PDA

Visualizza versione completa : Sony alla Ribalta e Confermata la rinuncia di Esclusiva Campcom per GameCube

Vampiro83
14-02-2002, 20.06.39
Vi riporto l'articolo di un notissimo portale dedicato ai Videogichi cioè Game-Plus:

Oggi in Giappone, Sony ha tenuto una conferenza stampa nella quale ha svelato molti dettagli della sua strategia di gioco online. Questa volta gran parte dell’attenzione è stata rivolta ai giochi attualmente in lavorazione e ai programmatori; è sorprendente come il quadro possa cambiare in maniera così repentina. Ecco una lista di alcuni giochi attualmente in lavorazione che supporteranno il network Sony:
Auto Modellista
Hot Shots Golf Online
Gran Turismo Online
Biohazard Online
Nobunaga's Ambition Online
Bomberman Online
Hundred Swords
Arc The Lad RPG Online
Tokyo Highway Battle Online
Armored Core Online

Inoltre ci saranno numerosi altri giochi da Namco (probabilmente Ace Combat online), Sega (Sega GT, Sega Rally e forse Daytona Online) che si andranno ad aggiungere a quelli già rivelati come Final Fantasy X, Twisted Metal Online, etc.
Riuscirà questa strategia a competere duramente con quella Microsoft? Una cosa è certa nessuno si aspettava una mossa così aggressiva e tenendo conto che ci troviamo di fronte ad una battaglia che vede i contendenti uno attaccato all’altro il supporto di queste major guadagnato da Sony può essere determinante per sbaragliare l’intera concorrenza. Un’altra notazione a conferma di questo viene dalla rinuncia dei creatori di Resident Evil "Biohazard" a concedere l’esclusiva della loro serie solo alla macchina della Nintendo,Molto interessante anche l'elenco di sviluppatori esterni per Ps2: Capcom ha confermato l'uscita di "Biohazard Network", nuovo capitolo della serie horror
. Non ci resta che aspettare nuove notizie... rimanete sintonizzati
:D :D :O :D ;)

Yota
14-02-2002, 20.09.26
guarda che la saga di Re resta esclusiva nintendo (con tanto di package cubo + rebirth per dimostrarlo) quindi dallo 0 al 4 + code veroonica
gli spin-off invece stanno dove vogliono e quindi Gun survivor (di cui il 2 e 3 ps2 e xbox) e online per ps2:D

V0LT KRUEGER
14-02-2002, 20.12.19
tenete d' okkio AUTO MODELLISTA

Yota
14-02-2002, 20.14.47
Originally posted by V0LT KRUEGER
tenete d' okkio AUTO MODELLISTA
verissimo...sembra un giocone con una atmosfera tutta sua (io adoro il cell-shading)

AlEiNl0vE
14-02-2002, 21.37.39
Kiudete questo topic inutile ;)

wiblink
14-02-2002, 21.45.52
AutoModellista sarà molto bello.....una buona variante a GT cosi ci potra essere una concorrenza......anche se i giochi sono leggeremente diversi........cmq AM sarà bello anche per l'online

Warped
14-02-2002, 22.02.02
Vampiro non ci sono problemi per quello che hai scritto... ma vedi di correggere un pò il titolo del topic potrebbe essere frainteso e poi è un pò provocatorio... spero la faccia tu sennà ci penso io... magari scrivi solo sony alla ribalta...

Yota
14-02-2002, 22.24.15
Originally posted by Warped
Vampiro non ci sono problemi per quello che hai scritto... ma vedi di correggere un pò il titolo del topic potrebbe essere frainteso e poi è un pò provocatorio... spero la faccia tu sennà ci penso io... magari scrivi solo sony alla ribalta...
oltre al fatto che la campcom nn esiste:D
e che la rinuncia di esclusiva della capcom direi che è una mera invenzione

Warped
14-02-2002, 22.40.56
Originally posted by Yota

oltre al fatto che la campcom nn esiste:D
e che la rinuncia di esclusiva della capcom direi che è una mera invenzione

???? Non si tratta di una rinuncia hanno detto semplicemente che dopo 4 capitoli sul cubo ne faranno uno su ps2 non mi sembra poi una cattiva notizia per il cubo... si godranno dei remake fantastici...

IceMario
15-02-2002, 09.23.45
Se uscirà davvero questo bh: gun survivor on-line, sarà sicuramente multipiattaforma tra cui probabilmente il Game cube. Non so che modem ha l'xbox e la ps2 ma so che il gc ha sia quello analogico 56K, sia quello adsl/cavo.

Hanamichi
15-02-2002, 09.39.51
Mi sono chiesto una cosa: il GameCube avrà mai la pistola?

pabex
15-02-2002, 09.41.18
Originally posted by IceMario
ma so che il gc ha sia quello analogico 56K, sia quello adsl/cavo.

Ma se la Nintendo ancora non ha confermato l'esistenza di queste perifiche ... (ma al 99% le farà).
La ps2 ha sia quello analogico che broadband (l'xbox mi pare solo il broadband ma non ne sono sicuro).

Ritornando a Vampiro, la Capcom svilupperà cmq i 4 RE + CV , gli spin-off escono sempre :D Infatti ci sarà sia il package GC+RE1 che il packgage RE1+Memory card.

Sicuramente la Ps2 ora come ora, è la console che vanta più giochi (tra cui molti di ottima qualità) con il multiplayer online, c'è da vedere se tutti andranno in porto. Chi vivrà vedrà.

P.s. Bio Hazard Online sarà esclusiva Ps2.

Yota
15-02-2002, 09.57.39
Originally posted by pabex

Ma se la Nintendo ancora non ha confermato l'esistenza di queste perifiche ... (ma al 99% le farà).
La ps2 ha sia quello analogico che broadband (l'xbox mi pare solo il broadband ma non ne sono sicuro).

Ritornando a Vampiro, la Capcom svilupperà cmq i 4 RE + CV , gli spin-off escono sempre :D Infatti ci sarà sia il package GC+RE1 che il packgage RE1+Memory card.

Sicuramente la Ps2 ora come ora, è la console che vanta più giochi (tra cui molti di ottima qualità) con il multiplayer online, c'è da vedere se tutti andranno in porto. Chi vivrà vedrà.

P.s. Bio Hazard Online sarà esclusiva Ps2.

guarda che le periferiche per l'online nintendo sono state mostrate da + di un anno...solo mancano le infrastrutture e il supporto (mica dico poco:D )
cmq sono: 1 56k e 1 broadband e sono da mettere sotto il cubo ...ora nn ho foto sottomano,quando le recupero te le posto.
Sono semi/comncorde con la tua affermazione sulla ps2 e il multi online...io direi che è quella che quest'anno avrà di +...ma ora come ora il Dreamcast regna ancora.

per warped:la reply sopra intendevo dire la stessa cosa che hai scritto tu:ma messa cosi:nn c'è rinuncia d'esclusiva ,la sga di re ,eslusi spin-off, è esclusiva nintendo.

pabex
15-02-2002, 10.08.48

guarda che le periferiche per l'online nintendo sono state mostrate da + di un anno...solo mancano le infrastrutture e il supporto.

Vero, furono presentate allo spaceworld Nintendo (2000 e 2001).
Però, come hai precisato tu, il multiplayer online, penso sia ancora lontanuccio per il cubo, visto che manca tutto (partnership con ISP etc etc) e ci vuole del tempo per queste cose.

Cmq, ora come ora, la miglior console con il gioco online resta il Dreamcast :D (scontanto) :)

Yota
15-02-2002, 10.11.33
Originally posted by pabex

Cmq, ora come ora, la miglior console con il gioco online resta il Dreamcast :D (scontanto) :)
PHANTASY STAR ONLINE V2 ...è la volta buona che nn vedo + la mia tipa ne l'università:D

pabex
15-02-2002, 10.19.14

PHANTASY STAR ONLINE V2 ...è la volta buona che nn vedo + la mia tipa ne l'università:D

Asocialità rulez con PSO v2 :D (che poi con PSO non si è tanto asociali visto che si ha la possibillità di conoscere un mucchio di gente :D)

the matrix
15-02-2002, 11.11.06
AC on-line, SBAV! SBAV!