PDA

Visualizza versione completa : Thief

grifis
14-02-2002, 14.07.19
Qualcuno gioca o ha giocato a questo splendido titolo? Ci sto giocando ora, anche se ce lo avevo da un bel p, e devo dire che stupendo. Se non fosse per i livelli ambientati dove ci sono i non morti ed altri esseri non umani sarebbe il gioco perfetto. Qualcuno ha Thief 2 e mi sa dire se anche li ci sono gli scheletri, i zombie etc? Se no me lo compro al volo.

Dirk
14-02-2002, 14.51.17
Originally posted by grifis

Qualcuno ha Thief 2 e mi sa dire se anche li ci sono gli scheletri, i zombie etc? Se no me lo compro al volo.

Ma perch ti davano fastidio?

grifis
14-02-2002, 15.20.48
no, ma preferisco combattere contro guardie che contro non morti... e cmq dove stavano loro c'erano sempre miniere o posti labirintici, che a me non piacciono affatto... preferisco i castelli...

MeTaLLo
14-02-2002, 15.27.42
ho adorato questo gioco!

anche i livelli nelle catacombe sono stupendi, danno un tocco di mistero e fantasy in + al gioco...

non ti so dire se nel 2 ci sono ancora sti livelli (non l'ho ancora giocato) anche se non penso.

Dirk
14-02-2002, 15.33.10
Complimentissimi per il nik.
HeavyMetal is the Law!

elfebo
14-02-2002, 15.45.49
Qualcuno gioca o ha giocato a questo splendido titolo? Ci sto giocando ora, anche se ce lo avevo da un bel p, e devo dire che stupendo. Se non fosse per i livelli ambientati dove ci sono i non morti ed altri esseri non umani sarebbe il gioco perfetto. Qualcuno ha Thief 2 e mi sa dire se anche li ci sono gli scheletri, i zombie etc? Se no me lo compro al volo.

caro grifis,
sono sorpreso, ma dopo circa 4 mesi di permanenza in questo forum, per la prima volta, MI TROVO TOTALMENTE D'ACCORDO CON TE!!!:D:D.
Il mio unico desiderio videoludico, e' che thief 3 esca in italiano!!!!
purtroppo il numero uno, ce l'ho solo in inglese, ma comunque mi e' molto piaciuto, e, essendo un fan all'inverosimile di DEUS EX, devo dire, che i fps d'intelligenza, mi ispirano molto.
Anche a me (ed e' la 2 cosa in cui andiamo d'accordo...non ci posso credere!!!!:D ), non piace sparare ai mostri o ai non morti, ecco perche' i vari halflife e rtcw, non mi hanno mai conquistato.
Ripeto che deus ex, per chi e' fan di un gioco come thief, rappresenta il top, il massimo della goduria, il coinvolgimento totale nel mondo videoludico.
Cio' che io chiamo C.O.I.T.O. (coinvolgimento oltre l' Immaginazione Tutt' Ora).
Un gioco che non mi stancherei mai di giocare.
Thief fa parte di questi.
Thief 2 ancora non ci ho giocato, ma se lo trovo in italiano (non so se c'e'), non me lo faccio sfuggire, altrimenti ci rinuncio...troppo tempo ho perso con le traduzioni con il primo......

comunque ricordate sempre.....

DEUSEX RULZZZZZZZZZ:D:D

MeTaLLo
14-02-2002, 15.51.14
Originally posted by elfebo

Thief 2 ancora non ci ho giocato, ma se lo trovo in italiano (non so se c'e'), non me lo faccio sfuggire, altrimenti ci rinuncio...troppo tempo ho perso con le traduzioni con il primo......

no, non c', magari ci fosse... nel 1 sono quasi impazzito quando parlava il fantasma nella cattedrale :D

Dirk
14-02-2002, 15.54.09
Originally posted by elfebo

devo dire, che i fps d'intelligenza, mi ispirano molto.

Credo che ce ne siano pochi :p :D

elfebo
14-02-2002, 15.54.50
Originally posted by MeTaLLo

no, non c', magari ci fosse... nel 1 sono quasi impazzito quando parlava il fantasma nella cattedrale :D

:sob: :ueh: :ueh: :ueh:

grifis
14-02-2002, 16.05.57
ne l'uno ne il due si trovano in italiano, mentre il terzo forse... cmq Deus Ex uno di quei giochi che so che sono belli ma non li compro, non chiedermi il perch... esiste in italiano?

elfebo
14-02-2002, 16.09.30
ne l'uno ne il due si trovano in italiano, mentre il terzo forse... cmq Deus Ex uno di quei giochi che so che sono belli ma non li compro, non chiedermi il perch... esiste in italiano?

certo che e' in italiano.

ma segui un mio consiglio una volta?
COMPRALO.

p.s. sono cosi' infatuato da deusex, che lo presto a tutti i miei amici pur di sentirmi dire "...grazie gaeta', mi hai dato proprio un gran gioco...." .....:D:D

ten2000
14-02-2002, 18.38.45
....dolci ricordi dalla Looking Glass.....senza di loro il Mondo non e' piu' come prima.....

System Shock 2.....il meglio del meglio del meglio, solo ed esclusivamente in lingua inglese, purtroppo..........

MeTaLLo
14-02-2002, 19.20.08
i loro giochi non venivano mai tradotti, eppure erano tutti capolavori :mad2:

Squizzo
14-02-2002, 19.25.46
Thief 2 ha qualche piccolo bug (probabilmente perch fatto uscire troppo presto nella speranza di guadagnare qualcosa per cercare di non far fallire looking glass :( ) ma ha dei livelli immensi ed veramente bello (alcuni livelli poi hanno un'architettura davvero stupenda). Vai a colpo sicuro, lo trovi in versione economica, ma ti devi scaricare una trentina di mega di patch, dato che i genialoidi di eidos hanno pensato bene di non mettere la versione gi aggiornata...

Comprati anche deus ex...ne vale davvero la pena! ;)

...e pure System Shock 2 se non ce l'hai gi! :p

...hmm...tutti giochi fatti da persone che hanno lavorato alla looking glass...la classe non acqua.