PDA

Visualizza versione completa : Aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh!!!!

Xato
22-08-2009, 10.12.06
2009!!!!!!

http://multiplayer.it/notizie/70052-diablo-iii-marea-di-news-e-che-news-su-diablo-iii.html#pagina-commenti=1

edit:

2009? no dai ragioniamo...com' è possibile? devono ancora presentare una classe e il gioco l' hanno annunciato "solo" l' anno scorso...e non è da Blizzard fare aspettare meno di 2/3 anni...poi una notizia del genere è degna della conferenza d' apertura, con tanto di show preparato ad hoc e hype alle stelle...a parte lo shok iniziale, a bocce ferme mi viene quasi da pensare che sia impossibile...

ma la speranza è l' ultima a morire T_T

Declino
22-08-2009, 10.38.50
Lo spero con tutto il cuore, ma : la stessa blizzard non riesce a rispettare le loro stesse date ufficiali, pensa te delle voci di corridoio. Poi chiaramente spero di sbagliarmi.

Alexandros
22-08-2009, 10.44.58
Bhe come ho già detto sulla discussione del gioco su M.it, tengo buono il primo trimestre 2010. Per lo sviluppo "fulmineo" del gioco, io ci credo poco: pittosto mi viene da pensare che a questo gioco hanno cominciato a lavorarci tanto tanto tempo fa. Ad esempio con l'emissione della 1.10.
In fondo, pensiamoci bene, con le varie patches si D2 hanno abituato i players a nuovi stili di gioco, facendo evolvere ottimamente il gameplay di D2 e propinandoci novità sempre all'avanguardia.
Ora lanciano la 1.13 che prevede modifiche nella compatibilità con B.net 2. Insomma secondo me è tutto calcolato. E' un lavoro che la Blizzard aveva già pianificato. Come tutte le grandi aziende, le pianificazioni vanno fatte a lungo termine e studiate a fondo.

Riguardando i percorsi della Blizzard e dei suoi giochi, tutto era perfettamente programmato. Ovviamente ribadisco IMHO ;) :birra:

Declino
22-08-2009, 11.13.35
Si parla oltretutto per la prossima patch di D2 della possibilità di ridistribuire le skill, mi pare chiaro che diablo 2 con la prossima patch faccia da test per molte feature del terzo capitolo.

LivinInNightmar
22-08-2009, 11.34.27
Se esce nel primo trimestre 2010 è gia' tanto secondo me.
2009 ---> hypaggio

Xato
22-08-2009, 11.36.39
2009 ---> hypaggio
ma ce n'è bisogno? T_T

come se nessuno lo aspettasse o se non facesse il botto di vendite al lancio...

'stardi, giocare così con le coronarie altrui :asd:

Jimmy Woodman
22-08-2009, 14.20.48
2009? no dai ragioniamo...com' è possibile? devono ancora presentare una classe e il gioco l' hanno annunciato "solo" l' anno scorso...

La quarta classe l'hanno presentata, come mai vi è sfuggito?!
Si tratta del monk.^^
Diablo III - Monk (http://www.blizzard.com/diablo3/characters/monk.xml)

Le stronzate delle testate giornalistiche di settore, lasciatele perdere,
se esce nel 2010, leccatevi le dita.

:birra: :birra:

Nemolo.O
22-08-2009, 14.30.56
Formula per la data di uscita :

data annunciata + Xanni , dove X sta per un numero reale compreso fra l'inconoscibile e l'insperabile.

Comunque dalle ceneri hanno fatto risorgere blizzardplayer.it e ci sono un sacco di articoli carini :birra:

Xato
22-08-2009, 15.02.16
La quarta classe l'hanno presentata, come mai vi è sfuggito?!
Si tratta del monk.^^
Diablo III - Monk (http://www.blizzard.com/diablo3/characters/monk.xml)
eh appunto...devono ancora presentarne una se non sbaglio...

manca la classe ranged, l' amazzone o quello che sarà...

secondo te ci è "sfuggito" che hanno presentato una classe nuova ieri? :maddeche: :asd:

Wiizpig
22-08-2009, 17.12.37
[Aggiornamento]: apparentemente la data di rilascio di Diablo 3 del 2009 non è confermata e sembra che le informazioni divulgate siano state rimosse. Attendiamo conferme.

Nel mentre reinstallo il 2 :asd:
Che figata il nuovo Battle.net dio santo, ho tutte le CD Key Win ma registrandole posso scaricare anche la versione Mac dei vari giochi.

eomund
23-08-2009, 01.28.21
mmmh...
E voi pensate davvero che diii esca prima di scii?
Quando sarà annunciata una data ufficiale (che non vuol dire certa) di uscita di scii allora ci aggiungerò un buon anno e avrò la data ufficiale (che non blabla) di diii. imho

ma davvero le classi di diii all'inizio saranno solo 5? che vogliono fare come dii o gw, poche classi all'inizio e poi altre aggiunte via via? uffa!

falco_delle_tenebre
23-08-2009, 09.51.22
Beh 5 non sono poi così poche, e cmq credo di si, aggiungeranno poi altre classi con delle espansioni, soldi facili per loro :(

Schianta
23-08-2009, 16.45.53
anche d2 era partito con sole 5 classi eom

eomund
23-08-2009, 21.57.32
anche d2 era partito con sole 5 classi eom

Meno male ci sei tu, beppe, a ricordarmi queste cose! (paga le tasse :asd:)

Vabbè, era solo per il voler "tutto e subito". :sisi:
Sono perfettamente cosciente che per imparare a giocar bene anche solo 5 classi ci vuole del bel tempo e che immagino usciranno, oltre alle patch, espansioni a tempo tipo una all'anno alla wow/gw... Vabbé, pagheremo la licenza. :asd:

Cmq resto della mia idea: prima scii, poi diii dopo circa un anno! :teach:

Di0
23-08-2009, 22.08.09
Be', se mi fanno un lavoro di qualità come il salto D2 a LoD, io i 40$ dell'espansione glieli pago col sorriso sulle labbra.
5 classi sono pochine, vero, soprattutto sulla lunga distanza, forse 6 sarebbe un numero più consono, ma è pur vero che il grosso del gameplay lo fanno se riescono a differenziare bene e in maniera divertente tutte le varie "sottoclassi".

P.S. Il Monk mi inspira un casinissimo, probabilmente sarà la prima classe che proverò. :D

DadyZ
24-08-2009, 08.40.56
Ma perchè inseguite queste cazzate estive ?

Lo sappiamo bene tutti quali sono i tempi di blizzy quindi vi propongo il toto uscita di d3

per me la data prevista per l'uscita è maggio 2011

Alexandros
24-08-2009, 08.52.41
Dadyz tu sei un po' troppo pessimista secondo me.
Hanno già mostrato la 4° classe, il gameplay è finito già da un po'. Ovvio che di cose da sistemare c'è n'è ancora: ma con la 1.13 secondo me hanno approfittato per fare di D2 un self-test di alcune novità presenti sul tre.
Quindi ribadisco, quinta classe a Natale e uscita per marzo/aprile 2010. :birra:

Precisiamo tuttavia, che le parole che si fanno qui sono semplicemente per un puro scambio di opinioni: la verità la sanno solo alla Bliizard!! ;) :birra:

Declino
24-08-2009, 08.57.32
la verità la sanno solo alla Bliizard!! ;) :birra:

Ma anche no!!!:asd:

Nemolo.O
24-08-2009, 09.38.35
Io ho letto qualche articolo sul blizzcon riguardo Starcraft II. Da quello che ho letto mi sembra che puntino a fare il pienone : di utenti. In particolare vogliono sistemare il matchmaking, ecc. un sacco di cose con l'idea di dover gestire una quantità di giocatori impressionante. Io non so a che punto sia lo sviluppo di SCII ma da quello che ho capito il problema è Bnet 2.0. E per me ci sta che i lavori vadano a rilento per questo perché è stata l'esperienza online a stravolgere la qualità di questi giochi, in positivo.
Penso che il lavoro più lungo di Diablo III sia farlo stare perfettamente nel sistema di Bnet 2 e che tutti i ritardi dipendano da questo.

Per quanto riguarda la data di uscita, non sono informato su quella di SCII ma non se ne parlava già da un po' prima? Non penso che facciano uscire due giochi insieme. Anzi 3, si è aggiunta l'espansione di wow ; )

Gabrio_s
24-08-2009, 11.47.25
Ma anche no!!!:asd:
:roll3:

:birra:

DadyZ
24-08-2009, 17.22.01
Io spero che abbiate ragione voi :D , ma io sto ancora aspettando la 1.13 di D2 prevista per Aprile 2009 , perfettamente in linea con i tempi blizzy , siamo alla fine di agosto e la 1.13 ancora non si vede

Crew85
24-08-2009, 18.27.12
la tempistica per la Blizzard è sempre stata una grossa pecca! l'anno scorso mi ricordo di aver sentito voci che affermavano la possibile uscita del gioco per fine 2009; ora invece vengono annunciate uscite che vanno dal primo trimestre 2010 al primo 2011...e chi ci capisce più niente!?!?:tsk:... probabilmente sapremo la data certa il giorno stesso che lo vedremo sugli scaffali dei negozi:asd:

Ballantine
24-08-2009, 18.36.42
"Il CEO di Blizzard, Mike Morhaime, ha detto che i due unici giochi Blizzard che saranno rilasciati nel corso del 2010 sono World of WarCraft: Cataclysm e StarCraft II, il che costituisce l'ennesimo posticipo, peraltro prevedibile, di Diablo III. L'action/RPG è dunque adesso previsto per il 2011." (fonte: hwupgrade.it)

Fate vobis... :tsk:

jM_Mc
24-08-2009, 18.42.25
Io ho ordinato diablo 3 su un sito americano e proprio oggi mi hanno spedito la mail di ordine evaso...

dedicato a kernel

Gabrio_s
24-08-2009, 18.54.25
dedicato a kernel
Che è morto?

Torment0
24-08-2009, 20.30.16
Io ho ordinato diablo 3 su un sito americano e proprio oggi mi hanno spedito la mail di ordine evaso...

dedicato a kernel

Ordine evaso? Ma stai scherzando?
Significa che te lo spediscono?
lol c'è qualcosa che non va :D :D

Quaro.
25-08-2009, 11.10.04
Si ma il monaco di diablo è identico al monaco di neverwinter nights :|

Pronius
25-08-2009, 11.22.15

dedicato a kernel

Kernel ha degli eredi... io sto già provando la 5a classe. Ma non posso dirvi nulla :D

Crew85
25-08-2009, 14.05.49
Kernel ha degli eredi... io sto già provando la 5a classe. Ma non posso dirvi nulla :D

Scusa se te lo chiedo ma come cavolo fai a provare la 5° classe di diablo se proprio nelle ultime ore, Jay Wilson (ideatore di Diablo III) ha dato conferma che tale classe verrà rilevata il prossimo anno e che e che è presente nei titoli precedenti (SUE parole testuali!) °o°

Alexandros
25-08-2009, 14.59.23
io ho prenotato l'espansione di D3 e mi hanno detto che se la prendo last minute la pago meno!!! :|
Pronius le hai provate le nuove skills della quinta classe? :asd:

falco_delle_tenebre
25-08-2009, 14.59.23
Scusa se te lo chiedo ma come cavolo fai a provare la 5° classe di diablo se proprio nelle ultime ore, Jay Wilson (ideatore di Diablo III) ha dato conferma che tale classe verrà rilevata il prossimo anno e che e che è presente nei titoli precedenti (SUE parole testuali!) °o°

Lui e pochi altri eletti (ovvero Kernel) stan sviluppando la beta, e hanno già pronta tale classe (non potrei dirlo ma... si dai, è una bambolina dello stige, non è fortissima ma ogni volta che muori secchi tutti quelli intorno a te, pure gli alleati :cool:)

.....

ovviamente si scherzava :P

Pronius
25-08-2009, 16.09.18

Eh eh, perchè non conosci la storia di questo forum... peccato che kernel non ci sia ;)

P.S. sto scaricando la patch di diablo 1.13 proprio adesso. :birra:

jM_Mc
25-08-2009, 16.50.52
Che è morto?

Oddio, spero di no! °o°

Comunque per lui non farebbe tanta differenza. E' già morto una volta e risorto dopo 3 minuti.
Ha detto che la prossima proverà a risorgere in 3 secondi e migliorare nuovamente il record :roll3:

EDIT:
orca! quasi dimeticavo!
risorgere :metal:

Alexandros
25-08-2009, 17.10.57
dimenticare :metal:

Kiashaal
25-08-2009, 23.56.50
Ho visto finalmente la nuova classe del monk!

Ora han detto che la 5a classe sarà rilasciata l'anno prossimo e che, secondo le interviste, avrà a che fare con qualche classe vecchia.
Ora, andando per logica, abbiamo tutti gli archetipi classici a cui manca solo una: il pg di attacco a distanza.

Quindi, sempre per logica, secondo me metteranno o l'amazzone o la rogue. Cmq un pg che colpisca a distanza!

Pronius
26-08-2009, 00.26.28
Già... anche se l'assenza del paladino, o templare, di un blessed anti undead in un gioco che combatte il male mi suona singolare, visto anche il successo della classe nelle varie edizioni dei giochi blizzy. Magari il monk è qualcosa che va a sostituirlo.

Certo che come dice Kia un char ranged manca.

falco_delle_tenebre
26-08-2009, 08.51.16
Già... anche se l'assenza del paladino, o templare, di un blessed anti undead in un gioco che combatte il male mi suona singolare, visto anche il successo della classe nelle varie edizioni dei giochi blizzy. Magari il monk è qualcosa che va a sostituirlo.

Certo che come dice Kia un char ranged manca.

Da quello che leggo in giro pare che il monk avrà skill "sante" e tipo ammazza-non-morti o potenziamenti vari grazie a favori divini, quindi su questo aspetto dovrebbe effettivamente sostituire il pala, anche se dai filmati non si vede poi molto (va beh, c'è una delle skill che è decisamente ispirata da "carica" del pala)

Visto che le classi finora mostrate sono "ibride" e con molti elementi nuovi, io spero salti fuori un ranger misto tra arco/balestra+trappole+evocazioni animali :sbav:

Declino
26-08-2009, 09.25.32
Mha, potrebbero sempre infilare un arciere sacro, o qualcosa tipo "cacciatore", con skill dedicate a demoni o non morti.

Alexandros
26-08-2009, 09.51.55
Il druido......o ranger....comunque un profilo da arcere sicuro. :birra:

Xato
26-08-2009, 12.48.59
è stato bello fino a quando è durato...

sono andato 4 giorni in montagna con la (vana) speranza che la notizia fosse un minimo fondata, ma in fondo in fondo lo sapevo che era una balla...sapevo già che al ritorno avrei trovato smentite ovunque...amen...

tocca aspettare...come al solito...

Paulo1982
04-09-2009, 15.35.55
+1 Xato