PDA

Visualizza versione completa : kitchissimoooooooooooooooo!!!!!!

tartarugla
15-02-2002, 14.15.58
qual l'oggetto pi kitsch e inutile che avete in casa vostra?
Mi vergogno un po' a dirlo, ma ho una di quelle bocce di vetro con la neve che scende quando le giri... protagonista Babbo Natale con la slitta... ed un meraviglioso scarponcino da montagna in miniatura (assolutamente inutile) comprato in Val d'Aosta...
Le bomboniere dei vari matrimoni sono un capitolo a parte... di solito le dirotto a casa di mamy :D

Brus
15-02-2002, 14.19.05
Mio fratello :roll3:

Aerin
15-02-2002, 14.19.51
Dunque dunque...fammi pensare, vale un orologio da tavolo enorme a forma di sveglia (e suona davvero) con alcuni cuccioli della Carica dei 101 sul quadrante? :D Beh, non proprio inutile, perch il tempo lo segna...se ci si ricorda di ricaricarlo...certo un po' kitsch....ma fortissimo! :D

bejita
15-02-2002, 14.20.43
la webcam... non ho ancora capito casso l'ho comprata a fare....

tartarugla
15-02-2002, 14.23.18
di pi di pi... esagerate... non ci credo che nessuno ha in casa una bella torre Eiffel di strass o un Colosseo di quel materiale che cambia colore a seconda del tempo...:D

Marko120
15-02-2002, 14.25.57
un portacellulare... nero e con due mani che sostengono il cellulare,....l'ho usato due o tre volte...

Brus
15-02-2002, 14.28.08
Originally posted by tartarugla
di pi di pi... esagerate... non ci credo che nessuno ha in casa una bella torre Eiffel di strass o un Colosseo di quel materiale che cambia colore a seconda del tempo...:D

Ehm...:rolleyes:

Ho una statuetta, del materiale sopracitato, con 3 gufi su una roccia..uno che si tappa le 'recchie, l'altro gli occhi' e l'altro la bocca...:D...il mitico "nn vedo, nn sento, nn parlo" :D

ah, ho gi detto mio fratello? :D

Aerin
15-02-2002, 14.29.13

Beh...ho un salvadanaio a forma di mucca... :D

Zeus
15-02-2002, 14.31.57

La prima non di strass... il secondo non cambia colore a seconda del tempo, ma sia torre Eiffel e Colosseo stanno entrambe nella mia camera :D

Una bomba a mano (tipo M228.. insomma per chi se ne intente l'ananas :D) appositamente neutralizzata e usata come fermacarte troppo poco kitch? :roll3:

tartarugla
15-02-2002, 14.32.23
Originally posted by Brus

Ehm...:rolleyes:

Ho una statuetta, del materiale sopracitato, con 3 gufi su una roccia..uno che si tappa le 'recchie, l'altro gli occhi' e l'altro la bocca...:D...il mitico "nn vedo, nn sento, nn parlo" :D

eccolooooooo!! uscite allo scoprto!! vi vergognate eh? :D

p.s. Aerin... :mad2: grrrrrr

tartarugla
15-02-2002, 14.33.30
Originally posted by Zeus_M

La prima non di strass... il secondo non cambia colore a seconda del tempo, ma sia torre Eiffel e Colosseo stanno entrambe nella mia camera :D

Una bomba a mano (tipo M228.. insomma per chi se ne intente l'ananas :D) appositamente neutralizzata e usata come fermacarte troppo poco kitch? :roll3:

ma complimenti!! vedo che ci sono dei professionisti tra noi!! :D

AlEiNl0vE
15-02-2002, 14.35.47
Mah nn penso di averne....

Aerin
15-02-2002, 14.38.02

p.s. Aerin... :mad2: grrrrrr

E vabbeh...allora diciamo, una calamita fermacarte a forma di scimmia che se la schiacci si mette ad urlare come una bertuccia... tipo iiihihihih uhuhuhuhuh ahahahaha :D

Daisy
15-02-2002, 14.38.41
Originally posted by Aerin
Dunque dunque...fammi pensare, vale un orologio da tavolo enorme a forma di sveglia (e suona davvero) con alcuni cuccioli della Carica dei 101 sul quadrante? :D Beh, non proprio inutile, perch il tempo lo segna...se ci si ricorda di ricaricarlo...certo un po' kitsch....ma fortissimo! :D

... si, fortissimo (???), un po' meno quando suona di notte svegliando tutti ... oppure l'ho sentito solo io? :rolleyes:

Il portatelefonino che ho in ufficio: due manine e due piedoni messi in modo da tenerlo in piedi. :D

Marko120
15-02-2002, 14.38.44
Originally posted by HX
Mah nn penso di averne....

NN possibile...TUTTI ne hanno almeno uno in casa:D

The El-Dox
15-02-2002, 14.38.46
ho un posacenere della Martini (usato) fikissimo rubato in una birreria.

tartarugla
15-02-2002, 14.40.47
dai daiiiiii lo so che rubate i bicchierini da sak e le bacchette dai ristoranti cinesi... siete pavidi! :D

Bau.
15-02-2002, 14.41.53
Un pupazzo di frankestain alto circa 15 cm che quando batti le mani comincia a fare una risata malefica tipo "BWHAUAHWUAHWU" e gli okki lampeggiano :D:D

Poi ho una rana finta all'interno di una saponetta.... bacchette cinesi e quel coso da dove puoi prendere i fazzoletti preso a un bar :D

Brus
15-02-2002, 14.43.30
Ehi ehi, e tu nn posti pi nulla? :D

Non vedo l'ora che dici "il mio fidanzaato" muhahahahah :D:evil:

spero che ermenegildo [il tuo moroso] non si incacchi leggendo questo post...in caso contrario, 'zzi suoi :D

Aerin
15-02-2002, 14.44.13
dai daiiiiii lo so che rubate i bicchierini da sak e le bacchette dai ristoranti cinesi... siete pavidi! :D

Mmmm, no, niente bacchette, in compenso ho una saponetta risalente al 1998 ancora tutta incartata e proveniente dall'hotel Balladins Bercy di Parigi :D

K-ENJ
15-02-2002, 14.45.15
allur

EMPIRE STATE BUILDING PORTA CD

nn ho mai i cd nella torre e nelle scatole
sono un tantino disordinato:p

statua afrikana del ????? ah tanti anni questo d sikuro
se gli metto i denti

assomiglia a quel film della statua afrikana ke uccide:eek:

MMM. QUASI QUASI

le bottiglie corona du demon ecc

ke casso ce lho li a fareee

MIA SORRA

tartarugla
15-02-2002, 14.49.32
Ehi ehi, e tu nn posti pi nulla? :D

Non vedo l'ora che dici "il mio fidanzaato" muhahahahah :D:evil:

spero che ermenegildo [il tuo moroso] non si incacchi leggendo questo post...in caso contrario, 'zzi suoi :D

l in quel posto ti ci ho gi mandato su icq... :D

Allora proseguo con un ME-RA-VI-GLIO-SO carillon con tanto di specchio e ballerina che danza al suono del "tema di Lara"... (anche se credo sia in garage :D )

Aerin
15-02-2002, 14.51.43

l in quel posto ti ci ho gi mandato su icq... :D

Allora proseguo con un ME-RA-VI-GLIO-SO carillon con tanto di specchio e ballerina che danza al suono del "tema di Lara"... (anche se credo sia in garage :D )

Ah, cosa sarebbe la vita senza un carillon stonato? Io ne ho 2 :D

Bubusettete
15-02-2002, 16.34.19
Un gufo a forma di avvocato...ehm...in argento...massiccio...
Dicono porti fortuna...bho regali assurdi.. :D:p
E poi vediamo una lampada verde fatta a cono tutta traballante ... bleah che schifo io la tolgo appena posso e mia madre la rimette sempre sul comodino e io la ritolgo, passano due giorni ed eccola li' a stagliarsi impavida in camera :rolleyes:

Themis
15-02-2002, 16.43.42
Originally posted by Bubusettete
Un gufo a forma di avvocato...ehm...in argento...massiccio...
Dicono porti fortuna...bho regali assurdi.. :D:p
E poi vediamo una lampada verde fatta a cono tutta traballante ... bleah che schifo io la tolgo appena posso e mia madre la rimette sempre sul comodino e io la ritolgo, passano due giorni ed eccola li' a stagliarsi impavida in camera :rolleyes:

Io ho un portapenne di legno con una stella alpina (adesivo), cos stretto che dentro non ci sta quasi niente, quindi oltre a essere brutto anche inutile.

Ah, e poi ho un matitone a forma di Pinocchio senza naso.

Latin Lover in love
15-02-2002, 17.04.07
un saacccco di cose :)

Berek
15-02-2002, 17.16.41
Mascherone azteco a forma di nonsonemmenocomedefinirlo, colorata di verde rosso e con gli occhi sporgenti... naturalmente visto che ci stava bene non poteva che essere in cucina :D

drusilla
15-02-2002, 18.05.34
delle schifezze che mi zia mi regalo costantemente a ogni compleanno mi rimasto un portapenne a forma di delfino trasparente con delle conchiglie dentro. senza scordare il carillon senza ballerina che si muove. lo scatolone delle schifezze stato buttato erano troppe :D :D

palka
15-02-2002, 18.07.30
Mio fratello :roll3:

LOL!
per me mio pap! dovreste vederlO!!

Zeus
15-02-2002, 18.08.43

ma complimenti!! vedo che ci sono dei professionisti tra noi!! :D

:D

La mia bomba a mano non la batte nessuno :D

Asino
15-02-2002, 19.05.47
Io invece non ce l'ho...ma vorrei averlo!
Questo si che kitsch d'alto bordo.

http://www.shauny.org/images/donkey.jpg

AmeR
15-02-2002, 19.19.23
Un corno di elefante intagliato. IO ODIO CHI UCCIDE GLI ANIMALI :(

MeTaLLo
15-02-2002, 19.27.32
ne ho troppi... cito solo un portapenne della Coca-cola (senza penna ovviamente :D ) che rappresenta la parte sopra della bottiglia, un pezzo del collo e il tappo.... orribile :eek:

Squizzo
15-02-2002, 19.32.19
un teschio umano considerato kitch?

Niky
15-02-2002, 19.38.47
Io ho degli occhiali da sole (mai usati!!!:D ) che sono davvero orribili, hanno anche un colore verde pisello acceso!!!!:bigglass:

Peter Pan
15-02-2002, 19.54.48

No... niente di niente... sai, la dinastia felina che spadroneggia in casa mia nel corso degli anni ha decretato impietosi giudizi su tali oggetti... secondo loro lo spazio che essi occupavano doveva essere occupato diversamente.,... una zampata e cos deciso!

Bh... l'unica cosa kitch che ho la Jimi Hendrix Experience in una buffissima foto presa da un giornale, che ho appennuto* al muro accanto al pc

*appennuto= voce del verbo appennere (Il lampadario appennuto)

ding
15-02-2002, 20.30.28
Originally posted by Zeus_M

:D

La mia bomba a mano non la batte nessuno :D

IO IO!!!! 2 Cal 50 e qualche 9mm... ovviamente carichi :rolleyes: :D beh, si, poi la bomba a mano (disinnescata) ce l'ho anche io! :p

beh, e poi me stesso... e casa mia proprio... :D :D :rolleyes::p

SSI_Wolf
15-02-2002, 20.38.56

..... o un Colosseo di quel materiale che cambia colore a seconda del tempo...

Si ce l'ho, ma credo sia un versione trial, prima cambiava colore ora non pi, qualcuno ha il crack?:D

MeTaLLo
15-02-2002, 20.46.38
Originally posted by SSI_Wolf

Si ce l'ho, ma credo sia un versione trial, prima cambiava colore ora non pi, qualcuno ha il crack?:D

ho sentito parlare di una nuova versione, dovresti controllare sul sito della Software House :D

xshandonx
15-02-2002, 20.49.43
Vale il mio bellissimo salvadanaio che appena inserisci la moneta parte Per Elisa?:D

Ci sarebbero altre cose, ma impossibili da descrivere...

Guest
15-02-2002, 21.06.17
Ho un sacco di roba inutile
tutto quello che mi piace e posso permettermelo lo compro
Poi mia madre si arrabbia quando deve fare le pulizie sulle mensole affollate!