PDA

Visualizza versione completa : Hyxon il bravo ragazzo.........Ma davvero????

Vampiro83
15-02-2002, 20.16.22
Mi accusi sempre di essere scorretto e di insultare la Nintendo,ok no sarò dolce con la seguente ma le tue TESTUALI PAROLE NON CREDO POSSANO ESSERE ACCETTATE NE COMMENTATE ANCHE PERCHé SONO RIVOLTE DIRETTAMENTE A ME.
"Vampiro un giorno, molto remoto, probabilmente potresti anke azzekkare un topic, ma quel giorno avrai sparato talmente tanta §§§§§ da quella tua bocca di §§§§§ ke nessuno ci baderà e di porterai x il resto dei tuoi giorni l' etiketta di elemento perfettamente idiota e degradato....
Scusate ma mi dovevo sfogare con esto coglione...."

se avessi scritto io queste cose non so cosa avrebberò detto.... o sbaglio?
so di non essere fra i simpatici del Forum ma oggettivamente vi sembrano corrette ed educate le parole di Hyxon????

IceMario
15-02-2002, 20.22.10
Ti do un consiglio: posta sul forum nintendo solo cose SERIE che riguardano la grande N ok? Vedrai che così nessuno avrà più niente da dire:)
e mi raccomando non spammare:)

Yota
15-02-2002, 20.25.27
Bhe...poteva nn darti del coglione in effetti...ma cmq quello che dice penso voglia farti riflettere su cose tipo la classica storiella di Al Lupo AL lupo...hai presente?

Io vorrei solo chiederti se puoi smetterla di cercare di denigare senza senso...capisco esaltare la propria console...ma denigare le altre per odio è un po inutile nn trovi? (sopratutto poi uno dei motivi senza il quale la play nn esisterebbe...lo sai vero di chi è il progetto della playstation e da chi è stata sciluppata in origine?)

Una ultima cosa:ma nn avevi fatto un post una settima fa circa in cui dicevi che avresti smesso di fare topic inutili?

Vampiro83
15-02-2002, 20.30.13
è vero ma io non ho insultato ne detto insulti gratuiti ho fatto solo una considerazione sul Gameboy Advance,puoi vedere in topic e vedrai che ero stato si pungente ma mai offensivo,la sua risposta è eccessiva e di bassa leva,se lui è un moderatore io sono il capo di stato......

AlEiNl0vE
15-02-2002, 20.36.46
Senti Vampiro lo ammetto: mi stai altamente sui coglioni....ekko contento ora lo sai...ti ho detto quelle cose accumulate tutte x le stronzate dette su NW forum ok?

IceMario
15-02-2002, 20.39.06
Originally posted by Vampiro83
è vero ma io non ho insultato ne detto insulti gratuiti ho fatto solo una considerazione sul Gameboy Advance,puoi vedere in topic e vedrai che ero stato si pungente ma mai offensivo,la sua risposta è eccessiva e di bassa leva,se lui è un moderatore io sono il capo di stato......

Guarda che anche la play1 e 2 ha le sue schifezze, e alcune purtroppo sono targate SQUARE e NAMCO

Vampiro83
15-02-2002, 20.45.00
allora non ti castighi!!!!!continui nella tua volgarità.......bel moderatore del cavolo sei,non voglio più sentirmi dire da te o da altri che sono io che fomenta discussioni scorrette perchè tu mi batti decisamente,e da ora non voglio la morale da nessuno che abbia accettato con normalità le parole di Hyxon

AlEiNl0vE
15-02-2002, 20.50.51
Originally posted by Vampiro83
allora non ti castighi!!!!!continui nella tua volgarità.......bel moderatore del cavolo sei,non voglio più sentirmi dire da te o da altri che sono io che fomenta discussioni scorrette perchè tu mi batti decisamente,e da ora non voglio la morale da nessuno che abbia accettato con normalità le parole di Hyxon

Vampiro sei un ipocrita....appena arrivato su Joypad hai iniziato a rompere con i topic sulla PSX2, poi sei venuto ad inneggiarla su nW prendendoci in giro, e dici ke io sono maleducato? ma x favore ritirati e mettiti in un angolo buio

guyverII
15-02-2002, 20.52.38
madooo che palle che sieteeeeee :angry2:

V0LT KRUEGER
15-02-2002, 21.14.10
bambini....
funker guerriero della luce compi il tuo dovere :D

P.S. mi devi ankora dire dove trovi tutte quelle mitike gif e img battaddo :p
P.P.S. nevica....... a metà febbraio???? naaaaaa....... sì :eek:

ferz
15-02-2002, 21.48.55
Ma si si....anche litigare serve...poi trovano un punto in comune e fanno pace tranquilli.....veroMaxel?;)

Dagon
15-02-2002, 21.51.48
Mmh, Hyxon ma da quando in qua i moderatori gettano BENZINA sui flame invece di spegnerli? Lol, forza Vampiro, il SIMBOLO dei pleiSTESCIONARI :D

AlEiNl0vE
15-02-2002, 21.52.09
Kiudete sto thread....e cmq x esprimere opinioni verso un altro utente sarebbe + utile usare ICq, le email o i pvt message vampiro ;)

AlEiNl0vE
15-02-2002, 21.53.39
Originally posted by Dagon
Mmh, Hyxon ma da quando in qua i moderatori gettano BENZINA sui flame invece di spegnerli? Lol, forza Vampiro, il SIMBOLO dei pleiSTESCIONARI :D

Nn getto benzina sul fuoco, ma sono pronto a gettare benzina su ki spara kazzate su omnia forum ed in ogni modo possibile, anke usando una sola mano x scrivere :p :D
Ok?
kiudete

funker
15-02-2002, 22.08.34
Concordo in pieno con Vampiro, il fatto che un soggetto non sia obiettivo e che dica cose anche senza senso, non implica il fatto di poter essere offeso, Hyxon, ha ragione Vampiro, se quelle tue parole, le avesse dette lui, beh, lo avrebbero bannato.

funker
15-02-2002, 22.16.17
E cmq, è meglio chiudere... ed Hyxon, per favore, lo hai detto tu stesso esiste ICQ, mail etcetera... allora, perchè postare?
Anche se a dirla tutta Vampiro ha tutte le ragioni per poter fare un topic del genere...

Volt, le gif le scovo qua e la... non ho un posto prefissato :)