PDA

Visualizza versione completa : Dinasty Warrior3: confronto tra due recensioni

Dagon
16-02-2002, 14.16.26
Leggendo quella su PSmania2.0 sembra un gran giochillo per gli appassionati del genere, mentre GR lo stronca.
Ora: il problema è che, mentre PSmania giudica POSITIVO il sistema di combo, la loro varietà, la quantità di personaggi a disposizione e l'IA dei nemici (RELATIVAMENTE al genere di gioco), GR dà un giudizio PESSIMO esattamente sullo STESSO aspetto del gioco: poca varietà, combo ripetitive, strategia zero, condotta di gioco piatta e monotona.

Non è logicamente possibile che abbiano entrambi ragione: dunque, CHI ha torto?

Gatsu
16-02-2002, 15.24.03
le recensioni sono molto personali
e magari a un recensore un gioco piace e a un altro recensore nn piace, magari per gli stessi motivi

ma potremmo andare per logica
Psmania2.0 è una rivista dedicata solamente alla ps2 quindi è logico che diano un voto più alto, e visto che i suoi lettori sono possessori della ps2 cerca di nn deluderli
GR invece tratta tutte le console, e magari per questo da un giudizio più parziale

queste sono solo delle supposizioni

cmq nn bisogna mai affidarsi troppo delle recensioni sulle riviste
io per esempio le leggo solo per avere delle informazioni dei giochi
io quando devo comprare un gioco prima lo provo, mi faccio una mia personale recensione, e dopo vedo se comprarlo oppure no

Rocket
16-02-2002, 21.15.50
Ciao r'leh da molto che non ci si sente, cmq anche io sono interessato al giochillo in questione e volevo sapere qualcosa dai raga superinformati sparate

Dagon
17-02-2002, 09.57.16
Originally posted by Rocket
Ciao r'leh da molto che non ci si sente, cmq anche io sono interessato al giochillo in questione e volevo sapere qualcosa dai raga superinformati sparate

ROCKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEET!!! E' dai tempi della guida alle sorche che nn ci sentiamo, battaddo!

Snif, erano millenni che nessuno usava più il mio vecchio nick:notooth: Nel frattempo, come puoi leggere nella mia nuova firma, sono cambiate un bel po' di cose: vatti a visitare il sito della D&D Community, mi raccomando^^

P.s.
Se ti interessano i videog sei capitato nel forum giusto :ok: