PDA

Visualizza versione completa : Cosa ne pensate voi? (Gioco Ps2 contro Gioco Xbox)

Terrore
16-02-2002, 12.44.38
leggete qua anke se Ŕ un po.."vecchio" come notizia

Un altra arma segreta contro Xbox

Secondo un nostro informatore, uno dei migliore team di sviluppo della SCEA sarebbe attualmente impegnato nella realizzazione di un nuovo segretissimo sparatutto in prima persone per PS2. Il nostro infiltrato ci ha rilevato che questo prodotto avrÓ della caratteristiche cosi rivoluzionarie che oscurerÓ addiritura il tanto glorificato Halo x Xbox. Questo nuovo misterioso titolo potrÓ essere giocato in rete e durante le missioni potrete comunicare con persone dall'altra parte del globo attraverso uno speciale auricolare. Per rendere ancora piu interessante l'arrivo di questo nuovo gioco sembra che la Sony lancerÓ anche una nuova rivoluzionaria periferica in grado di semplificare il sistema di controllo in questo genere di giochi. Se tutto questo si rivelerÓ vero, chi aveva intenzione di acquistate un Xbox solo x giocare a Halo dovrÓ forse ripensare alla sua scelta.

cosa ne dite voi?:confused:

AlEiNl0vE
16-02-2002, 12.51.55
E' la 4░ volta ke si apre un topic con questo argomento -__-'

Yota
16-02-2002, 13.29.27
Originally posted by H Xě˝
e sarÓ la 4 volta che dico che su pc gli fps sono molto meglio (ho appena finito mhoaa Ŕ troppo bello!!!).
L'x-box su sto terreno parte avvantaggiato,poi vedremo.

ps:ho visto ieri i filmati nuovi di timesplitters 2(ps2),nulla di trascendentale,ma chi ma giocato a goldeneye nn puo nn riconoscerne il feelinge e direi che Ŕ un buon punto di partenza

Dagon
16-02-2002, 14.12.06
Boh: io mi comprer˛ Turok Evolution, rigorosamente su GC.

funker
16-02-2002, 15.05.30
Ma nessuno attende con ansia spasmodica Velvet Dark?

higgybaby
16-02-2002, 18.37.38
Originally posted by funker
Ma nessuno attende con ansia spasmodica Velvet Dark?

io aspetto con ansia perfect dark per GC lo Sparatutto per console:D

ciao

igor

Dagon
16-02-2002, 19.07.07
:sniper:

Anch'io...altro che Halo e anti-Halo: Perfect Dark RuleZ

;)

Yota
16-02-2002, 19.50.15
Originally posted by Dagon
:sniper:

Anch'io...altro che Halo e anti-Halo: Perfect Dark RuleZ

;)
ehm...anche io sono impaziente di vedere P.D.
ma mi sa che il confronto con halo nn c'Ŕ visto che dalle notizie il nuovo P.d. sarÓ incentrato molto + sullo stealth e "forse" sarÓ in 3 persona...io spero di no...voglio P.d. ugale al n64 solo con una grafica mega:D

funker
16-02-2002, 19.55.54
Concordo con Yota... in terza persona Velvet Dark? No... no grazie, preferisco essere all'interno di Joanna... con una grafica devastante... ;)

Yota
16-02-2002, 20.11.18
Originally posted by funker
preferisco essere all'interno di Joanna...
maniaco...Ŕ solo la protagonista di un gioco:D

Terrore
16-02-2002, 21.11.05
Originally posted by H Xě˝

azz allora era quel post....sigh la mia memoria fa cilecca
scusate:( :teleport: