PDA

Visualizza versione completa : Presicazioni e Foto su Resident Evil Online PS2

Vampiro83
17-02-2002, 13.03.01
La natura del contratto di esclusività stipulato tra Nintendo e Capcom per Resident Evil è stata chiarita dalla stessa Captive Communications attraverso un messaggio diffuso via Internet. I capitoli di RE destinati a rimanere un'esclusiva GCN sono in tutto sei: i porting di Resident Evil 2, 3, Code: Veronica il remake del primo episodio (comunque già visto su almeno altri tre formati), Resident Evil Zero (conversione migliorata del titolo annunciato originariamente su Nintendo 64) e infine Resident Evil 4, unico progetto destinato ad offrire materiale al 100% inedito. Per quanto riguarda Resident Evil Online su PlayStation 2, Capcom ha precisato che un episodio della saga è effettivamente in lavorazione sul monolito, ma che non è stato ancora deciso lo stile di gioco che verrà utilizzata per questo progetto. Infine, riportiamo alcuni scatti dal filmato di Resident Evil Online presentato da Capcom durante il PlayStation Meeting 2002.
Guardate la foto.

maxel
17-02-2002, 13.36.25
Gradirei non postassi link a siti esterni, soprattutto se della concorrenza :mad2:

Le foto sono qui http://www.joypad.it/notizia.php3?id=5435

zombie_chicken
17-02-2002, 13.43.31
Originally posted by Vampiro83
La natura del contratto di esclusività stipulato tra Nintendo e Capcom per Resident Evil è stata chiarita dalla stessa Captive Communications attraverso un messaggio diffuso via Internet. I capitoli di RE destinati a rimanere un'esclusiva GCN sono in tutto sei: i porting di Resident Evil 2, 3, Code: Veronica il remake del primo episodio (comunque già visto su almeno altri tre formati), Resident Evil Zero (conversione migliorata del titolo annunciato originariamente su Nintendo 64) e infine Resident Evil 4, unico progetto destinato ad offrire materiale al 100% inedito. Per quanto riguarda Resident Evil Online su PlayStation 2, Capcom ha precisato che un episodio della saga è effettivamente in lavorazione sul monolito, ma che non è stato ancora deciso lo stile di gioco che verrà utilizzata per questo progetto. Infine, riportiamo alcuni scatti dal filmato di Resident Evil Online presentato da Capcom durante il PlayStation Meeting 2002.
Guardate la foto.

thò, qualcosa di serio.:D
comunque i titoli inediti sono due, il 4 e il 0.
lo zero non è mai uscito sul 64 perchè è stato deviato quasi da subito su gamecube.
avra come protagonista la bella rebecca e si svolgerà cronologicamente poco prima dell'1.
inizialmente era destinato a spiegare meglio la storia di raccon city ai poveri utenti del nintendo 64 a cui non era mai arrivato il primo capitolo, speriamo che abbiano cambiato un po la trama, visto che uscirà a poca distanza da rebirth.
questo è tutto.

funker
17-02-2002, 16.33.34
:D

Hanamichi
17-02-2002, 17.15.29
Funker, sbaglio o sei in vena di spam?:D :o

Warped
17-02-2002, 20.23.51
Originally posted by Hanamichi
Funker, sbaglio o sei in vena di spam?:D :o

:doubt:

Link 83
17-02-2002, 23.46.18
Originally posted by Warped

:doubt:
Non pronunciate la parola "spam" in presenza di Warped: comincia a guardare storto tutti tenendo un lucchetto in mano... :D

Yota
18-02-2002, 10.42.19
scusa Vampiro..ma perchè nn hai continuato il mio topic Re-online?? (o qualcosa del genere) nel quale erano scritte le stesse cose che qua al posto di aprirne uno nouvo?
cmq i commenti miei e di altri utenti li trovi li

maxel
18-02-2002, 12.36.14
Originally posted by Yota
scusa Vampiro..ma perchè nn hai continuato il mio topic Re-online?? (o qualcosa del genere) nel quale erano scritte le stesse cose che qua al posto di aprirne uno nouvo?
cmq i commenti miei e di altri utenti li trovi li

Hai ragione Yota. Ragazzi state attenti e non aprite 1000 topic uguali.

CyberWYX
18-02-2002, 16.25.30
Cmq, a parte il problema TOPIC UGUALI, sono contento di questa notizia.
Non ho mai sopportato le esclusive, a parte giochi tipici della console come Sonic, Mario, Zelda etc.

E poi così i Sonary la smetteranno di dire che i Nintendomani gli hanno rubato RE! :D

higgybaby
18-02-2002, 18.43.12
Originally posted by CyberWYX
Cmq, a parte il problema TOPIC UGUALI, sono contento di questa notizia.
Non ho mai sopportato le esclusive, a parte giochi tipici della console come Sonic, Mario, Zelda etc.

E poi così i Sonary la smetteranno di dire che i Nintendomani gli hanno rubato RE! :D

come potrà mai essere, un gioco la cui forza consisteva nell'essere DA SOLI contro tutto e tutti, trasformato in un gioco on-line.il gioco on-line dovrebbe basare la sua forza nella cooperazione, oppure nella distruzione totale di chi ti sta di fronte:) peccato che RE non rientri in nessuna di queste due categorie:( a meno che tu non debba prendere le sembianze di un mostro, zombie oppure hunter ecc.ecc. e debba distruggere la Umbrella:(

troppo scarso:)

o forse lo trasformeranno in un RPG cooperativo in cui devi scoprire i casini combinati dalla sempreverde Umbrella e per ammazzarre gli zombie devi fare 14 o più con il dado:)

io intanto (dopo aver giocato il 4 anni fa sul Snes) aspetto con ansia Captain Tsubasa per GBA:eek: :D

ciao

igor

Link 83
18-02-2002, 19.48.06
Originally posted by higgybaby

io intanto (dopo aver giocato il 4 anni fa sul Snes) aspetto con ansia Captain Tsubasa per GBA:eek: :D

ciao

igor
Lo sai che è sviluppato da Konami?!
E lo sai che è un card game?! :-(
Speravo in un titolo di calcio, non in uno di carte con immagini di partite...

Yota
18-02-2002, 20.01.22
Originally posted by Link 83

bhè ma c.t. è sempre stato lontanissimo allo stereotipo del "gioco di calcio"...era più uno strategico a turni:D

higgybaby
18-02-2002, 20.15.55

bhè ma c.t. è sempre stato lontanissimo allo stereotipo del "gioco di calcio"...era più uno strategico a turni:D

l'avevo definito un rpg di calcio:)quando ancora ero piccolino e ci capivo poco di VG (non che adesso sia migliorato:D )§

ciao

igor

funker
18-02-2002, 21.37.28
Spam? Chi...

funker
18-02-2002, 21.39.28
...io? :D Eddai che scherzo! ;)

CyberWYX
19-02-2002, 10.22.15
Originally posted by Link 83

Ma dai! Un card game!! :eek:

Ma quando lo faranno un bel gioco di Tsubasa veramente divertente??? :(

Terrore
19-02-2002, 12.12.19
azz questa nn la sapevo, pensavo che era un gioco proprio di calcio e nn card game:mad2: :(

alexakis
19-02-2002, 13.45.12
COME UN GIOCO DI CARTE!!:( :( Mi potete dire il nome di un gioco analogo che mi faccio un'idea?:confused:

higgybaby
19-02-2002, 14.17.36
Originally posted by alexakis
COME UN GIOCO DI CARTE!!:( :( Mi potete dire il nome di un gioco analogo che mi faccio un'idea?:confused:

non lo so come sarà sturtturato quello per gba ma l'ultimo che ho giocato il 4 per Snes (di Capitan Tszubasa) praticamente era (come ha già detto qualcuno) uno strategico a turni, in pratica tu decidi cosa fare e poi fa tutto la macchina!lanci, passaggi, triangolazioni, tiri ultrapontenti colori ultravivaci...il tutto inframmezzato dalle animazioni delle cose che hai scelto di fare!tipo il tiro con la catapulta, oppure la parata con la capriola ecc.ecc.
io mi sono divertito parecchio a giocarlo:D

ciao

igor

pabex
19-02-2002, 15.18.18
Originally posted by higgybaby

non lo so come sarà sturtturato quello per gba ma l'ultimo che ho giocato il 4 per Snes (di Capitan Tszubasa) praticamente era (come ha già detto qualcuno) uno strategico a turni, in pratica tu decidi cosa fare e poi fa tutto la macchina!lanci, passaggi, triangolazioni, tiri ultrapontenti colori ultravivaci...il tutto inframmezzato dalle animazioni delle cose che hai scelto di fare!tipo il tiro con la catapulta, oppure la parata con la capriola ecc.ecc.
io mi sono divertito parecchio a giocarlo:D

Vero, mi ricordo, assolutamente demenziale (:D) ma anche estremamente divertente :D :D

Il filone cmq poi si è un pò discostato quando passò sulla PSX, divenne molto meno "RPG" (:D) ed era un pò meno divertente, ma cmq consigliato per i fan soprattutto grazie agli spezzoni di gioco tratti dal cartone animato che erano proprio carini :D

Ora quello che uscirà su GBA se non mi sbaglio, si rifà ai capitan tszubasa che c'era su SNES (mera conversione? probabile ma spero di no :D)

P.s. Holly si allenaaaaa tirando i rigori ... Benji si allenaaaa parando i rigori (LOL :D)
:D :D

Yota
19-02-2002, 15.43.05
Originally posted by pabex

Ora quello che uscirà su GBA se non mi sbaglio, si rifà ai capitan tszubasa che c'era su SNES (mera conversione? probabile ma spero di no :D)

bhè direi che è il trend del momento quello di convertire spudoratamnete da snes...quindi :mad2:
(almeno avessero convertito i giochi enix o square...)

pabex
19-02-2002, 16.13.57

bhè direi che è il trend del momento quello di convertire spudoratamnete da snes...quindi :mad2:
(almeno avessero convertito i giochi enix o square...)

Già, basta vedere ISS per GBA, una spudorata conversione dallo SNES (che non è male), senza alcuna ottimizzazione per il GBA come ad es. lo schermo più piccolo ... mha ...

funker
19-02-2002, 19.41.34
A proprosito di spudorate conversioni da SNES... chi ha detto FFVI per PS2? :)

Yota
19-02-2002, 20.25.46
Originally posted by funker
peggio...
ffVi esce per play1...ma con la demo di ffx per play2.
il problema è che ffVI messo sulla play2 è uno dei giochi che ha problemi di compatibilità (nei menu vengono fuori colori strani)
sia in versione jap che usa.
quindi FFVI nn sarà utilizzabile dai possessori di play2
la demo di ffX nn sarà,naturalmente,usabile dai possessori di play1....che triste:mad2:

pabex
19-02-2002, 22.00.07
Originally posted by funker

Lo "spudorato" che ho usato era riferito alla Konami che se fa una conversione SNES --> GBA la deve far bene, e non trasferire il contenuto della cartuccia SNES in quella GBA eh ... almeno ottimizzare qualcosa, il radar e i vari segnalatori (per fare un esempio) un altro pò coprono tutto lo schermino a cristalli liquidi ...

Cmq sia FFVI (rinominato in FF Anthology mi pare, nn son sicuro) per Ps1 in EU sarà venduto a 18€ circa e conterrà il demozzo di FFX (per Ps2 ovviamente).
Mentre in USA FF Anthology (già uscito) c'è sia FFV che FFVI .. uff

Ciao ciao

Gatsu
20-02-2002, 11.29.24
Originally posted by pabex

Lo "spudorato" che ho usato era riferito alla Konami che se fa una conversione SNES --> GBA la deve far bene, e non trasferire il contenuto della cartuccia SNES in quella GBA eh ... almeno ottimizzare qualcosa, il radar e i vari segnalatori (per fare un esempio) un altro pò coprono tutto lo schermino a cristalli liquidi ...

Cmq sia FFVI (rinominato in FF Anthology mi pare, nn son sicuro) per Ps1 in EU sarà venduto a 18€ circa e conterrà il demozzo di FFX (per Ps2 ovviamente).
Mentre in USA FF Anthology (già uscito) c'è sia FFV che FFVI .. uff

Ciao ciao

no no, ff6 che sta per uscire si kiamerà solo ff6
final fantasy antology c'è solo giapponese e americano e contiene ff5 e 6 con i rispettivi filmati, ma qui da noi nn uscirà mai
io credo che se uno volesse giocare ai vecchi ff fa prima a comprarsi ff antology e chronicles, qust'ultimo poi con ff4 e chrono trigger
ff6 l'hanno messo solo per vendere di più, che triste:(
è una conversione inutile quando puoi prenderti ff antology
la square mi sta cadendo sempre più in basso