PDA

Visualizza versione completa : Duriel

den
15-02-2002, 17.27.47
Ho il barbaro al 26 livello , e nonostante tutti i miei tentativi non riesco ad abbattere Duriel nella tomba di Tal Rasha......come devo fare ?????...grazie

kaithal
15-02-2002, 17.38.14
Lo picchi fino ad ammazzarlo. Non c' altro modo.
Magari ti manca l'equip giusto... e se giochi in single player come penso, non posso aiutarti. :(

moloch
15-02-2002, 17.47.46
Con ilmio palado ho risolto cos:

entri nella grotta dello scarafone, tienti pronte almeno 3-4 boccette della giovinezza full, quando ti avvicini, ti da' una botta che la vita va "quasi" (spero per te) a 0, e recuperi subito con una boccetta, poi gli stai attaccato come una sanguisuga e colpisci a manetta, reintegrando sempre con le boccette (il danno che ti fa dopo la prima botta non te lo fara' piu') ce la drovesti fare, il mio palado in questa maniera e' morto solo una volta;)
Auguri:D :D

Tac
15-02-2002, 20.18.04
Io l' ho battuto a lv. 21 e nn stato molto difficile, mentre provava a pikkiare il mio mercenario ho usato un maglio con danno da gelo ( dominio della mazza a 5 ) e con una decina di colpi con concentrazione ( liv. 1 ) l' ho ucciso senza dover usare pozioni. L' unico problema quando muore il mercenario

MeTaLLo
15-02-2002, 20.56.54
se sei in multy fatti aiutare :D altrimenti equipaggiati di poz. giovinezza e mercenario che si prende le prime mazzate... intanto apri un portale, incrocia le dita e inizia a pikkiare...