PDA

Visualizza versione completa : Hockey su ghiaccio

inglober
16-02-2002, 22.09.25
questa dedicata in particolare al nostro Lord Guru

stanotte (domani mattina) intorno alle 5 dovrebbe esserci la partita USA-Russia di Hockey su ghiaccio per le olimpiadi sulla RAI, non perdetevela

Peter Pan
16-02-2002, 22.29.05
Oro colato ci che dici... soprattutto perch ho un motivo per stare su... domattina c' la prima gara in casa della mia squadra... ma per questa stagione sono fuori... e non giocher... almeno avr questo per rifarmi... grazie!!! :)

Socrates
17-02-2002, 03.15.43
Ciao Faggio, domani sera ci becchiamo da me in mensa per fare o un partitore a Hero's quest, a Risiko o, mal che vada, per un sano poker. Ho gia' preso una cassa di birra, ma se ne porti altre sarai benvenuto.

Tra l'altro, non hai un esame nei prossimi giorni? Io lunedi' vado a studiare alla biblio del liceo (cosi' magari possiamo discutere per il concerto dei Ldren). Se passi fammi un fischio prima.

E, per concludere, chi era quella graziosissima ninfa seduta accanto a noi mentre giocavamo a trtz? E' da qualche tempo che fra di noi si e' instaurata una piacevole complicita' di sguardi, ma non abbiamo mai parlato. La conosci?

Vabbeh, fatti sentire, vecchia !

Achille

Piumino
17-02-2002, 09.37.36
Di' un po': cosa ti piace dell'hockey?:)

Piumino
17-02-2002, 09.38.29
A me piace abbastanza, visto che ho RaiSportSat poi le partite le posso vedere... :p

MeTaLLo
17-02-2002, 09.58.25
uno dei pochi sport che mi piacciono da guardare... da giocare su pc poi davvero l'unico :)

Khorne
17-02-2002, 10.44.54
Hockey rulez l'unico sport di cui me ne frega qualcosa... veloce e violento, l'ideale :D

Asino
17-02-2002, 11.18.04
http://www.ninjaturtles.com/gallery/hockey.jpg

Khorne
17-02-2002, 11.31.43
:roll3:
Per quello hockey su pista non su ghiaccio :D
:roll3:

Asino
17-02-2002, 11.44.49
http://www.elphege.com/hockey.jpg

De_Paola
17-02-2002, 11.48.39
Ma che bello sport!!! :D :D

SSI_Wolf
17-02-2002, 11.51.49
Asino per le foto si meriterebbe il Nobel! :D:)

L'hockey veramente figo, peccato che non ho Raisat :(

Peter Pan
17-02-2002, 13.49.05
He he... a parte che mi ricorda uno spot della Fox Tv... Finali del Campionato mondiale di bowling femminile, una concorrente si accinge a tirare la palla, ecco che si avvia lungo la pista, accelera il passo... e all'improvviso l'avversaria la placca con violenza e la spalma sul parquet...

Poi una scritta: "Il Bowling sarebbe meglio... se fosse hockey"

Eh eh... appena lo ritrovo ve lo linko....

E poi date retta a me, l'hockey non cos brutto come lo di dipinge... mi sono ritrovato dentro contro i giocatori pi forti d'Italia... e devo dire che in porta non poi tanto piacevole (il disco ti arriva addosso a 120 Km/h.... e se ti becca sul collo... ti restano solo un paio di secondi di vita...)... eppure quando sei dentro tutto diverso... ti rendi conto che lo spazio tra te ed un avversario molto pi grande, che non necessariamente te lo trovi addosso, anzi pi facile sgattaiolare... e quando te lo ritrovi spalmato addosso... speri sempre di uscirne intero... ma poi ti accorgi che non cos difficile farlo.... e riprendi a correre....

inglober
17-02-2002, 16.02.12
ci sono stati dei check duri, uno di roenick su valeri bure che lo ha stampato sui tabelloni con capriola e qualche altro
c' pure stato un infortunio, una ginocchiata (involontaria, credo) di malakhov a tkachuk l'ha smontato a pochi seondi dalla fine

cmq i migliori sono hull, fedorov e pavel bure, c' poco da fare

Peter Pan
18-02-2002, 19.07.52
Eh eh.... se le scorrettezze nell'hockey sono involontarie Cicciolina vergine!

Credo che in tv debba esserci pi http://digilander.iol.it/lordguru/nhl.gif per tutti!!!

SSI_Wolf
18-02-2002, 20.37.45
Originally posted by Peter Pan

Eh eh.... se le scorrettezze nell'hockey sono involontarie Cicciolina vergine!

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!:D

Cmq come in tutti gli sport, ci sono falli volontari e involotari (spero....:D)

Peter Pan
18-02-2002, 21.02.54
Originally posted by SSI_Wolf

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!:D

Cmq come in tutti gli sport, ci sono falli volontari e involotari (spero....:D)

Eh eh... nell'hockey no!!!
Se posso essere sincero, i primi tempi che giocavo, non ero tanto bravo come gli altri, e allora mi utilizzavano in un'altra maniera... dato che in campo non ero indispensabile... potevo anche non esserci... b... se c'era un avversario troppo fastidioso entravo apposta per metterlo fuori gioco....

E se mi permettete un prverbio alla Forrest Gump... l'hockey come l'autostrada, trovi sempre quello pi grosso di te... il mio setto nasale ringrazia

http://digilander.iol.it/lordguru/photo04.jpg

inglober
18-02-2002, 21.57.04
Originally posted by Peter Pan

Eh eh... nell'hockey no!!!
Se posso essere sincero, i primi tempi che giocavo, non ero tanto bravo come gli altri, e allora mi utilizzavano in un'altra maniera... dato che in campo non ero indispensabile... potevo anche non esserci... b... se c'era un avversario troppo fastidioso entravo apposta per metterlo fuori gioco....

E se mi permettete un prverbio alla Forrest Gump... l'hockey come l'autostrada, trovi sempre quello pi grosso di te... il mio setto nasale ringrazia

http://digilander.iol.it/lordguru/photo04.jpg
lo so benissimo che ti schiantano in terra e lo fanno apposta, solo volevo dire che non mi sembrava volesse distruggergli una gamba in quell'occasione :D

p.s. ho visto delle azioni nhl da corte penale

Peter Pan
18-02-2002, 22.38.14
I regolamenti non sono poi tanto contrari... anzi, mi sembrano pi stupidi di certe leggi... b... l'80% delle scorrettezze di gancio, prese e proiezioni sono considerate regolari... se entrambi i pattini sono a terra!!!!!

Puoi benissimo stirare sotto uno, se sei coi piedi aderenti non fallo... creda che dipenda dal fatto che se hai i piedi a terra hai il massimo controllo, quindi non sei pericoloso per te stesso e per gli altri...

inglober
18-02-2002, 23.24.04
per nella nhl c' un numero esorbitante di commozioni cerebrali :)

quando vogliono fare male fanno male, c' poco da fare, ci sono giocatori che hanno proprio il ruolo dei picchiatori, ma dopotutto la cosa abbastanza onesta: ti dicono che si gioca duro e si gioca duro, poco da fare, se guardi una partita di calcio vedi gente che durante le "risse" viene sfiorate e fa finta di morire, nelle aprtite di hockey c' gente che si sganassa per minuti e minuti con tutta la forza che ha in corpo e continuano fino a che non ce la fanno proprio pi. quella s che gente dura

Peter Pan
18-02-2002, 23.49.53
Eh eh... sai una cosa? Noi igocatori di hockey siamo fieri degli "smerchi"... sono i nostri trofei... se non siamo malati noi...

inglober
19-02-2002, 00.21.58
io volevo iniziare 3 anni fa, ma poi sono andato avanti con la pallacanestro, fino a che due anni fa mi sono distorto il ginocchio e ho mollato tutto

cmq gli sport duri mi piacciono