PDA

Visualizza versione completa : Complimenti alla Nintendo.

Vampiro83
17-02-2002, 19.00.54
Ho visto il video di Resident Evil Rebirth e sono rimasto impressionato davvero,il gioco è davvero un capolavoro e lo vorrei veder girare anche sulla mia cara Ps2,cmq ci rifaremo con l'Online che a quanto o capito sarà il futuro della amata seria di Survival horror,cmq ammetto che il GC ha un gioco grandioso godetevelo......per ora.:D (anzi vi ho fatto i complimenti!):O :O :O :o :rolleyes: :rolleyes: :eek:

AlEiNl0vE
17-02-2002, 19.13.14
Anke se ci lekki il §§§§ clamorosamente ( :D ) questo è un primo passo x andartene da sopra i mie maroni e quelli ke condividono questa passione con me....cordialmente Hixon ;) :D

Vampiro83
17-02-2002, 19.20.52
Ti confermi il ragazzo educato di sempre.......sinceramnete sono i tipi come me che mi fanno fare antipatia la nintendo,la vostra arroganza mi da sui nervi visto che è immotivata e campata in aria.Vorrei Fare una Proposta per non farti fare più il moderatore.

Warped
17-02-2002, 20.18.35
Originally posted by Vampiro83
Ti confermi il ragazzo educato di sempre.......sinceramnete sono i tipi come me che mi fanno fare antipatia la nintendo,la vostra arroganza mi da sui nervi visto che è immotivata e campata in aria.Vorrei Fare una Proposta per non farti fare più il moderatore.

proposta BOCCIATA! Cmq hixon trattieniti pure tu che un pò te le cerchi..

funker
17-02-2002, 22.30.56
Oddio...

Link 83
17-02-2002, 23.56.38
Roba vecchia... nuova grafica...
:(

ferz
18-02-2002, 03.44.09
Originally posted by H˙XĜñ
Anke se ci lekki il §§§§ clamorosamente ( :D ) questo è un primo passo x andartene da sopra i mie maroni e quelli ke condividono questa passione con me....cordialmente Hixon ;) :D Dai hyxon...non esagerare..........mi pare che stiamo davvero cadendo in basso.........
In fondo che senso ha rispondere così???....diventi uguale a lui se ti comporti in questo modo ...anzi peggio........
Ragazzi incazziamoci pure ...fino allo stremo ......ma non arriviamo al punto di odiarci così......io amo esporre i miei pensieri...e amo difenderli........ma se qualcuno mi manca di rispetto io cerco di non imitarlo.....se vi dovete scannare fatelo senza odio, ma ribattendo a ciò che si dice;)

Yota
18-02-2002, 10.05.54
Scusa Vampiro,ma mi sfugge una cosa...perchè nn fai i complimenti alla capcom al posto che alla nintendo?
per farli alla nintendo aspetta di provare Pikmin (o magari lo hai già provato).
Io il plauso lo farei allo sviluppatore del gioco nn a quello dell'hw.