PDA

Visualizza versione completa : soluzioni

braveand
14-02-2002, 23.09.13
Volevo sapere un indirizzo dove poter scaricare delle soluzioni complete di giochi per psx e ps2. Spesso sono testuali oppure online ed altre invece non esistono per giochi che hanno qualche anno (vedi final fantasy VII).

grazie a tutti.

:eek:

IceMario
15-02-2002, 09.27.43
ign.com aveva delle ottime guide da consultare, ma adesso sono a pagamento:(

Yota
15-02-2002, 10.08.06
io ti coniglio di scriverti a ign insider ..nn solo per le guide ma anche per le news e recensioni,cmq per ff7 un bordello trovare qualcosa di decente,se vuoi ti mando una mail con uno zip delle soluzioni che avevo trovato io( una raccolta di pagine html)

Warped
15-02-2002, 12.59.16
se mi dici il gioco vedo che posso fare ciauz

Link 83
15-02-2002, 15.38.00
Sapete dirmi come funziona per abbonarsi a ign insider e quanto costa?! Mi piacerebbe considerato il quantitativo di filmati e materiali che mi interesserebbero ;)

Terrore
16-02-2002, 12.41.31
a pagamento? miiiii:( :( :eek:
mm devo vedere cosa ce e se mi conviene uhmm

IceMario
16-02-2002, 13.25.51
dovrebbe costare 20 $ all'anno circa. Mi sembra che sia accettata per il momento solo la carta di credito.

Yota
16-02-2002, 13.48.28
Originally posted by IceMario
dovrebbe costare 20 $ all'anno circa. Mi sembra che sia accettata per il momento solo la carta di credito.
si esatto,solo carta di credito.

ps per tornare al topic principale: vai su "http://db.gamefaqs.com"
che trovi + o - tutto (nn in italiano chiaramnete)

braveand
16-02-2002, 14.16.23
ti ringrazio per l'offerta di ff7 zippato... accetto con molto piacere... vedi io avevo un libretto che ho perso e adesso addio supermaterie nascoste ;)

la mia mail braveand@tin.it

thanks... a te e a tutti gli altri :)

Andrea

braveand
16-02-2002, 14.24.42
grazie anche a te warped per l'offerta...
mi piacerebbe trovare la soluzione anche di mgs2 in modo che una volta finito (senza!!!) me la posso consultare per vedere quanti dei famigerati extra nascosti ci sono e rigiocarlo... ho provato a cercare una di quelle soluzioni testo e pic ma ormai sono ben pochi i siti dove poterle scaricare e non solo consultare... vorrei chiederti anche un'altra cosa: mi consiglieresti un programmino (e dove scaricarlo) per potermi scaricare tutto in una botta e salvare le pagine di quei siti che le offrono online :D

grazie...

;)

Warped
16-02-2002, 16.18.22
Originally posted by braveand
grazie anche a te warped per l'offerta...
mi piacerebbe trovare la soluzione anche di mgs2 in modo che una volta finito (senza!!!) me la posso consultare per vedere quanti dei famigerati extra nascosti ci sono e rigiocarlo... ho provato a cercare una di quelle soluzioni testo e pic ma ormai sono ben pochi i siti dove poterle scaricare e non solo consultare... vorrei chiederti anche un'altra cosa: mi consiglieresti un programmino (e dove scaricarlo) per potermi scaricare tutto in una botta e salvare le pagine di quei siti che le offrono online :D

grazie...

;)

Per mgs2 su ign c'era tempo fa ma sempre a pagamento non penso che sia facile trovarla in italiano cmq ci provo ti faccio sapere per il programmino cosa intendi non capisco...

braveand
17-02-2002, 12.51.36
...intendevo uno di quei programmi che ti permettono di scaricare una index con i loro collegamenti (altre pagine e pic) in una volta sola e non essere costretti a salvarsi una per una tutte le pagine...
per le soluzioni vai tranquillo che sia con l'inglese che con il francese non ci sono problemi... :D

ciao e grazie anticipatamente

alexakis
17-02-2002, 14.19.14
provato www.gamefaqs.com?

Warped
17-02-2002, 19.51.22
ancora niente :( continuo a cercare....

braveand
18-02-2002, 02.25.05
Originally posted by alexakis
provato www.gamefaqs.com?

...gamefaqs un gran bel sito... ci puoi trovare di tutto... per purtroppo solo soluzioni testuali... niente pic, mappe o altro come altre in pdf... :(

grazie comunque

Yota
18-02-2002, 10.17.14
Originally posted by braveand
ti ringrazio per l'offerta di ff7 zippato... accetto con molto piacere... vedi io avevo un libretto che ho perso e adesso addio supermaterie nascoste ;)

la mia mail braveand@tin.it

thanks... a te e a tutti gli altri :)

Andrea
ti ho mailato il file con le soluzioni di ff7.
purttroppo nn avevo su lo zip e lo ho compresso in .rar (che poi pure migliore:D )
tutto in italiano,spero ti vada bene.

braveand
18-02-2002, 13.40.15
file arrivato... molte grazie; anche io uso winrar quindi nessun problema! :D

a presto ;)

Andrea