PDA

Visualizza versione completa : Proposta Indecente

Bubusettete
16-02-2002, 16.33.05
Tutti hanno un prezzo... O no?
E voi? Per quanto vi cedereste\vendereste pur di ottenere cio' che volete maggiormente? Che sia potere, ricchezza, soldi, benessere... materialita'... è ininfluente.
Puo' essere un cedere sessuale, ma anche un rinunciare a qualcosa dai propri sogni, a un amore, un desiderio...
Quanto e per ottenere cosa?

K-ENJ
16-02-2002, 16.58.38
Originally posted by Bubusettete
E voi? Per quanto vi cedereste\vendereste pur di ottenere cio' che volete maggiormente? Che sia potere, ricchezza, soldi, benessere... materialita'... è ininfluente.
Puo' essere un cedere sessuale, ma anche un rinunciare a qualcosa dai propri sogni, a un amore, un desiderio...
Quanto e per ottenere cosa?

mm nn so nn cio mai pensato

e cmq kosa dovrei vendere d mioo il kulo:p

booo???

Latin Lover in love
16-02-2002, 17.00.09
Originally posted by K-ENJ

mm nn so nn cio mai pensato

e cmq kosa dovrei vendere d mioo il kulo:p

booo???
chiedi a Brussolo nostro:D ;) :o :rolleyes: :O :p

K-ENJ
16-02-2002, 17.04.32
Originally posted by Latin Lover in love

chiedi a Brussolo nostro:D ;) :o :rolleyes: :O :p

no e meglio d nooo;)

Kiara
16-02-2002, 17.07.00
E' naturale che ci siano circostanze e circostanze ma è sicuro che per nulla al mondo rinuncerei o negherei le mie idee e le mie opinioni!

Bubusettete
16-02-2002, 17.07.20
Ehm...vabbè... :(
Cmq per me:
dipende logicamente da cosa... e' di sicuro una decisione molto difficile e al di la' dei finti moralismi (apparenti) credo che sia purtroppo all'ordine del giorno il sacrifico dei nostri sogni per interessi materiali... Sia nel lavoro ma anche nella vita affettiva. Si arriva sempre a un compromesso.

Per parlare di cose piu' cinematografiche un esempio alla demi moore che fa l'amore con redford per tot soldi...bhe perchè no? :) Se c'è anche attrazione caccia vi' ;)

Bubusettete
16-02-2002, 17.09.32
Originally posted by Kiara
E' naturale che ci sono circostane e cicostanze ma è sicuro che per nulla al mondo rinuncerei o negherei le mie idee e opinioni!
Mmm sicura Kiarina?
Purtroppo piu' si va avanti e piu' ti ritrovi in situazioni, o cosi' o pomi'...
Devi sapere scegliere, ma di sicuro è uno dei piu' grandi dilemmi umani...

K-ENJ
16-02-2002, 17.10.20
e se t diko ke sono rikko pure tantoo:p

cvd

e daii risp...

Kiara
16-02-2002, 17.10.22
Ehm...vabbè... :(
Cmq per me:
dipende logicamente da cosa... e' di sicuro una decisione molto difficile e al di la' dei finti moralismi (apparenti) credo che sia purtroppo all'ordine del giorno il sacrifico dei nostri sogni per interessi materiali... Sia nel lavoro ma anche nella vita affettiva. Si arriva sempre a un compromesso.

Per parlare di cose piu' cinematografiche un esempio alla demi moore che fa l'amore con redford per tot soldi...bhe perchè no? :) Se c'è anche attrazione caccia vi' ;)

Si ma chi deve pagare lui o io????:D

Kiara
16-02-2002, 17.14.16

Mmm sicura Kiarina?
Purtroppo piu' si va avanti e piu' ti ritrovi in situazioni, o cosi' o pomi'...
Devi sapere scegliere, ma di sicuro è uno dei piu' grandi dilemmi umani...

Ma guarda .....ti assicuro che vorrei "patteggiare" di più...non parlo al livello di proposte indecenti....anche per cose più semplici .....ma è più forte di me......sono troppo orgogliosa per riuscire a "vendermi" .:mad2:

Patcha Nero
16-02-2002, 17.14.23
A parte che alcune cose non le farei mai, altre le farei per un Ferrarino (F50 ovvio...), altre ancora per un mega computer ed una stipendiata per un anno senza fare niente...

Khorne
16-02-2002, 17.16.42
I miei sogni, le mie aspirazioni, i miei desideri per una vita tranquilla.

Latin Lover in love
16-02-2002, 17.18.37
Originally posted by Khorne
Khhoooornee,da quanto!!!
Ascolta,x evitare il militare.....fino a che pena opteresti? :D
ps: pardon Fede se faccio il "boss" nel tuo topic :) :p

Bubusettete
16-02-2002, 17.20.53
Originally posted by K-ENJ
e se t diko ke sono rikko pure tantoo:p

cvd

e daii risp...
LOL e cosa mi dai in cambio??? :D:D

Zeus
16-02-2002, 17.24.17
I nostri sogni. Tutti i giorni sono messi alla prova da quello che rappresenta la vita reale. Tutti più o meno vorremmo fare un qualcosa che non possiamo fare, i sogni credo che esistano proprio a compensare questa mancanza... il non riuscire a fare un tot nella vita reale viene facile in un sogno. I sogni nel cassetto ce li hanno più o meno tutti quanti, il brutto è quando devi rinunciare a uno di questi sogni, cancellarlo o ti viene fatto notare che tale sogno resterà tale.... si può provare a cancellare un sogno, ma non ci si riuscirà mai.

Cedere/Vendere un qualcosa (anche il proprio corpo) per conseguire uno di questi sogni? Arrivare ad treguardo sognato dando tutto quello che può dare?

Deve essere un qualcosa di veramente importante se può comportare una scelta più o meno drastica. Volete un mio parere? Ognuno di noi ha un treguardo, un sogno da realizzare più o meno importante e per arrivarci o realizzarli ognuno fa ciò che crede in relazione all'importanza dell'obbietivo. Personalmente parlando per un sogno sarei disposto a dare più o meno tutto quanto. Per tutto quanto dico tutto quanto. Per favore evitate commenti del tipo "la solita frase fatta" o cose così... per voi potrebbero essere le solite parole buttate li a caso, ad effetto... liberissimi di pensarla in questo modo. Se dico che per una cosa sono disposto a dare tutto me stesso, è così (se volete vi metto la mano destra sulla bibbia e vi dico "tutta la verità nient'altro che la verità, lo giuro" non mi faccio problemi).

destino
16-02-2002, 17.32.43
Originally posted by Zeus_M
I nostri sogni. Tutti i giorni sono messi alla prova da quello che rappresenta la vita reale. Tutti più o meno vorremmo fare un qualcosa che non possiamo fare, i sogni credo che esistano proprio a compensare questa mancanza... il non riuscire a fare un tot nella vita reale viene facile in un sogno. I sogni nel cassetto ce li hanno più o meno tutti quanti, il brutto è quando devi rinunciare a uno di questi sogni, cancellarlo o ti viene fatto notare che tale sogno resterà tale.... si può provare a cancellare un sogno, ma non ci si riuscirà mai.

Cedere/Vendere un qualcosa (anche il proprio corpo) per conseguire uno di questi sogni? Arrivare ad treguardo sognato dando tutto quello che può dare?

Deve essere un qualcosa di veramente importante se può comportare una scelta più o meno drastica. Volete un mio parere? Ognuno di noi ha un treguardo, un sogno da realizzare più o meno importante e per arrivarci o realizzarli ognuno fa ciò che crede in relazione all'importanza dell'obbietivo. Personalmente parlando per un sogno sarei disposto a dare più o meno tutto quanto. Per tutto quanto dico tutto quanto. Per favore evitate commenti del tipo "la solita frase fatta" o cose così... per voi potrebbero essere le solite parole buttate li a caso, ad effetto... liberissimi di pensarla in questo modo. Se dico che per una cosa sono disposto a dare tutto me stesso, è così (se volete vi metto la mano destra sulla bibbia e vi dico "tutta la verità nient'altro che la verità, lo giuro" non mi faccio problemi).

Le tue parole somigliano in maniera sconcertante a quelle di Grifis poco prima dell'Eclisssi ( chi legge e segue Berserk sa di cosa parlo...)
Saresti pronto per un sogno a sacrificare delle amicizie, e quando lo dico mi riferisco a vere amicizie?
Io non lo farei mai...
:eek: :eek: :eek:

Zeus
16-02-2002, 17.42.48
Originally posted by destino

Le tue parole somigliano in maniera sconcertante a quelle di Grifis poco prima dell'Eclisssi ( chi legge e segue Berserk sa di cosa parlo...)
Saresti pronto per un sogno a sacrificare delle amicizie, e quando lo dico mi riferisco a vere amicizie?
Io non lo farei mai...
:eek: :eek: :eek:

Per "tutto quanto" intendo la mia vita. Non si calpestano le amicizie. Per di più quelle vere.

Bubusettete
16-02-2002, 17.50.13
Ma se rinunci alla vita Ze' rinunci anche al sogno... :confused:

Khorne
16-02-2002, 17.50.16

Khhoooornee,da quanto!!!
Ascolta,x evitare il militare.....fino a che pena opteresti? :D

Quasi tutto.

destino
16-02-2002, 17.50.32

Per "tutto quanto" intendo la mia vita. Non si calpestano le amicizie. Per di più quelle vere.

Perfettamente d'accordo con te.
Le amicizie vere sono la cosa + importante della vita, persino + dell'amore...
:)

Squizzo
16-02-2002, 17.54.41
io non mi venderei mai...le cose bisogna guadagnarsele...saranno frasi fatte ma io la penso così...

Bubusettete
16-02-2002, 18.01.16
Originally posted by Squizzo
io non mi venderei mai...le cose bisogna guadagnarsele...saranno frasi fatte ma io la penso così...
Ok...ma se certe cose sai che non potrai mai guadagnartele...che fai? Rinunci? O cedi pur di averle?

Zeus
16-02-2002, 18.06.12
Ma se rinunci alla vita Ze' rinunci anche al sogno... :confused:

Già. Sono le contraddizioni della vita.

Squizzo
16-02-2002, 18.09.45

Ok...ma se certe cose sai che non potrai mai guadagnartele...che fai? Rinunci? O cedi pur di averle?

se arrivano bene, altrimenti non ci perdo certo la testa...

Esempio:

mi piacerebbe avere una ferrari ( potrei anche comprarmene una coi soldi che ho guadagnato finora...anche se poi non avrei altri soldi per prendere la benzina e pagare tutte le varie tasse :D )...e so che a meno che non vinca la lotteria di capodanno non l'avrò mai...ma non andrò certo a vendere il §§§§ per averla... :) mi accontento di una bella macchinetta e per andare a 300kmh gioco a GPL...

Mischa
16-02-2002, 18.17.30
venderei chiunque e qualunque cosa per un centesimo di euro in più.

Bubusettete
16-02-2002, 18.26.09
Originally posted by Mischa
venderei chiunque e qualunque cosa per un centesimo di euro in più.
:p ;)
Quest'uomo non ha mai mezze misure ... :)

Zeus
16-02-2002, 18.27.49
Meglio che rettifichi... :D

Già. Sono le contraddizioni della vita.

C'è donare e donare che non comporta solo ed esclusivamente infilarsi una canna di pistola in bocca e premere il grilleto. Sia chiaro che NON intendo arrivare a questo punto ci mancherebbe altro. Ma donare la vita in senso lato. Se mi dicessero "soffri" per 2 anni, passa una vita di §§§§§ per 2 anni e poi arriverai a realizzare il tuo sogno, chiederei immediatamente dove devo firmare. Ma sono poche cose per cui soffrirei davvero.

Mischa
16-02-2002, 18.34.37

:p ;)
Quest'uomo non ha mai mezze misure ... :)

più che altro non ha soldi, né morale :D

Connor
16-02-2002, 18.35.15
Alt! Vorresti dire:" I miei sogni, le mie aspirazioni, i miei desideri ED IL MIO BARBARO per una vita tranquilla Giusto?:roll3: :roll3: :roll3:

Bubusettete
16-02-2002, 18.37.56
Originally posted by Mischa

più che altro non ha soldi, né morale :D
Allora sei da sesso spudorato fai per me !!! :D:D:D
:kiss:

Mischa
16-02-2002, 18.40.32

Allora sei da sesso spudorato fai per me !!! :D:D:D
:kiss:

*Mischa consulta gli orari treni online per BO* :D :D :D

Zargon
16-02-2002, 18.42.45
Allora ci sono varie possibilità

1)un uomo (il mio capo) mi chiede di far l'amore con lui e di fare il ghei passivo
la mia risposta è NO perchè non sono gay -_-'

2)la donna (il mio capo) mi chiede di far l'amore con lei x andare avanti nella carriera. CI sono varie possibilità

a)la donna è talmente bella sia di fisico che di carattere che me ne innamoro e il gesto che faccio lo faccio con piacere e mi voglio mettere seriamente con lei (opzione difficile)

b)la donna è accettabile. In fondo è donna e me la trombo (opzione più probabile)

c)la donna è talmente brutta che mi fa schifo (opzione difficile)

Fabio
16-02-2002, 18.44.53
E voi? Per quanto vi cedereste\vendereste pur di ottenere cio' che volete maggiormente? Che sia potere, ricchezza, soldi, benessere... materialita'... è ininfluente. Quanto e per ottenere cosa?

Beh, sicuramente, per avere potere mi cederei per molto poco... so che non è una cosa molto dignitosa, ma sono fatto così...

Allo stesso tempo, però, se ne avessi la possibilità, farei come nel film "Proposta Indecente". Pagherei per passare la notte con una bellissima donna (anche perchè è l'unico modo che avrei per farlo...).

Socrates
16-02-2002, 19.20.19
Se il prezzo e' buono, io son tutto in vendita.
Sconti per locomotive.

Brus
16-02-2002, 19.21.34
Se mi vendo, al massimo posso avere in cambio un paio di caramelle...:D

Parlando seriamente....boh...veramente, non saprei...dovrei ritrovarmi in qlche situazione per vedere come mi comporterei....così a pelle non saprei rispondere

Asino
16-02-2002, 20.20.11
Il propio prezzo si stabilisce cosi'?

http://www.t-agency.com/images/prezzo.gif

Bubusettete
16-02-2002, 20.40.49
Originally posted by Asino
Il propio prezzo si stabilisce cosi'?

http://www.t-agency.com/images/prezzo.gif
Bhe chissa'... forse :D:D

AlEiNl0vE
16-02-2002, 20.49.30
Mah x avere Fastweb darei tutto
X avere un'aura + potente anke di + :evil:

Khorne
16-02-2002, 20.59.52
Originally posted by Connor

Alt! Vorresti dire:" I miei sogni, le mie aspirazioni, i miei desideri ED IL MIO BARBARO per una vita tranquilla Giusto?

No: voglio dire ciò che ho detto. Rinunfcio a ciò che vorrei, a ciò a cui aspiro, a ciò che avrei desiderato diventare per avere la possibilità di vivere in pace, tranquillo, con le cose mie in serenità con me stesso. E stop.

K-ENJ
16-02-2002, 21.27.27

No: voglio dire ciò che ho detto. Rinunfcio a ciò che vorrei, a ciò a cui aspiro, a ciò che avrei desiderato diventare per avere la possibilità di vivere in pace, tranquillo, con le cose mie in serenità con me stesso. E stop.

no khorne sta diventanto adulto

o signurrr:D

Peter Pan
16-02-2002, 22.00.05
Io ho solo me stesso da poter dare... lo do in cambio di poco... di un po' d'amore...

Aerin
16-02-2002, 22.36.38
Originally posted by Peter Pan
Io ho solo me stesso da poter dare... lo do in cambio di poco... di un po' d'amore...

Ma che dolce quest'uomo! :D ;)

Peter Pan
16-02-2002, 22.43.29
Originally posted by Aerin

Ma che dolce quest'uomo! :D ;)

:mad2: A chi hai detto uomo???? :angry:

(hi hi... lo so che vuoi fare la fatina dispettosa, Giglio Tigrato... ma non ci riesci hi hi) :kiss:

Aerin
16-02-2002, 22.52.55

:mad2: A chi hai detto uomo???? :angry:

(hi hi... lo so che vuoi fare la fatina dispettosa, Giglio Tigrato... ma non ci riesci hi hi) :kiss:

Cavoli, non gli si può dire niente che si offende...guarda che ti mando i pirati eh! :D :kiss: Ok, chiuso l'ot :p

King Mob
17-02-2002, 03.48.41
E' naturale che ci siano circostanze e circostanze ma è sicuro che per nulla al mondo rinuncerei o negherei le mie idee e le mie opinioni!

Ma guarda .....ti assicuro che vorrei "patteggiare" di più...non parlo al livello di proposte indecenti....anche per cose più semplici .....ma è più forte di me......sono troppo orgogliosa per riuscire a "vendermi" .:mad2:

Ha detto tutto lei.
Sarà una coincidenza ma mi rubi tutti i post dicendo le stesse cose che voglio dire io.
Ma lo fai apposta?

Peter Pan
17-02-2002, 13.19.10
Originally posted by King Mob
Sarà una coincidenza ma mi rubi tutti i post dicendo le stesse cose che voglio dire io.
Ma lo fai apposta?

Forse è uno stadio avanzato del Marpioca, non credi :D

The El-Dox
17-02-2002, 13.37.39
Originally posted by destino

Le amicizie vere sono la cosa + importante della vita, persino + dell'amore...
:)

sono perfettamente d'akkordo.

kmq sono molto korruttibile. e materialista. e maskilista.

Peter Pan
17-02-2002, 14.22.35
Originally posted by The El-DoX

sono perfettamente d'akkordo.

kmq sono molto korruttibile. e materialista. e maskilista.

Bene, hai due stanze, in una c'è Milena Miconi, nell'altra tante casse di alcool abbastanza da smouvere una turboastronave mazzoniana.... come di corrompi?

Cindybelle
17-02-2002, 15.43.43
Darei tutto quello che posso,però deve essere per realizzare un progetto o un desiderio a cui tengo davvero tanto.:rolleyes:

Latin Lover in love
17-02-2002, 15.45.34

Bene, hai due stanze, in una c'è Milena Miconi, nell'altra tante casse di alcool abbastanza da smouvere una turboastronave mazzoniana.... come di corrompi?
chi è sta Milena Miconi?:confused:

Zeus
17-02-2002, 15.49.02

chi è sta Milena Miconi?:confused:

www.google.it e lo scopri :D

Il 98% delle foto non si possono postare qui :D

Latin Lover in love
17-02-2002, 16.00.26

www.google.it e lo scopri :D

Il 98% delle foto non si possono postare qui :D
visto....:roll2 :rol4:

The El-Dox
17-02-2002, 17.00.41

kon le kasse di alkol. :D

King Mob
17-02-2002, 21.32.41

Forse è uno stadio avanzato del Marpioca, non credi :D

Naaa probabilmente la pensiamo alla stessa maniera.

Grevity
18-02-2002, 08.50.15

Parla..parla seriamente...senza neanche un filo di crudo sarcasmo, o una vena di sottile ironia! E dove sono le faccine che è solito usare con un gosso sorriso?:brr: :brr:
Oddio...lo stiamo perdendo. FATEEEE QUALCOSAAA!!!
Tiratelo fuori di lì!!!!!