PDA

Visualizza versione completa : XboxItalia Want you

-akira-
15-02-2002, 11.13.54
Siamo alla ricerca di due valorosi videogiocatori che completino la campagna acquisti che xboxitalia.com ha condotto in quest'ultimo periodo. Precisamente le figure professionali che cerchiamo sono 3:
1)un newser che sia online ogni mattina e si integri con l'altro newser che posta esclusivamente di pomerggio e sera (le ore notturne sono ad appannaggio esclusivo di Maxel che è abituato a lavorare di notte, capite a me;) )
2)un addetto all'area files, ovvero che si occupi di uploadare tuti i video possibili e immaginabili inerenti il mondo xbox. Ovviamente tramite un apposito motore files.
3)Un possessore di Xbox Americana o fra pochi giorni jappo, che curi la sezione import che a breve apriremo e si occupi di scrivere delle guide per i giochi che possiede. Per ulteriori informazioni scrivete a akira@xboxitalia.com

Dagon
15-02-2002, 12.53.33
IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO A MAGGIO MI COMPRO IL GAMEC... aaaaaaaaah, xbox........ehm, ecco..........senti mi squilla il pacemacker, ti richiamo e ti faccio sapere........peeeeeeeerò sarò un po' all'estero, tipo Marte, sai la Colonia e tutte quelle cose, insomma :rolleyes: è che dopo ho un impegno, devo donare un po' di rene a un tipo del mercato nero :o urgh, ecco il mio autobus, ciao eh.

AlEiNl0vE
15-02-2002, 13.01.25
Potevi anke ignorare il topic evitando questo squallido teatrino....ma la vita continua cmq...:rolleyes:

Warped
15-02-2002, 13.14.16
Originally posted by -akira-
(le ore notturne sono ad appannaggio esclusivo di Maxel che è abituato a lavorare di notte, capite a me;) )

eheheheh :D :D :D :D

V0LT KRUEGER
15-02-2002, 19.19.41
verso i primi di marzo dovrei comprare l' x-box (sono indeciso se prendere la versione USA ke costa tra il milione ed il milione e 200 o la versione JAP ke kosta sikuramente meno di un milione, forse 800) però purtroppo sò già ke nn troverò mai del tempo per skrivere guide o robe varie