PDA

Visualizza versione completa : Uhm.....Trasloco

AlEiNl0vE
16-02-2002, 20.59.39
ogni tanto mia madre quando si inkazza se ne esce: io ti mando a taranto da tuo padre....e penso ke prima o poi mi obbligherà a farlo....ora vorrei sapere secondo voi come dovrei comportarmi io?

inglober
16-02-2002, 21.04.15
appena arrivato a taranto scappi di casa e vai dal latin a chiedere rifugio

più seriamente:
non saprei, parlane con tua mamma, io non so qual è la tua situazione familiare

AlEiNl0vE
16-02-2002, 21.09.53
Originally posted by inglober
appena arrivato a taranto scappi di casa e vai dal latin a chiedere rifugio

più seriamente:
non saprei, parlane con tua mamma, io non so qual è la tua situazione familiare

ma altanelante: hai presente le montagne a volte sale a volte scende....

Brus
16-02-2002, 21.25.39
Se preferisci stare con tua madre, vedi di non farla incaxxare e aiutarla il minimo indispensabile...se vuoi andare da tuo padre, entra in casa con le scarpe infangate e strofinale ben bene sul persiano [tappeto, non gatto :D] più vicino :o

Bubusettete
16-02-2002, 22.30.00
Originally posted by H˙XĜñ
ogni tanto mia madre quando si inkazza se ne esce: io ti mando a taranto da tuo padre....e penso ke prima o poi mi obbligherà a farlo....ora vorrei sapere secondo voi come dovrei comportarmi io?
Cose che capitano...adesso devi valutare la gravita' del tono con cui ti dice di andare...
Magari e' solo un modo per dirti...ehi dai...vedi di comportarti bene.

Parere mio: Contrarissima a queste frasi... :rolleyes:

The Whippet
16-02-2002, 22.55.17
Anche mia mamma a volte sclera e comincia a sbarellare con grida forsennate, rintronandomi. Allora faccio finta di non setire e mi faccio un partitino a commandos. Dopo 1/2 ore solitamente la smette: allora vado da lei e faccio la faccina triste e mi perdona... anche se non avevo fatto assolutamente niente.

Kiara
17-02-2002, 02.41.09
Minacce solo minacce......non penso tu sia arrivato ancora a livelli tali!!!
Stai tranquillo almeno per un pò!!!!

E portati le chiavi di casa dietro!!!!!:D

AlEiNl0vE
17-02-2002, 02.47.55
Originally posted by Kiara
Minacce solo minacce......non penso tu sia arrivato ancora a livelli tali!!!
Stai tranquillo almeno per un pò!!!!

E portati le chiavi di casa dietro!!!!!:D

Quelle le tengo sempre nel portafoglio x sicurezza :D

Mischa
17-02-2002, 02.54.26
oltre alle chiavi di casa... giusto per sicurezza, si sa mai... prepara una valigia :D

Socrates
17-02-2002, 03.05.05
Ahahah... se solo lo 0.01% delle minacce proferitemi da mia madre si fosse avverato, ora sarei un simpatico barbone all'ombra d'un ponte grondante §§§§§ d'ogni dove.
Si parla tanto di mammoni, ma sembra quasi che tutti dimentichino le "figlione", ovvero le madri incapaci di staccarsi dalla loro progenie.
Odi et amo, e lo stesso e per le mamme: chiaro, quando col mio §§§§ mi spaparazzo sulla poltrona da lei appena ravvivata, e' sereno che debba sorbirmi mezz'oretta di sinfonici lamenti. Ma poi passa. L'importante (per la sopravvivenza) e' riuscire ad ignorare un buon 99.99% di cio' che le madri latrano tutto il tempo. Se non si riesce a sviluppare questa difesa immunitaria, allora, e' meglio per la propria saluta "levare le tolle".

Ray McCoy
17-02-2002, 03.17.55

Evita di risponderle e andrà meglio! :D
Cmq concordo con quanto detto da Kiara, bisogna vedere il tono di affermazioni simili

King Mob
17-02-2002, 04.02.24

Quando te lo dice tu gli fai " k, inizio a prepararmi"
E inizi a preparare la valigia, se nn ti ferma vai da tuo padre e hai perso mentre se ti ferma hai vinto.

Patcha Nero
17-02-2002, 04.37.26
Prima quella del telefono ora quella del trasloco...

Se ti piace stare con tua madre allora stai connesso meno... se ho capito bene...

SSI_Wolf
17-02-2002, 09.15.26
Come quando da piccolo ti dicono "guarda che ti mando in collegio", sono minaccie che non si realizzeranno mai ;)

Latin Lover in love
17-02-2002, 09.37.24
A Taranto? Davvero Taranto o una città cosi x dire? Se vieni,io amiche della tua età ne ho un po (le classiche ragazzine che si conoscono a mare :D),quindi.....non te ne pentiresti :)

MeTaLLo
17-02-2002, 10.11.27
Originally posted by Socrates
Ahahah... se solo lo 0.01% delle minacce proferitemi da mia madre si fosse avverato, ora sarei un simpatico barbone all'ombra d'un ponte grondante §§§§§ d'ogni dove.

Idem :D

Grimorg
17-02-2002, 12.03.16
Originally posted by Latin Lover in love
Se vieni,io amiche della tua età ne ho un po (le classiche ragazzine che si conoscono a mare :D),quindi.....non te ne pentiresti :)
Maialo, cosa fai a quelle povere ragazze? :roll3:

Latin Lover in love
17-02-2002, 12.30.36
Originally posted by Grimorg

Maialo, cosa fai a quelle povere ragazze? :roll3:
allora,se pigliano il sole mi butto su x rompere le palle che non hanno :D,se giocano a pallavolo le schiaccio addosso,se stiamo su un pedalò le butto a mare,se siamo in acqua non si capisce,insomma sono un rompipalle di prima categoria,a mare il 56% di piu :D :D

AlEiNl0vE
17-02-2002, 12.48.37
A Taranto? Davvero Taranto o una città cosi x dire? Se vieni,io amiche della tua età ne ho un po (le classiche ragazzine che si conoscono a mare :D),quindi.....non te ne pentiresti :)

mmm...forse in estate vengo x vedere la casa di mio padre e kissà un incontro si potrebbe fare ;)

Latin Lover in love
17-02-2002, 12.50.02

mmm...forse in estate vengo x vedere la casa di mio padre e kissà un incontro si potrebbe fare ;)
io ti presento tutte le mie amiche e te la vedi tu,io devo stare con l'amore mio:o

AlEiNl0vE
17-02-2002, 12.54.32

io ti presento tutte le mie amiche e te la vedi tu,io devo stare con l'amore mio:o

OK :D

Latin Lover in love
17-02-2002, 12.57.25

OK :D
affare fatto allora :)

AlEiNl0vE
17-02-2002, 13.02.44

affare fatto allora :)

si xò aspettiamo prima ke io sia promosso, ke arrivi l'estate ecc...tanto il tuo icq è sempre li ;) :D

Latin Lover in love
17-02-2002, 13.19.17

si xò aspettiamo prima ke io sia promosso, ke arrivi l'estate ecc...tanto il tuo icq è sempre li ;) :D
claro :)