PDA

Visualizza versione completa : [OT] Come vi siete travestiti per carnevale :D?

Elyon64
14-02-2002, 12.32.34
Il sondaggio avrei potuto anche farlo prima, ma lo faccio oggi cos evito di pensare troppo al fatto che S.Valentino :ueh:...

Mi interessa soprattutto vedere se qualcuno si ispirato al "nostro" gioco... Se qualcuno si vestito da necro con tanto di compagnia di scheletri e/o rianimati, si impone una celebrazione solenne :cool:!

daviduz
14-02-2002, 12.40.19
io mi sono vestito da truzzo
hai presente maglia nera con la catenina d'oro................conb sopra camicia bianca:cool:

Liam Gallagher
14-02-2002, 12.55.12
Io ho fatto un figurone mi sono travestito da Bestia, ma adesso non riesco pi a togliermi il costume NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! L'anime di quel gheiz si impossessata del mio corpoooooooo....

Elyon64
14-02-2002, 13.34.13
Originally posted by Liam Gallagher
Io ho fatto un figurone mi sono travestito da Bestia, ma adesso non riesco pi a togliermi il costume NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! L'anime di quel gheiz si impossessata del mio corpoooooooo....

:roll3: :roll3:

The El-Dox
14-02-2002, 13.45.06
votato... penultima opzione...

Patcha Nero
14-02-2002, 14.50.09
Io mi son vestito da Patcha Paranoico... e il vestito non riesco a toglierlo ancora... :rolleyes:

Quindi... "Triste e grigia cacchetta espulsa sgommata nella cesta"... :D

In condizioni normali avrei messo "Altro... Patcha"... :rolleyes:

Comunque non ho capito perch ritieni normali quelli tristi ed avulsi dai festeggiamenti... quelli che si sono travestiti e divertiti, invece, sono anormali? :doubt: :)

BESTIA_kPk
14-02-2002, 15.08.43
ROTFLLLLLLLLLL devo dire da cosa mi sono "vestito"? (dico "vestito" perch io non sono un travestito come altri qui dentro :rolleyes: :roll3: )

TheAnswer
14-02-2002, 15.34.26
A parte che carnevale sabato 16 ... ricordatevi che Milano rulez, quindi cambiate subito il titolo del topic in "Come vi travestirete per carnevale" ;)

PS: Io mi vesto da checc ... ehm da Bestia volevo dire :roll3:

BESTIA_kPk
14-02-2002, 16.07.17
Porcozio pure i fratelli di ruleZ mi danno del gheiz :brr: dannazione a quando ho messo per parcondicio il mio nick rulezzante tra quelle checche isteriche (hem Answer posso vestirti io? ;) :roll3: mawuwahuwahhuwahuhwau)

PS: travestitevi da BALROG porcozio :devil: o da mmm da "impalato da BESTIA_kPk" :roll3:
PSS: answer non mettere + il vestito da barbie.. almeno quest'anno mettiti il big jim :notooth:

Asino
14-02-2002, 18.03.42
Penultima opzione, ma avrei potuto indossssare questa maschera

http://www.treemme.org/netgamers/ACCADEMIA/SOFTAIR/Regole1/Maschera.gif

ding
14-02-2002, 18.45.52
da semplice agente della CIA in incognito... cio come sempre... o meglio... in genere non sono un agente della CIA, sono un ranger ( "D" Comp. 1 battaglione 5SFG :cool: ) per... beh, 'nsomma, mi son vestito come sempre, oh! (panta neri USA con un po' di roba in tasca (non so cosa :D :p ) e miticuz bomber ignifugo... pieno di roba pure quello... ho anche un'autorizzazione firmata per uscire un ora prima da scuola :D :D :roll3: :cool::rolleyes: :eek: :D

d3Nd3
14-02-2002, 18.51.51
Io ho votato la maschera da BESTIA_kPk perch volevo metterla, ma me l'hanno rifilata con il naso non mi nascondeva la faccia come quello del BESTIA originale, perci non l'ho messa per non dissacrare la sua immagine :roll3:

Originally posted by BESTIA_kPk
"impalato da BESTIA_kPk"

ARGH!
E poi dice di non essere gheiZ...
Zitto tu, che ti travesti e basta! :D

dgraz
15-02-2002, 00.37.33
Mi volevo travestire da Druido, ma poi una telefonata improvvisa mi ha bloccato:
Ciao vieni a cena con me?...
B allora la mia maschera da druido la user in un'altra occasione!

Elyon64
16-02-2002, 22.26.12
Originally posted by Patcha Nero
Comunque non ho capito perch ritieni normali quelli tristi ed avulsi dai festeggiamenti... quelli che si sono travestiti e divertiti, invece, sono anormali? :doubt: :)

Non questo l'Elyon-pensiero... Per me il termine "normale" ha pi significati NEGATIVI che positivi ;)!

Normale=piatto, scialbo, noioso, banale... etc etc ;)

Elyon64
16-02-2002, 22.29.58
Originally posted by BESTIA_kPk
ROTFLLLLLLLLLL devo dire da cosa mi sono "vestito"? (dico "vestito" perch io non sono un travestito come altri qui dentro :rolleyes: :roll3: )

Che dire... gi pregustavo il momento in cui avresti letto questo topic :roll3:... L'opzione "travestimento da Bestia_kPk" era ovviamente il clou di tutto il sondaggio ;)!

MeTaLLo
17-02-2002, 10.10.16
votato "Mostro di D2" tanto per votare qualcosa...

Khorne
17-02-2002, 10.32.03
Abito da milite svizzero :D

Patcha Nero
02-03-2002, 14.26.57
Originally posted by Khorne
Abito da milite svizzero :D

Comunque noi vogliamo la foto eh! :rolleyes:

Devo pur avere qualche mezzo per riconoscerti... :evil:

(Scusate l'UP... ma ho fatto un search e mi uscito st topic... in altri ho resistito... ma qui no... scusate... :p)

PS X Asino: IO VOGLIO SAPERE IL TUO ACCOUNT! :O

Th3Wr|t3r
02-03-2002, 15.01.04
Ww, io nn sono triste e normale (specie normale, poi!), ma avulsa dal contesto di festa sssss :D
Quindi vada x quella... anke xk sto travestita tutto l'anno, a carnevale mi piace cambiare ;)

Elyon64
02-03-2002, 21.23.03
Originally posted by Th3Wr|t3r
Ww, io nn sono triste e normale (specie normale, poi!), ma avulsa dal contesto di festa sssss :D
Quindi vada x quella... anke xk sto travestita tutto l'anno, a carnevale mi piace cambiare ;)

:doubt: E qui una spiegazione esaustiva ci starebbe bene, non credi ;)?
Da cosa sei travestita tutto l'anno :???:?

ps: Patcha nero viene da me eletto nuovo "negromante del forum" per le grandi capacit di rianimazione di post defunti :roll3:!

Patcha Nero
02-03-2002, 22.33.33
Originally posted by Elyon64

Patcha nero viene da me eletto nuovo "negromante del forum" per le grandi capacit di rianimazione di post defunti :roll3:!

Grazie... grazie... sono commosso! :ueh:

FRANZcimmero
17-04-2002, 16.15.20
io da HANNIBAL
ho dovuto mangiare carne cruda
...umana naturalmente :rolleyes: