PDA

Visualizza versione completa : Harlem Beat

Hanamichi
17-02-2002, 15.20.21
Ho comprato questo nuovo manga cestistico e devo dire che mi ha impressionato molto ( a differenza di generetion basket, che dopo aver letto il primo numero mi aveva destato perplessità). Francamente penso che possa avvicinarsi a slam dunk, anche se quest' ultimo è inarrivabile e infine ritengo che tutti i fan di basket dovrebbero comprarlo.

Mazza
17-02-2002, 16.06.13
Originally posted by Hanamichi
Ho comprato questo nuovo manga cestistico e devo dire che mi ha impressionato molto ( a differenza di generetion basket, che dopo aver letto il primo numero mi aveva destato perplessità). Francamente penso che possa avvicinarsi a slam dunk, anche se quest' ultimo è inarrivabile e infine ritengo che tutti i fan di basket dovrebbero comprarlo.

rivaluta generation basket, un amico mi ha detto che nn e' male dopo i primi 3-4 numeri!

Hanamichi
17-02-2002, 18.21.55
Originally posted by Mazza

rivaluta generation basket, un amico mi ha detto che nn e' male dopo i primi 3-4 numeri!
Non ho detto che è brutto. Infatti a parte i primi, gli altri numeri sono molto + belli, ma secondo me lo stile del mangaka
(asada), piuttosto freddo, non è adatto ad un manga cestistico: le schiacciate e i tiri si allontanano molto dalla realtà, cosa che Inoue sapeva rappresentare benissimo.

alexakis
17-02-2002, 22.12.31
generation basket e slam dunk trattano temi diversi: Inoue si interessa più al basket stesso, Asada si interessa più alla vita degli adolescenti giapponesi. Sono due visioni differenti, forse preferisco Generation Basket.