PDA

Visualizza versione completa : giochiamo al detective

Ubar
05-08-2009, 01.30.59
no, non propongo un gioco di ruolo sessuale ma ho iniziato un gioco con una mia lettrice, conscendo solo il suo nome e cognome, il comune dove abita e la professione del padre devo riuscire a trovare il suo indirizzo di casa. Non sarebbe cosi difficile (paginebianche) ma purtroppo il padre non è iscritto all'elenco per motivi di privacy.

Ora, lo so che specialmente un topo cosi da me puo sembrare una cosa al limite dello stalking, ma vi posso postare la conversazione in msn dove ci siamo sfidati a farlo, e giusto per togliervi dubbi lei è di roma (quindi a circa 800 Km da me). Qualcuno ha idea su come posso fare?

FullMetalBlade
05-08-2009, 01.49.41
Magari prova a cercare con google il cognome e la professione del padre, potrebbe uscire qualcosa, un sito web, anche se l'indirizzo di casa mi sembra proprio difficile :|

Ubar
05-08-2009, 01.52.59
ok mi ha appena detto che è impossibile, che l'unica è aggiungere una sua amica in facebook e dirle che ho bisogno del suo indirizzo per mandarle un regalo di compleanno :asd:

vabbè, che facciamo? mega spam ball notturna finchè diaze non ci punisce tutti col sacro lock? che fine ha fatto quello che voleva andare a puttane nell'est europeo?

.nageki.
05-08-2009, 02.15.39
ma Diaze non é più mod, eh :asd:

Di0
05-08-2009, 04.28.48
So che un mio amico che studia scienza forensi o investigative e "cazzate" simili, ha dovuto fare un gioco simile per un corso all'università: in pratica, bisognava farsi quanto più i cazzi del professore del corso e presentare una specie di "report".
Mi ricordo che disse che in poco tempo, si fece pure l'albero genelaogico di questo qui, dove viveva, dove lavorava la moglie, quante figlie aveva e di quanti anni... tutto scartabellando tra google, archivi ma sempre in maniera legale. :D
Se vuoi gli chiedo come ha fatto. :asd:

Poi non ti racconto come è andata a finire, o meglio lo posso fare, ma in privato. :asd:

destino
05-08-2009, 08.11.16
googla e troverai tutto :asd:

contessa
05-08-2009, 09.26.04
Ubar tu mi fai ripensare a quando sono andata in ospedale per fare un controllo ginecologico di routine. Un signore con camice bianco mi ha fatto accomodare in una delle salette predisposte e mi ha "ispezionato".Quando ha finito siccome non parlava mi son pure preoccupata e ho detto "tutto bene?" e lui mi fa "non lo so adesso aspettiamo il dottore" ... di tutte le cose che avrei voluto dire mi è scappato solo un "ah" :|
Spero solo non sia stato il pizzettaro del bar all'angolo :asd:

MaGiKLauDe
05-08-2009, 12.30.55
Non molto tempo fa avevamo fatto un gioco simile in cui qualcuno dava l'autorizzazione alla ricerca dei propri dati ed altri scoperchiavano la rete. Magari passa qualcuno e ti sa dare qualche consiglio.
Di0, attendo PM, la storia sembra curiosa :asd:

Mister X
05-08-2009, 12.30.56
Ubar tu mi fai ripensare a quando sono andata in ospedale per fare un controllo ginecologico di routine. Un signore con camice bianco mi ha fatto accomodare in una delle salette predisposte e mi ha "ispezionato".Quando ha finito siccome non parlava mi son pure preoccupata e ho detto "tutto bene?" e lui mi fa "non lo so adesso aspettiamo il dottore" ... di tutte le cose che avrei voluto dire mi è scappato solo un "ah" :|
Spero solo non sia stato il pizzettaro del bar all'angolo :asd:

MA... :roll3: :roll3: :roll3:

Che poi è un bene che tu l'abbia presa sul comico, ma questo potrebbe essere stato effettivamente un pizzettaro del bar all'angolo... :look:
Almeno aveva i guanti? :asd:

Più seriamente, forse era uno studente di un corso di medicina.

contessa
05-08-2009, 13.18.49
Almeno aveva i guanti? :asd:

Più seriamente, forse era uno studente di un corso di medicina.

Si era uno studente molto fuori corso vista l'età ... oppure aveva 20 anni e ne dimostrava 40 :asd:

Cmq aveva i guanti e quando ci sono tornata dopo 1 mese xchè avevano scazzato l'esame (mlasanità:tsk:) c'era sempre lui e prima che si infilasse i guanti stavolta ero preparata e ho detto "Non si scomodi, aspettiamo il dottore" :asd:

The El-Dox
05-08-2009, 14.03.11
che fine ha fatto quello che voleva andare a puttane nell'est europeo?

spero per lui che sia finito in mezzo a qualche paio di coscie femminili... :asd:
:D

Onim4ru
05-08-2009, 15.16.27
se sai il nome non è difficile.. in genere con quel nome trovi anche dei parenti. Puoi fare un giro di telefonate per vedere se riesci a trovare qualcuno che lo conosce. Se sai la professione del padre è uno scherzo. Uno nottata facendo uno scherzo telefonico (apparso pure sul corriere adriatico :asd: ) siamo risaliti a tutto l'albero genalogico di un tipo semplicemente parlando col parentado.

FullMetalBlade
05-08-2009, 16.28.05
Si era uno studente molto fuori corso vista l'età ... oppure aveva 20 anni e ne dimostrava 40 :asd:

Cmq aveva i guanti e quando ci sono tornata dopo 1 mese xchè avevano scazzato l'esame (mlasanità:tsk:) c'era sempre lui e prima che si infilasse i guanti stavolta ero preparata e ho detto "Non si scomodi, aspettiamo il dottore" :asd:
Idolo solo per la risposta! :roll3:
Quello già pensava di poter mettere le mani prima del dottore :asd: