PDA

Visualizza versione completa : Qualcuno Lo Sa?

Hanamichi
17-02-2002, 09.44.35
Nessuno sa cosa ci sarà dopo la fine di Dai?
Usciranno in Italia (a breve) il prequel di Ken Shiro, Real di Takehiko Inoue e il seguito di city hunter?

Latin Lover in love
17-02-2002, 09.51.24
Originally posted by Hanamichi
Usciranno in Italia (a breve) il prequel di Ken Shiro, Real di Takehiko Inoue e il seguito di city hunter?
al momento tutto tace in casa Star.....:(

drusilla
17-02-2002, 15.35.55
la star comics ha già opzionato il prequel di ken e angel heart, cioè il "seguito" di city hunter, se non li pubblica ancora è perchè sono usciti pochi episodi e nel giro di pochissimi mesi ci troveremmo a pari con il giappone quindi per leggere il seguito dovremmo aspettare molto. almeno così dice la star. per quanto riguarda inoue non ti so dire la planet non dice niente. dopo dai??? boh la star tace perchè poi visto che è quasi finito!!!

lukyan
17-02-2002, 21.59.25
Ma il prequel di Ken non è già uscito su Express?
Io ho il forte sospetto che appena finisca Saint Seiya pubblichino Ronin Warriors, secondo voi è possibile?
lo dico perché quando a suo tempo veniva pubblicato Dragon Ball (prima edizione non la ristampa) nelle lettere chiedevano se avrebbero poi pubblicato anche Arale, e in Saint Seiya è successa la stessa cosa solo che appunto chiedevano dei Cinque Samurai.

Hanamichi
18-02-2002, 13.43.33
Originally posted by lukyan
Ma il prequel di Ken non è già uscito su Express?
Io ho il forte sospetto che appena finisca Saint Seiya pubblichino Ronin Warriors, secondo voi è possibile?
lo dico perché quando a suo tempo veniva pubblicato Dragon Ball (prima edizione non la ristampa) nelle lettere chiedevano se avrebbero poi pubblicato anche Arale, e in Saint Seiya è successa la stessa cosa solo che appunto chiedevano dei Cinque Samurai.
Magari! Era uno dei miei cartoni preferiti.

Murdoc
24-02-2002, 14.08.25
Dopo Dai dovrebbe uscire una nuova serie delle Dragon Quest,nn sò il titolo ma mi è stato detto che da questa nuova serie nn bisogna aspettarsi nulla

drusilla
24-03-2002, 13.27.19
Originally posted by Hanamichi

sul nuovo numero di rookies c'è scritto che da maggio al posto di dai uscirà WINGMAN di Katsura