ho mai nulla da scambiare!
Proseguirò a regalare perche' dando Tesori trovi un Amico!

assassina
18-04-2002, 18.32.28
Aspetta che qualcuno ti usi come uccisore di mostri e poi ti freghi l'unico oggetto di valore che hanno droppato, lì si che ce da rimanerci male

d3Nd3
18-04-2002, 18.39.57
Io non finirò mai di ringraziare il baba Librone (non sapevo neanche il suo account... :rolleyes: ) che mi donò la torcia infernale, un tarn uno scudo di sigon la prima volta che entrai in battle.net con NecroX_II lv 1 :O

beavis
18-04-2002, 18.53.14
Anch'io regalo un po' di tutto (prima controllo se serve ad amici però)

Ma ci sono cose che solo un folle regalerebbe.

Se fate pg da duel vi servono oggetti tosti e difficilmente si trovano, ma si possono tradare se metti insime un bel po' di soj vendendo oggetti che valgono di meno.

Se trovate un arlecchino o un Nonno non ditemi che lo regalate?
E se mi dite di si, dateli a me li vendo e con il ricavato vi compro qualcosa che avete bisogno, ovviamente mi trattengo qualcosa :D

Elmander
18-04-2002, 18.59.23
ieri ho regalato uno jalal ^^ e non è che sono ricchissimo ma regalo molto lo stesso :p

e l'altra sera a un necro niubbione :roll3: ho dato verga suicida e lidless :p :p :p :p

assassina
18-04-2002, 19.45.50
Mi dispiace sconvolgerti ma io sto Nonno lo regalerei visto che non saprei cosa farmene (Ho altri oggetti in mente)ma dopotutto visto che il mio fattore C... e -0 all'ennesima potenza non credo che mi capitera mai:D
I SoJ questi sconosciuti e il nome del libro che sto scrivendo
perche finora non ne ho manco visto uno, e visto che il trade non mi interessa al massimo li utilizzerei sui miei PG ed il resto.....indovina:D

beavis
19-04-2002, 09.16.40
Fate come volete, sono affari vostri
x Assasina
Cmq se trovi un Nonno e me lo dai, io lo trado e se vuoi ti compro 2 set di Natalya completi compreso artiglio (Esempio, ho visto che hai un assax di 70).

X Elmander:
Quelli sono oggetti buoni, ma si posso ancora regalare, io dico roba che vale di più.

è solo per dirvi l'importanza dl trade se vuoi avere gli oggetti che desideri, poi ognuno fà quello che vuole.:D

Cmq non è che io tradi molto, preferisco divertirmi a giocare, ma anche il trade ha la sua importanza sopratutto se volete duellare a altro-medio livello.

Godran-sfa
19-04-2002, 10.53.13
Ho letto 2-3 risposte ma metto il mio parere per un semplice motivo: non se ne può più de sta storia dei leecher....

Io non ho problemi... sono fatti loro... per quanto mi riguarda i miei pg crescono in maniera normale e se voglio senza leechare in 2 giorni arrivo al 90...

Non mi di avere pg di basso livello nei cow che creo e quindi metto il limite....

Se mi chiedono aiuto guardo il livello e considero l'aiuto richiesto... se non mi piace la cosa non rispondo.

Ci vuole tanto a farsi i ca22i propri senza fare le crociate?

Scusa D3nd3 ma ti stai incaponendo un pò troppo sta volta ;)

Luisen II
19-04-2002, 12.31.41
Originally posted by Godran-sfa
per quanto mi riguarda i miei pg crescono in maniera normale e se voglio senza leechare in 2 giorni arrivo al 90...

Cosa? Cosa? :D
Già scordato il "lavoretto" di ieri? :rolleyes:

Ciao simpaticone :p

zeder
19-04-2002, 17.06.40
Secondo me il problema non sussiste. Il leecher in lod secondo me non è altro che la trasposizione dell'italiano medio(figura mitologica of course!), nel senso di persona furba che preferisce far faticare altri e riceverne allo stesso tempo i benefici.Dico che il problema non sussiste xchè chi nella vita chi nel gioco siamo un pò tutti leechers. E' leecher chi copia il compito da un amico a scuola,è leecher chi fa il furbo al lavoro. Potrei continuare con gli esempi:D ...
Chi è senza peccato scagli la prima pietra:rolleyes:

Th3Wr|t3r
19-04-2002, 18.36.07
Originally posted by Elmander
ieri ho regalato uno jalal ^^ e non è che sono ricchissimo ma regalo molto lo stesso :p

GRAZIE pargolotto dolce :kiss: ...sai quanto ho apprezzato il gesto :)

Th3Wr|t3r
19-04-2002, 18.39.35
Originally posted by d3Nd3
x writer: è un topic vecchio uppato, hai toppato ancora :D
Toppato xké :confused:
Ho solo colto l'occasione x spamm... ehmmmm... x rispondere, era lì :D
Eppoi, alle solite, up, UP, UP, UP ....dio, come li odio!!!!