PDA

Visualizza versione completa : RE-online...voi che ne pensate?

Yota
14-02-2002, 12.15.49
La ps2 avrÓ uno spin-off della serie Re oltre a gun survivor (questo grazie al fatto che l'esclusiva nintendo Ŕ per i capitoli dallo 0 al 4-code V compreso)
voi che ne pensate di un Re online...
a me (a parte le solite questioni sull'online) sfugge la meccanica di un gioco del genere online...
cmq ne sono felice:D

solid snake ps17
14-02-2002, 16.09.48
Come si dice..............A VOLTE RITORNANO.......!!!!!!!!!!!
Be l'idea di vedere RE online non mi dispiacerrebbe, anche se ancora di sto gioco online non ho capito molto, e poi sfidare gli amici in rete giocando a RE non sarebbe male!!!!!!!!:notooth: :sob: :bash:

pabex
15-02-2002, 09.52.36
Devo ancora capire come si giocherÓ a questo RE Online, mah ... son curioso.

Yota
15-02-2002, 10.00.36
Originally posted by pabex
Devo ancora capire come si giocherÓ a questo RE Online, mah ... son curioso.
penso che sia la cosa che ci stiamo chiedendo tutti..
io spero solo nn diventi un mmorg a raccon city perchŔ mi sa di ridicolo...preferirei un action giocabile in cooperative,ma faccendo cosi perderebbe l'essere di "survival orror" che lo contraddistingue...bho...voglio notizieee:D

pabex
15-02-2002, 10.16.47
Originally posted by Yota

io spero solo nn diventi un mmorg a raccon city perchŔ mi sa di ridicolo...preferirei un action giocabile in cooperative,ma faccendo cosi perderebbe l'essere di "survival orror" che lo contraddistingue...bho...voglio notizieee:D

Una specie di diablo? respawn dei mostri? un RPG (:D)? un gioco di carte??! :D

Booh, vedremo, mi fido di mamma Capcom (tranne per le conversioni PAL :D)

zombie_chicken
15-02-2002, 10.38.10

sono daccordo, credo in una perdita del survival horror a favore di un gioco di massa.

credo che un gioco che ha il suffisso on-line debba per forza essere un gioco incentrato sul gioco di massa tipo mmorpg.
escludo invece l'action in cooperative, mi sembra un'ottima cosa come modalitÓ multiplayer associata ad un buon gioco singolo, ma non credo che 4/8 persone per partita in cooperative facciano un gioco che merita il suffisso online.

mha....

speriamo che non sia come gun survivor...

the matrix
15-02-2002, 10.54.27
penso sarÓ tipo un party composto da 5-6 giocatori che andranno in giro a fracassare le cervella degli zombie, per˛ come dicevate voi si perderÓ il "survival-horror"

Warped
15-02-2002, 13.03.49
Originally posted by the matrix
penso sarÓ tipo un party composto da 5-6 giocatori che andranno in giro a fracassare le cervella degli zombie, per˛ come dicevate voi si perderÓ il "survival-horror"

giÓ diventerÓ un gioco per bambini senza colpi di scena :( spero di sbagliarmi....

Gatsu
15-02-2002, 13.35.07

voi che ne pensate di un Re online...

questa Ŕ proprio una CA.....
unauna vera CAZZA...
una grande, gigantesca, strepitosa ................

(sono stato bravo, nn ho scritto parolacce:D )

Warped
15-02-2002, 19.32.16
Originally posted by Gatsu

(sono stato bravo, nn ho scritto parolacce:D )

eheheh :D :D :D

Terrore
16-02-2002, 12.38.15
Originally posted by the matrix

anche se concordo con gatsu rispondo lo stesso:)
potrebbero farlo piu pauroso seguendo quello stile li booh, la capcom Ŕ imprevedibile nel bene e nel male (mi dai il bacino?:D)

Yota
16-02-2002, 13.43.00
Le avete viste le foto che ci sono in giro di re-online (sempre chiaro che nn Ŕ detto siano vere)?.
a me sembrano belline (grafica buoina ,nn eccelsa, ma per un gioco online ottima).
Volevo sapere dai moderatori se potevo postarle qua...il problema Ŕ che sono prese da un'altro sito italiano che Ŕ scritto a caratteri cubitali sopra la foto

Link 83
16-02-2002, 15.47.00
RE-online... voi che ne pensate?!

:confused: :doubt: :confused: :doubt: :confused: :doubt:

funker
16-02-2002, 15.52.44
Se mi fanno fare lo Slicker allora ci st˛!
Ehi, mi accontento anche di essere un semplice Tyrant! :D

zombie_chicken
16-02-2002, 19.32.34
Originally posted by Warped

giÓ diventerÓ un gioco per bambini senza colpi di scena :( spero di sbagliarmi....

magari mettono munizioni e vite molto limitate, per rendere l'idea di survival horror....

gli zombie che spuntano dagli armadi per˛ gli escluderei.

spero non diventi una carneficina di massa alla quake, in cui ci troviamo in dieci omarozzi dal fisico superpompato e con la bandana rossa a sparare 300 proiettili al secondo su un centinaio di zombie che avanzano senza reagire.

Yota
16-02-2002, 19.41.21
Originally posted by zombie_chicken

spero non diventi una carneficina di massa alla quake, in cui ci troviamo in dieci omarozzi dal fisico superpompato e con la bandana rossa a sparare 300 proiettili al secondo su un centinaio di zombie che avanzano senza reagire.
:D ...anche se quake per me Ŕ un capolavoro,ma in effetti la meccanica nn Ŕ adatta a un gioco del genere

funker
17-02-2002, 02.48.55
Se non Capcom non riuscirÓ a coniugare l'Online alla suspence, preparate pure i sacchetti per il vomito... :vomit:

Warped
17-02-2002, 19.50.11
Originally posted by funker
Se non Capcom non riuscirÓ a coniugare l'Online alla suspence, preparate pure i sacchetti per il vomito... :vomit:

giÓ Ŕ da un p˛ che capcom mi delude staremo a vedere...