PDA

Visualizza versione completa : Un grande ritorno!!! (forse....)

Dexter75
14-02-2002, 20.45.46
Prima cosa un bel salutone a tutti!!!!!
Forse qualcuno si ricorderà di me, è da molto che non posto anche se continuo a seguire il forum quasi giornalmente, motivo? Il quasi totale abbandono di LOD da parte mia, perchè? Diverse cose:1° ho portato il mio pg più affezionato a livello 99, il mitico ErCeppo con il quale ho findato tutto il mio equip, ha fatto tutte le quest dalla prima all'ultima in ordine, sono morto decine di volte....insomma mi ha divertito per mesi. 2° dopo aver capito un pò il funzionamento del gioco e avendo da parte molti item buoni ho iniziato un necro, risultato, 85° livello dopo 2 giorni di gioco........bha mi ha annoiato subito. Dopo sono saltati fuori i vari hack e dupe in quantità industriale ma io dico: "che me frega basta giocare con chi conosci che ti diverti lo stesso!" però quando un maledettissimo figlio di p$$$$$$$ mi ha fregato tutti i mie miseri 7 soj faticosamente guadagnati con un trade-hack di §§§§§ ho proprio perso la voglia di giocare.
Però, direte voi, che cavolo scrivi a fare sto post??? Semplice, in questi ultimi giorni mi è tornata la voglia di giocare, infatti da circa qualche giorno la sera riesco a collegarmi abbastanza regolarmente. Quindi....... la finisco qua che ho scritto pure troppo.

P.S. Se qualcuno ha bisogno di un aiutino o di qualche item, non cose assurde però;) , mi whisperi pure che ho un pò di roba da regalare.

Ciaoooooooo!!!!!!!

Crenshaw
14-02-2002, 21.02.39
Sono orgolgioso di essere il primo a darti il ben tornato, Dex... abbiamo ganche giocato insieme qualche volta e spero che rimarrai su b.net ancora a lungo... :hello:

Elmander
14-02-2002, 21.03.09
Bentornato CEPPOOO

moloch
14-02-2002, 21.22.01
Be' posso solo dirti.........BENTORNATO!!!!;)

BESTIA_kPk
14-02-2002, 21.56.53
Mmmm mi pare che una mia assa si ricorda alcuni game con quel ceppo di mmm minchia? :roll3: parecchi mesi fa, cmq erano game ruleZ :D

Kondur dei CGG
14-02-2002, 22.17.56
In quest'epoca dove i migliori se ne vanno, ekko 1 ke ritorna.
Bentornato.

dgraz
15-02-2002, 00.19.41
bravo ceppo, ti dico una cosa: se tutti avessero la tua voglia di giocare e meno voglia di usare sporchi trucchetti ci sarebbe proprio da divertirsi, ma non possiamo lasciare il gioco in mano a gente capace solo di distruggere!!!
Creiamoci il nostro divertimento!!!

UN GIORNO POI MI SPIEGHI COME HAI FATTO AD ARRIVARE ALL'85 LIVELLO IN DUE GIORNI, così i miei pg li tiro un pò su!
Ciao

Willett
15-02-2002, 00.47.24
che vuoi che ti dica ......se non super CEPPONE RULEZ:D :D

ci vediamo in game come ai vecchi tempi :cool: .

Anche se ci siamo già beccati lo scorso weekend;) .

Bye Bye:hello:

Liam Gallagher
15-02-2002, 08.41.00
Grande CEPPO!!! Un rulez puro! Peccato la sfiga di ieri sera nel find eh? Cmq stasera ci si becca un pò prima e is fanno combo su combo!

ziomukka
15-02-2002, 08.56.08
welaaaaaaaaaaaaazzzzz!!!!!
il ritorno di uno dei miei maestri!!!
ciao ceppo, contento di rivederti!!!
ciaoooooo :D :D :D

kaithal
15-02-2002, 08.58.38
Ciao Dex, bentornato :)

[Derfel]
15-02-2002, 09.01.07
snif,snif, :ueh: :ueh:
che dire se non che abbiamo iniziato insieme l'avventura in b.net ed è un grandissimo piacere vedere che sei tornato alla ribalta?
Grande ceppo ma ora la cosa che devi fare è una sola :
UN PALADINOOOOOOOOOOOOOOOO

CiccioBombeo
15-02-2002, 09.16.44
In effetti è qualche giorno che vedo che entri e esci dai games.... Ma non avevo fatto caso alla tua "lunga" assenza.... sarà stato un mese.... 3 settimane.... quanto hai resistito senza LOD???
:evil:

Cmq sarei onorato se volessi mukkare con me, qualche volta...

Bentornato Erce!

Dexter75
15-02-2002, 09.47.23
Grazie grazie!!
Non mi aspettavo questa accoglienza!!
Da questa sera si ricomincia a macellare un pò di manzo e a findare.
P.S. Ieri dopo il primo mephyrun lo zio mi ha cagato un bell'arlecchino loooooooool :D però dopo solo fuffa.....:(

Luisen II
15-02-2002, 10.11.57
Ciao Dexter, ti leggo sul forum da una vita e abbiamo muccato un paio di volte... avevo una piccola inca che ora è cresciuta ;)

Godran-sfa
15-02-2002, 11.07.55
Ciao bel ceppone! Non ho mai avuto il piacere ma se vorrai giocare o duellare con me fai pure un fischio che sono sempre ben contento di allargare le mie conoscenze inr ete ;)

CiccioBombeo
15-02-2002, 14.00.57
Originally posted by Dexter75
Grazie grazie!!
Non mi aspettavo questa accoglienza!!
Da questa sera si ricomincia a macellare un pò di manzo e a findare.
P.S. Ieri dopo il primo mephyrun lo zio mi ha cagato un bell'arlecchino loooooooool :D però dopo solo fuffa.....:(

Attento che è come la Roulette... la prima volta ti fa vincere poi entri nel tunnel e non esci piùùùùùùùùù

MMUASSAHHAHSAHUIHAUHUHAUHA
MUUUUUUUUUUU MOOOOOOOOOOOO MEUUUUUUUUUUUUUUU

MU MU MU MUUUUUUEEEEEEEOOOOOOOOOOOOOOO

TUUUUUUUUUNNNELLLLLLLLLLL
ARF! ARF! ARF! ARF! MEU MEU MEU MOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

raffert
15-02-2002, 17.59.15
Ciao Dexter, non abbiamo mai giocato insieme ma ti conosco per averti visto spesso sul forum.
Bentornato tra noi.

Grimorg
15-02-2002, 19.32.21
Questo gioco è una droga, non te ne libererai così facilmente :evil: :roll3:
Bentornato Dexter :)