PDA

Visualizza versione completa : Chi ha qualcosa contro me venga qui!!!!!

Vampiro83
17-02-2002, 13.41.53
Visto che sono spesso attaccato da molti utenti metto a vostra disposizione questo topic,DITE PURE QUELLO CHE PENSATE........ma vi risponderò.Educatamente naturalemnte non certo come altri utenti (sapete a chi mi riferisco).:mad2: :O

Gatsu
17-02-2002, 13.51.22
Originally posted by Vampiro83
Visto che sono spesso attaccato da molti utenti metto a vostra disposizione questo topic,DITE PURE QUELLO CHE PENSATE........ma vi risponderò.Educatamente naturalemnte non certo come altri utenti (sapete a chi mi riferisco).:mad2: :O

vampiro, ma allora te le cerchi scusa
questo topic a mio parere è stato aperto per litigare
secondo me è meglio kiuderlo subito prima che finisca male

vampiro, forse nn pensi che vieni attaccato proprio per i tuoi modi provocatori?
nn puoi criticare tutto e tutti senza subirne le conseguenze

AlEiNl0vE
17-02-2002, 14.10.09
Allora Vampiro tu forse nn hai capito ke se la smettessi di aprire topic con stronzate contenute all' interno, e questo fa parte di questa categoria, o di inneggiare continuamente alla Sony e alla PSX2, tutti andranno contro di te, e anke i mod ke ti hanno giustamente difeso di prenderanno a calci nel §§§§. Ti consiglio vivamente di smetterla e di diventare un utente normale ke parla senza dire cavolate. Sperando di vedere post, con a fianko scritto Vamprio83, sensati un amareggiato Hixon.

zombie_chicken
17-02-2002, 14.56.19
chiudete il topic!

eddai vampiro, nun fare discussioni inutili.
se qualcuno ce l'ha con te è solo per qualcosa che hai fatto.
e di caxxate ultimamente ne hai fatte molte;)

sei riuscito a fare un topic decente senza accusare o offendere nessuno (re online), questo è già un buon miglioramento.
continua così e vedrai che la gente che ce l'ha con te diminuirà.

vaffa flanders

Yota
17-02-2002, 15.53.25
concordo con tutti questo è un topic stupido fatto per attirarsi le critiche quindi andrebbe chiuso

Jotaro
17-02-2002, 16.28.52
E chiudamo.....