PDA

Visualizza versione completa : [OT] All-star game

TheAnswer
14-02-2002, 11.44.22
Sti cazzi TMC!

http://digilander.iol.it/lt75/TMC01.JPG

L'ho visto ieri sera. Tutto sommato bella partita, ma quello dell'anno scorso mi è piaciuto di più. Sarà che l'est mim sembrava stranamente tranquillo, Iverson e Jordan erano scazzati, Ray Allen aveva la mano di piombo, Kidd ha giocato malino, Mutombo con l'all-star game c'entra fino ad un certo punto (la linea di meta campo ... oltrepassata quella non c'entra più niente :D ) ... grande TMC comunque, il più spettacolare della serata (anche Garnett però non ci è andato leggero ;) )
A parte questo, grande Ovest, Duncan impressionante come sempre, Kobe devastante, Garnett spettacolare eccetera eccetera.

elfebo
14-02-2002, 11.47.11
Originally posted by TheAnswer
Sti cazzi TMC!

http://digilander.iol.it/lt75/TMC01.JPG

L'ho visto ieri sera. Tutto sommato bella partita, ma quello dell'anno scorso mi è piaciuto di più. Sarà che l'est mim sembrava stranamente tranquillo, Iverson e Jordan erano scazzati, Ray Allen aveva la mano di piombo, Kidd ha giocato malino, Mutombo con l'all-star game c'entra fino ad un certo punto (la linea di meta campo ... oltrepassata quella non c'entra più niente :D ) ... grande TMC comunque, il più spettacolare della serata (anche Garnett però non ci è andato leggero ;) )
A parte questo, grande Ovest, Duncan impressionante come sempre, Kobe devastante, Garnett spettacolare eccetera eccetera.

non voglio romperti i'ppalle pero', qualcuno ha fatto il topic ufficiale "tutto il basket minuto per minuro"....perche' non hai postato li'?cosi' fai felice chi e' appassionato che le notizie vadano tutte insieme, ed in piu' non si spezzettano i topic....:)

...o no? ;)

TheAnswer
14-02-2002, 11.58.19
Ghgh sorry non lo sapevo :p
Chiedo umilmente scusa :bash:

elfebo
14-02-2002, 12.09.04
Originally posted by TheAnswer
Ghgh sorry non lo sapevo :p
Chiedo umilmente scusa :bash:

e de che? :)

mica e' un rimprovero......e' solo per radunare tutti gli appassionati in un unico topic....no?
e' meglio pure per voi.....;)

Hanamichi
14-02-2002, 12.22.26
Francamente non ho guardato l'all star game perchè il mitico vinsanity era infortunato. Mi sono perso anche la gara delle schiacciate dove il grande j-richardson ha vinto. Peccato!

SSI_Wolf
14-02-2002, 18.59.26
Un po di tempo fa seguivo, ora non più