PDA

Visualizza versione completa : Detective Conan

alexakis
15-02-2002, 22.27.32
Qualcuno lo seguiva questo fumetto? Era edito dalla Comic Art, ed è stato il primo manga che abbia mai letto. E' (era:() il mio fumetto preferito, tuttavia la Comic Art è fallita e si è fermato al numero 22!!!:( :(

drusilla
15-02-2002, 22.41.14
non l'ho mai letto anche se mi dà l'idea di essere carino come fumetto. sembra che qualcuno ha comprato i diritti (non so chi)e lo ripubblicheranno.

Latin Lover in love
16-02-2002, 00.23.17
I diritti di Mei Tantei Conan sono stati presi adesso da Planet Manga che proporrà un adattamento inedito oltre a ......far ricominciare uno dei miei manga preferiti di sempre dall'inizio :(
cmq.......L'IMPORTANTE E' CHE CONTINUA!!!!!!!!

The DarkStar
16-02-2002, 11.13.33
Originally posted by alexakis
Qualcuno lo seguiva questo fumetto? Era edito dalla Comic Art, ed è stato il primo manga che abbia mai letto. E' (era:() il mio fumetto preferito, tuttavia la Comic Art è fallita e si è fermato al numero 22!!!:( :(

Quella mrd di Comic Art...fallendo ha bloccato al 9 anche Hamelin...e nessuno ne compra i diritti...porc...

Latin Lover in love
16-02-2002, 12.01.17
Originally posted by The DarkStar

Quella mrd di Comic Art...fallendo ha bloccato al 9 anche Hamelin...e nessuno ne compra i diritti...porc...
verrrrro,Hamlin,me ne ero quasi scordaaaaaato,mando una mail a chi di dovere e chiedo subito!!!

The DarkStar
16-02-2002, 14.56.12
Originally posted by Latin Lover in love

verrrrro,Hamlin,me ne ero quasi scordaaaaaato,mando una mail a chi di dovere e chiedo subito!!!

Anche tu fan di Hamelin? Wow!!! Fammi sapere quando ti arriva la risposta alla mail, fammi sapere...

alexakis
16-02-2002, 19.58.48
e Noritaka?!?!?!?!?!:confused:
Cmq grazie per la notizia, Drusilla e Latin!!!:) :)

Hanamichi
17-02-2002, 10.42.11
Originally posted by Latin Lover in love
I diritti di Mei Tantei Conan sono stati presi adesso da Planet Manga che proporrà un adattamento inedito oltre a ......far ricominciare uno dei miei manga preferiti di sempre dall'inizio :(
cmq.......L'IMPORTANTE E' CHE CONTINUA!!!!!!!!
Sono contentissimo! E' finito in giappone il fumetto?

Latin Lover in love
17-02-2002, 10.54.10
Originally posted by Hanamichi

si dice di si ma non ho notizie ufficiali,al momento,sotto mano :(

alexakis
17-02-2002, 14.40.38

sapevo che arrivavi :mad::mad::(

drusilla
17-02-2002, 16.42.48
per il violinista di hamelin nè star nè planet hanno interesse così dicono quando gli viene richiesto nei vari angoli delle lettere motivazione è ridicola non si vogliono occupare dei fumetti che altre case editrici hanno lasciato in sospeso!!! pare strano visto che la planet sta per pubblicare l'immortale lasciato in sospeso proprio dalla comic art!!!!:( mistero

Hanamichi
06-03-2002, 18.08.34
Ho una bella notizia Alexakis! Da aprile troverai in fumetteria Detective Conan!!!!!!!!!!!:eek: :eek: Infatti il primo numero sarà completamente risptampato non da Planet Manga, ma dalla kabuki publishing (mai sentita, quindi speriamo non faccia la fine di comic art :D). In anteprima faccio vedere la foto del primo volumetto (sbavate tutti, io compreso!:D :D )

http://www.manga.it/anteprime/mesi/images/126-con.jpg

alexakis
06-03-2002, 18.14.42
nn solo x me, spero che sia per tutti (e ke la kabuki non fallisca)

Hanamichi
06-03-2002, 19.59.19
nn solo x me, spero che sia per tutti (e ke la kabuki non fallisca)

E' meglio se ci tocchiamo nelle parti basse ( tu però alexakis non puoi:D :D :p , mi spiace).

alexakis
06-03-2002, 21.25.17

E' meglio se ci tocchiamo nelle parti basse ( tu però alexakis non puoi:D :D :p , mi spiace).

Battuta scadente.
§§§§§, §§§, §§§§§§§§§ raccomandato.
Tra l'altro è la stessa cosa che ho scritto io in Icq,ma vergognati. :p

Hanamichi
07-03-2002, 16.05.37

Battuta scadente.
§§§§§, §§§, §§§§§§§§§ raccomandato.
Tra l'altro è la stessa cosa che ho scritto io in Icq,ma vergognati. :p

Cos' hai detto? Io icq non ce l' ho!
Cmq non era una battuta!E per questo mi spiace ancora!