PDA

Visualizza versione completa : b.net e quest...

KappaO
14-02-2002, 17.56.05
quando io entro in un play su b.net creato da uno che ha fatto... x esempio le quest del primo e secondo atto... come faccio a raggiungerlo se io non le ho fatte? (wp chiusi)

Willett
14-02-2002, 17.57.43
è molto semplice o ti fai le quest o non ci vai ;) .

KappaO
14-02-2002, 17.58.52
aaaa ecco...

quindi io non posso fare i mephy run in party finchè non lo faccio da solo...

Willett
14-02-2002, 18.11.36
ti puoi anche fare aiutare da un pg più grozzo, l'importante è che fai la quest;) .

dgraz
15-02-2002, 00.42.44
Ma se io faccio una quest e un altro non in gruppo con me, fa quella dopo, questo implica che io non posso completare quella che lui ha finito in questo gioco, ma ne devo creare un altro!

kaithal
15-02-2002, 09.11.51
Originally posted by dgraz
Ma se io faccio una quest e un altro non in gruppo con me, fa quella dopo, questo implica che io non posso completare quella che lui ha finito in questo gioco, ma ne devo creare un altro!
Esatto!

KappaO
15-02-2002, 09.33.40
quindi tutti i mephyrun, baalrun, diablorun, ecc... presuppongono che la partita sia creata da uno che non ha ancora fatto la quest...?

kaithal
15-02-2002, 10.09.54
Originally posted by KappaO
quindi tutti i mephyrun, baalrun, diablorun, ecc... presuppongono che la partita sia creata da uno che non ha ancora fatto la quest...?
No, di solito è il contrario: i run si fanno per findare o per expare, non certo per fare le quest. In un run non cercano di farti assegnare la quest, killano tutti i mostri e basta.

KappaO
15-02-2002, 10.27.16
se però voglio killare... tipo gli antichi... non deve essere stata fatta la quest!... altrimenti non ci sono +!

:confused: :confused: :(

gamord
15-02-2002, 10.34.56
se però voglio killare... tipo gli antichi... non deve essere stata fatta la quest!... altrimenti non ci sono +!

:confused: :confused: :(

no... i mostri ci sono ugualmente... pero' non puoi completare la quest...
Respawn dei mostri ad ogni nuovo gioco... altrimenti, una volta terminate le quest, non avresti piu' mostri da ammazzare... sai che palle girare per i vari atti e non trovare nessuno... :(

KappaO
15-02-2002, 10.38.00
girando la cosa in SP....
quindi se col mio pg attualmente al V atto incubo... faggio un giretto in normal, ritrovo baal, mephisto, gli anctichi ecc... :confused: :confused:

mmmmm... + che chiedere stasera provo... :D :D :D

kaithal
15-02-2002, 10.40.21
quindi se col mio pg attualmente al V atto incubo... faggio un giretto in normal, ritrovo baal, mephisto, gli anctichi ecc... :confused: :confused:

Vedo che hai capito :)

gamord
15-02-2002, 10.43.27

esatto... ad ogni nuovo gioco ritrovi TUTTI i mostri... ma le quest gia' fatte non puoi rifarle... ti basti la soddisfazione di massacrare baal (o altri) per l'ennesima volta...

PS.
ritrovi tutti i mostri anche a incubo...

esempio:
sei a atto 5 incubo... se vai atto 4 ritrovi diablo etc etc etc... ;)