PDA

Visualizza versione completa : Problema riguardante 2 pc e stesso gioco

M@x
17-02-2002, 19.35.37
salve a tutti. io ho DII e Lod ORIGINALI.
Ho comprato un altro pc e li ho collegati in LAN tra i 2 e io e mio fratello abbiamo provato a giocare in 2 con una copia sola, e funzionava!! ma ogni volta che cambiavo il livello chiedeva il cd e io sinceramente mi ero rotto i cosiddetti di cambiarlo sempre... allora ho masterizzato LoD e mi sono accorto che non partiva con la copia masterizzata e allora mettevo prima l'originale nel pc e poi, quando partito, lo cambiavo con quello masterizzato e così avevo risolto il problema. Veniamo alla domanda: io ora metto fastweb e dicono che si può navigare in 2 contemporaneamente e allora ho pensato subito "Diablo 2 in 2 su internet... che storia!" ma mi è sorto un dubbio... quando ci si connette a B.Net lui accetta solo un codice seriale alla volta e se io accedo con 2 computer con la stessa copia uno dei 2 me la rifiuta. visto che Diablo 2 normale e LoD hanno 2 codici seriali differenti, posso io usare su un computer il seriale di D2 normale e quello di LoD sull'altro? oppure devo necessariamente comprarmi un'altro D2 e LoD?
Illuminatemi perfavore!!!! ci dev'essere sicuramente qualcun'altro che lo ha fatto e che sta leggendo queste righe... ;)

M@x
19-02-2002, 20.03.43
vi prego, aiutatemi!!! è una richiesta seria!

saluti

d3Nd3
19-02-2002, 22.53.28
Ti posso rispondere dicendoti che il controllo viene fatto da battle.net sulla COPPIA di cd-key, quindi su ENTRAMBE CONTEMPORANEAMENTE...

Al momento tu puoi:
1) Giocare in LAN o via TCP/IP con la stessa copia di D2 e LoD
2) Giocare in battle.net ma solo _uno alla volta_
Se proprio vuoi entrare in battle.net con due copie, mi sa proprio che devi comprartene un'altra :D

Deedlit
20-02-2002, 09.17.01
Originally posted by d3Nd3
Ti posso rispondere dicendoti che il controllo viene fatto da battle.net sulla COPPIA di cd-key, quindi su ENTRAMBE CONTEMPORANEAMENTE...

Al momento tu puoi:
1) Giocare in LAN o via TCP/IP con la stessa copia di D2 e LoD
2) Giocare in battle.net ma solo _uno alla volta_
Se proprio vuoi entrare in battle.net con due copie, mi sa proprio che devi comprartene un'altra :D

Esatto non poteva essere più esauriente ^_^ La storia finisce qui.

dgraz
20-02-2002, 20.18.36
Direi che la cosa unica è quella di comprarti un altro cd
originale, sigh sigh sigh

M@x
21-02-2002, 21.32.10
ma secondo me non è giusto... vabè, comprerò un'altra copia... tanto ormai vendono d2 e lod insieme al prezzo di uno... :(

grazie 1000 e ciao!