PDA

Visualizza versione completa : One Piece: All'arrembaggio!

Kiashaal
15-02-2002, 00.21.22
e cos interrotto un grande cartone e appuntamento a settembre :(
Speriamo in bene....
----------------------
"Il mio tesoro.. prendetelo pure se volete. E' un bellissimo tesoro.. "
----------------------
Se il Destino contro di Noi...allora peggio per Lui!

Mazza
15-02-2002, 11.47.05
devo dire che l'ho visto 1 - 2 volte e nn mi e' piaciuto x niente! :rolleyes:

the matrix
15-02-2002, 15.57.50
a me piaceva

Link 83
15-02-2002, 16.12.45
Parliamoci chiaro...
One Piece un bel cartone solo perch trato da un capolavoro di manga.
E, ovviamente, stato dato in pasto "alla massa" come il successore su Italia 1 di Dragonballi quando non ci azzecca NIENTE con Dragonball.

Ma in Italia possibile che non capiscano mai un cavolo?! :(

Pave
15-02-2002, 21.20.28
Uh, a me non dispiaceva ma lo facevano ad orari troppo assurdi perch potessi vederlo agevolmente... E poi... Quella sigla... Quel titolo... UGH!!!!!! :D

alexakis
15-02-2002, 21.24.59
One Piece un fumetto bellissimo, per il cartone, oltre ad aver superato il fumetto :mad:, stato anche adattato alla fascia oraria (nn so come spiegarmi, Zoro sembra un bonaccione :doubt: )

Trinity^_^
15-02-2002, 21.37.54
azz, lo facevano giusto quando tornavo a casa....... uffa.......peccato..... mi stava prendendo bene quell'anime!

drusilla
15-02-2002, 21.52.26
ecco perch non lo vedevo pi, pensavo di essere rinc....ta di colpo!:D non so se un male che l'hanno interrotto, proprio perch ha superato il fumetto, infatti non sapevo pi se comprarlo o meno, il cartone mi stava rovinando la sorpresa. per quanto riguarda gli adattamenti si s bisogna proteggere le povere menti dei bambini:( . comunque la star comics a dire che one piece l'erede di dragon ball, mah secondo me non centra nulla.

Mazza
15-02-2002, 21.57.18
Originally posted by drusilla
comunque la star comics a dire che one piece l'erede di dragon ball, mah secondo me non centra nulla.

stanno confondendo l'oro (dragon ball) con la latta (one piece). Dragon ball lo conosce TUTTO il mondo ( e ha fatto la fortuna del suo creatore). One piece e' niente + di una mezza cazzat* (nn me ne vogliano coloro a cui piace!:D :rolleyes: )

Kiashaal
15-02-2002, 23.27.46
Beh il fumetto e fatto bene, molto simpatico e stile grafico originale. Un po' sul vestiario Hip hop(e sanji che fa la break-dance) delle persone nei pirati ma per il resto lo preferisco a dragonball(almeno da dopo frezeer). Il titolo e alcuni nomi sono come al solito adattati per esser visti da tutti(rufy=rubber)
ma se vogliamo gustarceli sempre meglio che un calcio nel...
E poi Zoro sei un forza!:D
----------------------
"Rolonoa"
----------------------

Alan
16-02-2002, 03.01.30
Quelli della Mediaset sono dei coglioni :mad2:
hanno rovinato TUTTO da Rossana a Gundam... ecc. porca troia.

densou
16-02-2002, 15.40.47
una ciurma di --> :D
censura :mad2:

A QUANDO I CARTONI di KoF? :p :p

MIRAI TRUNKS
16-02-2002, 19.27.21
Italia 1 mentecatta? Absolutely! Anzi, la sua strategia xfetta! L'occidentalizzazione dei nomi...la censura di alcune parti, cos le intelligentissime associazioni dei genitori italiane non dicono che goku spezza la spina dorsale a qualcuno mentre la sera alle 20.30 le budella escono dallo schermo...e cosa ottiene? 2 milioni e passa di spettatori al giorno. Chiamali scemi...

lukyan
16-02-2002, 21.49.30
Originally posted by Mazza

stanno confondendo l'oro (dragon ball) con la latta (one piece). Dragon ball lo conosce TUTTO il mondo ( e ha fatto la fortuna del suo creatore). One piece e' niente + di una mezza cazzat* (nn me ne vogliano coloro a cui piace!:D :rolleyes: )

E riddaie! Io non capisco veramente come facciate a sopravalutare di cos tanto Goku e soci, manga per bimbi e manga per bimbi rimane come One Piece quindi l'oro e la latta lasciateli perdere... altrimenti Berserk o Alita che sono? Oro da 24k incastonato di diamanti? Mah...

lukyan
16-02-2002, 21.52.23
Originally posted by MIRAI TRUNKS
Italia 1 mentecatta? Absolutely! Anzi, la sua strategia xfetta! L'occidentalizzazione dei nomi...la censura di alcune parti, cos le intelligentissime associazioni dei genitori italiane non dicono che goku spezza la spina dorsale a qualcuno mentre la sera alle 20.30 le budella escono dallo schermo...e cosa ottiene? 2 milioni e passa di spettatori al giorno. Chiamali scemi...

Non sai quanto hai ragione...
Mi domando cosa sarebbe successo se Evangelion fosse caduto nelle mani della Mediaset :roll3:

Alan
17-02-2002, 03.28.40
Consoliamoci con la BELLISSIMA MTV :cool:
Ciaoz ;)

Hanamichi
17-02-2002, 09.40.18
Ma non potrebbero creare un canale del tipo ANIME CHANNEL? Andrebbe bene anche sul satellite...

densou
17-02-2002, 10.29.49
:D
be' in FRANCIA a pagamento c' gi "MANGAS" canale appunto dedicato a cartoni tutto il giorno :) :rolleyes:

The DarkStar
17-02-2002, 10.55.09
Originally posted by lukyan

Mi domando cosa sarebbe successo se Evangelion fosse caduto nelle mani della Mediaset :roll3:

Beh, la scena dell'allegra copulata tra Kaji e Misato sarebbe diventata una cosa tipo...

Fermo immagine sul tavolino.
Misato: "Kaji, a forza di bere mi venuto mal di testa..."
Kaji: "Prendi questo analgesico"
Misato posa la pilloletta sul comodino
Misato:"Mmmh...magari dopo..."
Kaji: "Magari smettere di fumare ti gioverebbe..."

Ed una visione ottimistica :D

MIRAI TRUNKS
17-02-2002, 13.42.23

Uh...che brutta roba...nun me ce f pens!!

:rolleyes:

Vampir Lestat
17-02-2002, 15.04.37
one piece....nel mio dialetto si leggerebbe uan piss... n apissada...benche nn lo conosca bene...le uniche cosa che mi piacciono di quell'anime sono la sigla e le tete di Nami...sbav sbavvvv.....

Alan
17-02-2002, 15.18.33
In effetti non sarebbe male un canale tipo: AnimeItalia :cool:
Solo che me s che non lo vedremo mai :(
Cmq all'arrembaggio non male... un anime simpatico :p
Ciaoz :)

MIRAI TRUNKS
17-02-2002, 15.19.38
Impara a conoscerlo e ti piaceranno anche altre cose! Suvvia gente, non potete dirmi che il piratello fa schifo! Al di l delle pere di nami (e di quella gnoccolona della sorella sua) e del maggico Zor(r)o one piece in jappo sta a riscuote un successo coi controfiocchi! Poi dai, anche dragonball non era 'sto granche all'inizio eh...

MIRAI TRUNKS
17-02-2002, 15.22.34
Originally posted by Alan del Liquid Team
In effetti non sarebbe male un canale tipo: AnimeItalia

Sognare lecito...:rolleyes:
Che poi ci starei appiccicato 24:7, x la mia vita sociale non sarebbe certo di giovamento :eek:

Alan
17-02-2002, 23.14.43
Cmq DragonBall neanche alla fine il massimo :D
Ciaoz

Ps: Mirai... sono incuriosito dal tuo Avatar... che cosa dovrebbe simboleggiare? o un dosegno senza senso? (cmq sia molto bello :cool: )

d3Nd3
18-02-2002, 00.32.30
Peccato, anche a me piaceva abbastanza One Piece, i personaggi non erano poi caratterizzati cos male (soprattutto Rubber e Zoro)

Originally posted by alexakis
(nn so come spiegarmi, Zoro sembra un bonaccione :doubt: )

Perch, che fa Zoro nel manga? Spara spara! :evil:

d3Nd3
18-02-2002, 00.36.22

Mah, probabilmente OGNI episodio di Berserk sarebbe stato sostituito dalle allegre facce di Gendo e Fuyuzuki che osservano, ovviamente in fermo immagine :roll3: :evil: :mad:

d3Nd3
18-02-2002, 00.38.57
Originally posted by The DarkStar

Beh, la scena dell'allegra copulata tra Kaji e Misato sarebbe diventata una cosa tipo...

Fermo immagine sul tavolino.
Misato: "Kaji, a forza di bere mi venuto mal di testa..."
Kaji: "Prendi questo analgesico"
Misato posa la pilloletta sul comodino
Misato:"Mmmh...magari dopo..."
Kaji: "Magari smettere di fumare ti gioverebbe..."

Ed una visione ottimistica :D

Eh no! Vedi che hai sbagliato?

Misato: "Kaji, a forza di pensare a come sta il povero Shinji mi venuto il mal di testa..."

Il resto forse uguale :roll3:

MIRAI TRUNKS
18-02-2002, 13.44.46
Originally posted by Alan del Liquid Team

Ps: Mirai... sono incuriosito dal tuo Avatar... che cosa dovrebbe simboleggiare? o un dosegno senza senso? (cmq sia molto bello :cool: )

E' lo stemma degli Atreides, una delle 3 fazioni principali di Dune (presente dune? il libro, il film, i telefilm, i videogiochi? che so, emperor?).

Che il carro sonico sia con voi...

Alan
18-02-2002, 15.41.10
Bello, THX per la spiegazione :cool:
Cmq speriamo che la M.e.r.d.a.s.e.t riprenda al pi presto One piece (e quindi che cambi idea).

densou
19-02-2002, 20.57.38
Originally posted by MIRAI TRUNKS
Che poi ci starei appiccicato 24:7, x la mia vita sociale non sarebbe certo di giovamento :eek:

la pubblicit del "Gaming 24:7" t'ha skosso?
Spegni QUEL gba SU e ritorna alla realt :p :p :D

Kiashaal
26-02-2002, 01.18.41
Ciurmaaaaaaaaa..
----------------------
"
..andiamo tutti all'arrembaggio...."
----------------------