PDA

Visualizza versione completa : Informazioni su Metal Gear solid 2

Vampiro83
17-02-2002, 19.15.16
Giorno 8 uscirà il più bel videogioco del 2001 e secondo me forse del 2002 visto che giochi con un tale carico di Pathos non ce ne credo in nessuna piattaforma,Cmq vorrei sapere se qualcuno ha finito la versione Americana per dirmi quanto sia lungo e che tipo di extra ci siano al completamneto dell'avventura.GRAZIE

Yota
17-02-2002, 19.56.06
Originally posted by Vampiro83
Giorno 8 uscirà il più bel videogioco del 2001 e secondo me forse del 2002 visto che giochi con un tale carico di Pathos non ce ne credo in nessuna piattaforma,Cmq vorrei sapere se qualcuno ha finito la versione Americana per dirmi quanto sia lungo e che tipo di extra ci siano al completamneto dell'avventura.GRAZIE
a parte che un "giochi con un tale carico di Pathos non ce ne credo in nessuna piattaforma" è sbagliato visto che uscirà su x-box e probabilmente su pc entro un annetto.
a)dura dalle 7 alle 15 ore dipende quanto tagli i filmati/codec e quanto sei bravoi.
b)gli extra della versione pal una volta terminato il gioco saranno la modalità survivor (sfide con i boss con personaggio a tua scelta) e filamti extra.(oltretutto ci sarà un 2 dvd con makin off e roba varia...un po diverso da quello jap,si dice pure meglio)

Warped
17-02-2002, 20.13.21
dura circa 15 ore! Dicono che sia come un film sinceramente spero sia un bene perchè a sentirla così non è il massimo! Io il primo l'ho amato anche pe rla trama ma alcuni video erano davvero pallosi spero che non abbiano esagerato

Yota
17-02-2002, 20.17.33
Originally posted by Warped
dura circa 15 ore! Dicono che sia come un film sinceramente spero sia un bene perchè a sentirla così non è il massimo! Io il primo l'ho amato anche pe rla trama ma alcuni video erano davvero pallosi spero che non abbiano esagerato
sono pronto a deluderti:D
l'1 aveva un quindicesimo dei filmati/conversiazioni per codec del 2,c'è da dire che nel 2 in folti filmati puoi zoomare sui particolari e roba del genere...ma stando a leggere i sottotitoli nn è molto utile.
poi la trama...bhè li va a gusti...quella dell'1 era molto + seria (o cmq molto meno influenzata da film)del 2.
15 ore cmq ti dura solo la 1 volta che ci giochi poi si riduce drasticamente (io la 2 volta tagliando i video lo ho finito in 6/7ore)

funker
17-02-2002, 22.32.10
Togliendo filmati e cut-scene via codec diaciamo che ho giocato sulle 5 ore e mezza... la trama a volte fa pensare sulla serietà svanita dall'episodio PSx... che dire... il miglior gioco del 2001!!

Tsk...

Link 83
17-02-2002, 23.55.34
Roba vecchia... nuova grafica...
:(

Warped
18-02-2002, 19.34.15
Originally posted by Yota

sono pronto a deluderti:D
l'1 aveva un quindicesimo dei filmati/conversiazioni per codec del 2,c'è da dire che nel 2 in folti filmati puoi zoomare sui particolari e roba del genere...ma stando a leggere i sottotitoli nn è molto utile.
poi la trama...bhè li va a gusti...quella dell'1 era molto + seria (o cmq molto meno influenzata da film)del 2.
15 ore cmq ti dura solo la 1 volta che ci giochi poi si riduce drasticamente (io la 2 volta tagliando i video lo ho finito in 6/7ore)

:cry: :( :( :cry:

Yota
18-02-2002, 20.12.33
Originally posted by Warped

:cry: :( :( :cry:

bhè su:D
alla fine c'è da dire che i suoi 65euro li varrà anche solo per la regia (nn è un film ma prorpio di regia sto parlando...e se fossero vivi anche agli attori per l'ottima interpretazione:D )