PDA

Visualizza versione completa : Hyxon NON PIù moderatore!!!!!

Vampiro83
17-02-2002, 19.35.09
Vorrei fare una prosta ufficiale per far si che sia ritirato l'incarico a Hyxon di Moderatore e vorrei motivare questa nmia proposta fornando delle motivazioni semplici e argomentate
1)i Moderatori devono essere diplomatici e moderare(come dice anche il nome le discussioni)
2)Il moderatore dovrebbe dare controlllo ed esempio agli utenti essendo una figura di controllo e di "autorità"
3)e questo punto e di buona educazione non abusare di termini scurrili e volgari o di espresioni offensive ad ogni espressione verso altri utenti.

Hyxon non rispetta queste che sono le tre regole fondamentali credo per essere un moderatore,visto che se leggete anche il mio penultimo topic quello di complimenti alla Nintendo lui su mie affermazioni di COMPLIMENTO al Gioco per GC Residel evil mi ha risposto con termini poco carini senza alcun motivo!Pretendo o spiegazioni o provvedimenti in merito.Non credo sia giusto che persone cosi possano essere moderatori.:mad2:

AlEiNl0vE
17-02-2002, 19.48.31
Vampiro ti ho detto ( a modo mio) ke avevi fatto bene e cmq:

1)Nintendo Worldè il luogo dove faccio il coordinatoree il posto di mod rimane a me.
2)Gta3.it ci collaboro e Matt è amico mio ;)
3)Io nn modero qui e devo essere equo nei miei forum
4)Ho usato termini sbagliati e mi scuso se ti ho offeso
4b)...ma nn posso accettare accuse di comportarmi scorrettamente da un utente ke è venuto nel mio forum ad attakkare la Nintendo e definendo i frequentatori di quello (e quindi anke me) dei perdenti.

Vampiro ti dedico una canzone....
I trie so hard and got so far but in the end it doesn't even matter. I head to fall to lose it all, but in the end it doesn't even matter

PS E' di buon gusto nn aprire troppi topic alla volta e continuare su un topic solo e si mette la scritta ot davanti a topic ke nn trattano dell'argomento del forum.

Veget
17-02-2002, 19.57.16
Direi che Hixon si tiene il suo posto perchè tutti noi di Nintendo World, lo vogliamo come moderatore. La tua richiesta non può essere accettata, mi dispiace.Cmq il tuo comportamento nel nostro forum non è stato accettabile, non per il fatto che tu hai espresso le tue opinioni ma per il modo in cui le hai espresse. Hixon ha fatto solo il suo lavoro.

Warped
17-02-2002, 19.59.13
Mi dispiace vampiro ora esageri... Conosco Hixon a volta esagera ma è una bravissima persona! E nelle sue sezioni modera ottimamente! E' vero che alcune volte si è lasciato andare con parolacce e per questo non ha scusanti... Ma ha chiesto ufficialmente scusa e quindi non penso che puoi continuare a condannarlo per qualche momento di pazzia dopo aver letto un topic un pizzico provocatorio... Ti assicuro che i mod non li scelgono a caso! Forse in molti forum si ma nel multiplayer no bisogna sudarselo il posto come ha fatto hixon. Queste decisioni spettano ad altri... sorry Vampiro chiudo ritengo questo topic davvero inutile... :(