PDA

Visualizza versione completa : Noi come Sliding Doors

AlEiNl0vE
17-02-2002, 21.02.24
Ci avete mai pensato....se quel giorno avessi fatto quella cosa nn sarei qui a quest'ora probabilmente...e se invece nn avessi fatto quella cosa magari sarei li o nn sarei così...vi è mai capitato di pesnare a queste cose?

Aerin
17-02-2002, 21.04.33
Sì, mi capita spesso di pensarci...più che altro mi chiedo se sarei più sana di mente se non mi fossi mai iscritta a questo forum... :D

King Mob
17-02-2002, 21.05.05
Originally posted by H˙XĜñ
Ci avete mai pensato....se quel giorno avessi fatto quella cosa nn sarei qui a quest'ora probabilmente...e se invece nn avessi fatto quella cosa magari sarei li o nn sarei così...vi è mai capitato di pesnare a queste cose?

Bhe io a queste cose ci penso poco o niente.
Il fatto è che se fai cosa, se scegli una "strada" al posto di un altra nn dovresti mai pensare a cosa sarebbe successo se avessi scelto qualcosaltro.
La vita va avanti , nessun rimpianto nessun rimorso.
Anche se è più facile a dirsi che a farsi ( esperienza personale) ma io ci provo almeno.

Veronica
17-02-2002, 21.05.44
Si che ci ho pensato.... ultimamente poi ancora di più..... anche se fare sti pensieri è inutile, le cose non si possono cambiare una volta fatte :(

The El-Dox
17-02-2002, 21.08.25
nn me lo sono mai kiesto, preferisko vivere la vita kosì kom'è e cerkare di viverla alla grande.
vada kome vada.

King Mob
17-02-2002, 21.09.22
Originally posted by Veronica
Si che ci ho pensato.... ultimamente poi ancora di più..... anche se fare sti pensieri è inutile, le cose non si possono cambiare una volta fatte :(

Appunto.

King Mob
17-02-2002, 21.09.57
Originally posted by The El-DoX
nn me lo sono mai kiesto, preferisko vivere la vita kosì kom'è e cerkare di viverla alla grande.
vada kome vada.

Esatto.

Brus
17-02-2002, 22.23.36
Ci penso spesso...e cmq, ogni scelta che farò sarà sempre sbagliata [legge di murphy rulez, purtroppo :D]. :)

Bau.
17-02-2002, 22.29.48
Anche io ci penso molto...ma non faccio che peggiorare le cose...penso a come sarebbero state le cose se magari non avrei sbagliato quello o fatto quell'altro :(:(...

Asino
17-02-2002, 22.39.18
Allora... circa 30 anni fa' lavoravo per una multinazionale americana il cui lifemotive era "siamo una grande famiglia".
Avvenne che le cose non andassero come mi sembrava logico e quindi andai alla sede centrale ed invece di chiedere del direttore generale chiesi di papà . Non fui capito!
Siamo tutti una grande famiglia ... ma di cavie.

http://www.muohio.edu/dragonfly/family.gif

The El-Dox
17-02-2002, 23.18.51
Originally posted by Asino

kuest'uomo fa riflettere.
meditate gente, meditate.

Mischa
17-02-2002, 23.45.45
Originally posted by Asino
Allora... circa 30 anni fa' lavoravo per una multinazionale americana il cui lifemotive era "siamo una grande famiglia".
Avvenne che le cose non andassero come mi sembrava logico e quindi andai alla sede centrale ed invece di chiedere del direttore generale chiesi di papà . Non fui capito!

mi associo al commento di EL. inoltre, la cosa che più fa riflettere, è i passi avanti nella tecnica di indottrinamento o sperimentazione che avranno fatto in trent'anni :(

Socrates
17-02-2002, 23.53.59
Originally posted by Mischa

mi associo al commento di EL. inoltre, la cosa che più fa riflettere, è i passi avanti nella tecnica di indottrinamento o sperimentazione che avranno fatto in trent'anni :(

<KHORNE-MODE: ON>

...la cosa che piu' fa riflettere SONO i passi avanti...
[= i passi avanti [...] SONO la cosa che piu' fa riflettere]

<KHORNE-MODE: OFF>

;)

Mischa
18-02-2002, 00.06.21
mea culpa, vero: non avevo voglia di editare :D

d3Nd3
18-02-2002, 00.21.34

Sempre, in ogni momento della mia vita :O

Eärendil
18-02-2002, 00.33.28

Perche arrovellarmi nel pensare che avrei dovuto fare una cosa piuttosto che un'altra?
I rimorsi sono inutili tanto quanto i rimpianti, e dobbiamo assumerci la responsabilità delle nostre scelte, che si dimostrino giuste o sbagliate.

Socrates
18-02-2002, 00.35.08
E' uno scontro diretto fra Prometeo ed Epimeteo. Personalmente preferisco agire volto al futuro che struggermi d'eventi passati. Ma, se si fosse solo protèsi verso cio' che sara', dimenticando cio' che e' stato, ripeteremmo eternamente gli stessi gesti.
Cio' che e' stato deve sopravvivere come esperienza, non come nostalgia. Altrimenti ci si attorciglia su se' stessi, ci si fagocita, autocagandosi nel nulla.