PDA

Visualizza versione completa : Editor X Lod

Killalot
16-02-2002, 15.39.58
Gia immagino cosa abbiano in mente tutti mentre aprono e iniziano a leggere questo post. Prima di attaccarmi, farmi a fettine prima e in piccoli pezzi dopo, ridurmi in cenere, decapitarmi o cose simili con accuse di vario tipo, vi pregherei di leggere prima qua:
Il mio problema che ho un pc ormai un po' vecchio (diciamo un po'...), un P166MMx e 32Mb Ram Dimm:eek::eek: , e dato che nn regge una sessione di gioco di LOD online nn posso accumulare gli oggetti che trovo durante il gioco. L'editor mi serve appunto x passare tali oggetti da un personaggio all'altro senza dover aprire una sessione su internet, che nn potrei fare.

Chi mi saprebbe dire dove potrei scaricarlo?:confused:

Grazie x nn avermi dissanguato...

Grimorg
16-02-2002, 15.49.49
Puoi usare una .dll che ti permette di aprire 2 sessioni sul tuo PC, senza collegarti a Internet. Anch'io ho un PC dem :p , ma funzia, dovrebbe andare anche a te.
La puoi scaricare dal sito di Wolf, o se non la trovi chiedimela che te la mando via mail.

d3Nd3
16-02-2002, 16.23.01
Scaricati il Jamella, anche se lo sviluppo fermo da un po' di mesi, funziona male ed pieno di bug :D

Killalot
16-02-2002, 17.18.24
x Grimorg:
Se il mio pc a stento ne mantiene una di sessione aperta (senza nn pochi rallentamenti) come faccio a mantenerne addirittura 2???:eek: :eek:

x d3Nd3:
Grazie del sugg...ma se sapevo dove scaricare nn lo chiedevo qui.

Dai raga, aiutatemi please!!!

Grimorg
16-02-2002, 17.28.39
Originally posted by Killalot
x Grimorg:
Se il mio pc a stento ne mantiene una di sessione aperta (senza nn pochi rallentamenti) come faccio a mantenerne addirittura 2???:eek: :eek:

Io ho un P200, e va....
Togli il sonoro (tanto che te ne fai quando muli?) e almeno non ti sporchi le mani col Jamella ;) :D

d3Nd3
16-02-2002, 18.41.54
x d3Nd3:
Grazie del sugg...ma se sapevo dove scaricare nn lo chiedevo qui.

Ma porc... zozz...
Dai raga, quanto ci vuole a scrivere "download jamella" su google, orcozzio! :mad:
A qualcuno darebbe fastidio se postassi il link...

Killalot
16-02-2002, 20.33.06
Originally posted by d3Nd3

Ma porc... zozz...
Dai raga, quanto ci vuole a scrivere "download jamella" su google, orcozzio! :mad:
A qualcuno darebbe fastidio se postassi il link...

Messaggio recepito. Grazie mille x la dritta.

x Grimorg:
nn prenderla a male ma preferisco usare jamella, + veloce e si perde meno tempo.
Tanto nn ci sono rischi che cado in tentazione, tanto avevo anche il vecchio jamella, quello x D2, ma nn lo usavo mai...nn c' niente di + bello che vedere il proprio personaggio crescere con i propri sforzi.

Grimorg
17-02-2002, 11.06.20

x Grimorg:
nn prenderla a male ma preferisco usare jamella, + veloce e si perde meno tempo.
Tanto nn ci sono rischi che cado in tentazione, tanto avevo anche il vecchio jamella, quello x D2, ma nn lo usavo mai...nn c' niente di + bello che vedere il proprio personaggio crescere con i propri sforzi.
Non la tentazione, che io proverei ribrezzo solo ad averlo il Jamella :roll3:
Ma sono malaaaaato! :eek: :roll3:

d3Nd3
17-02-2002, 15.15.47
UN MONDO MALAAAAAAATO! :eek:
(dall'intro di Carcarlo Pravettoni, leader della Carter&Carter)

:roll3: :roll3: :roll3:

Grimorg
17-02-2002, 20.36.28
Originally posted by d3Nd3
UN MONDO MALAAAAAAATO! :eek:
(dall'intro di Carcarlo Pravettoni, leader della Carter&Carter)

:roll3: :roll3: :roll3:
Carcarlo Pravettoni: e la Lira s'impeeeenna! :roll3:

Mi sa che stiamo andando un pochino OT :p