PDA

Visualizza versione completa : Paga solo quello che vedi!!

aquarius
03-08-2009, 12.04.51
Non era questo lo spot di Merdaset Premium fino allo scorso anno?

Ecco adesso ho fatto la "piacevole scoperta" che da quest'anno per potermi comprare le singole partite della mia squadra del cuore sono costretto a :

1. farmi un abbonamento mensile di 18 euro

2. prendere una prepagata merdaset e comprare subito il pacchetto gallery( del quale non mi frega una cippa ) ed aver così la possibilità di acquistare i singoli eventi ...

perchè senza il pacchetto base di gallery questa possibilità è negata ?

è una ladrata bella e buona dato che costa 149 euro e a casa mia manco si prende il segnale; riesco solo a vedere i canali del calcio...

Veramente sono dei ladri ... dal Berlusca non è che potevo aspettarmi molto di più;

Qualcuno potrebbe dirmi che per tutto il calcio l'abbonamento di 18 euro al mese non è tanto;certo se le vedi tutte a casa le partite!!
A me andava bene a comprare i singoli eventi perchè durante l'anno fra stadio e pub quelle che vedo a casa non sono tantissime...:@
Poi quando finisce il campionato a maggio devo comunque pagare i 18 euro per che cosa? Per pagare le zoccole al Berlusca??? Ma per piacere ....:tsk:

Wiz
03-08-2009, 12.09.27
Domanda.
E' il solito post contro Berlusconi o lo sfogo di un tifoso arrabbiato?
Nota a margine: sai benissimo che quando lanciano un nuovo servizio/prodotto mettono tanti begli specchietti per attirare nuovi clienti e, tempo dopo, alzano il tiro.
Non sono una sostenitrice di Berlusconi (giusto per usare un eufemismo :asd: ), ma, tristemente, niente di nuovo sotto il sole.
Non sono una onlus, il loro obiettivo è fare profitti. Sempre più profitti.

destino
03-08-2009, 12.09.43
Non era questo lo spot di Merdaset Premium fino allo scorso anno?

la risposta è dentro di te

http://immagini.p2pforum.it/out.php/i204689_quelo.jpg

HanSolo
03-08-2009, 12.38.17
semplice:basta non aderire a nessuna offerta pay tv.io sono anni che lo dico e sono contrario a tutti questi sistemi di trasmissione a pagamento dei vari canali:sport-cinema e quant'altro.vi interessa il calcio e non potete andare allo stadio?esiste sempre la buon vecchia radiolina di una volta!purtroppo pero' la stra-maggioranza della popolazione non la pensa cosi e pur di seguire le loro serie tv preferite:quali dottor house,cesaroni contro"coglioni" e cartoni fanno questi tipi di abbonamenti.io certe volte mi domando:evidentemente ce lo meritiamo di essere "inculati",perche' in altri paesi credetemi la piattaforma tv a pagamento e' diversissima.in sostanza paghi un tot l'anno compreso canone e vedi di tutto e di piu'.beh io pago solo il canone e sinceramente di spendere soldi mensili per vedere sit com,film,telenovele e programmi stupidi ne faccio a meno.discorso calcio:io ho la fortuna di poter andare allo stadio,in caso contrario radiolina tutta la vita!no al calcio moderno,no alle pay tv!

FaBiOm1987
03-08-2009, 12.39.57
io lo prendo come sfogo su berlusconi dato che io sono girato di balle per sta cosa del digitale......poveri anzianiT_T

aquarius
03-08-2009, 13.32.48
Il mio non è l'ennesimo topic contro il Berlusca , tanto ormai lo conosciamo tutti per quello che è ...

Però è vermente lo sfogo di un tifoso incavolato preso per culo...

Mi sa che farò come dice Nelson : stadio, pub e quando non è possibile radiolina... è una questione di principio (18 euro al mese in meno non mi cambiano la vita , però non mi piace farmi prendere per il culo ... ) .

Con quei soldi li risparmiati a zoccole ci vado io :asd: tromberò alla faccia del Berlusca :D

Squizzo
03-08-2009, 13.37.57
vai di streaming :metal:

gaz_berserk.
03-08-2009, 13.45.09
Il mio non è l'ennesimo topic contro il Berlusca , tanto ormai lo conosciamo tutti per quello che è ...

Però è vermente lo sfogo di un tifoso incavolato preso per culo...

Mi sa che farò come dice Nelson : stadio, pub e quando non è possibile radiolina... è una questione di principio (18 euro al mese in meno non mi cambiano la vita , però non mi piace farmi prendere per il culo ... ) .

Con quei soldi li risparmiati a zoccole ci vado io :asd: tromberò alla faccia del Berlusca :D

tutte queste promozzioni all'inizio ti fanno pensare che costa poco poi te lo mettono nel culo...

dal satellitare alle promozzioni telefoniche tipo Fastweb ecc..

meglio vivere in montagna senza tv e con solo un pc... :asd:

bejita
03-08-2009, 15.44.06
bravo, bravo, così impari a dargli i soldi al berlusca :sisi:

:asd:

Boe.
03-08-2009, 19.28.39
fai come fanno molti, ti fai il contratto con sky per 6 mesi in offerta, disdici, poi fai un nuovo contratto a nome di ragazza..

Almeno sei sicuro che col satellite vedi tutto..

Raziel7
03-08-2009, 20.18.18
Siamo solo all'inizio della rivoluzione della tv...lo dico da parecchio tempo. A quel punto ammiro molto di più la politica del satellite dove quello che paghi te lo dicono chiaramente e non hai inculate di questa specifico tipo. Oltretutto, ehm, voglio ricordare che Berlusconi qualcuno lo ha votato quindi ora ci si tiene questa sua decisione del tutto legittima (:asd:)

gaz_berserk.
03-08-2009, 20.24.29
Sky VS Merdast Premium :asd:

Angus_McGyver
04-08-2009, 11.04.56
Il titolo di questo topic potrebbe diventare il nome di un negozio di ottica :sisi:

Angus McRistallino

Ciborio_cgg
04-08-2009, 11.15.21
A quel punto ammiro molto di più la politica del satellite dove quello che paghi te lo dicono chiaramente e non hai inculate di questa specifico tipo

Ma anche no ;)
Adiconsum - SKY: AUMENTI, LAMENTELE, PUBBLICITA’ INGANNEVOLE, ORA IL CONSUMATORE PUO’DIRE BASTA (http://www.adiconsum.it/index.php?pagina=notizia&idarticolo=114&categoria=7)

Raziel7
04-08-2009, 11.40.25
Ma anche no ;)
Attenzione ;): raggiri dello specifico tipo di Mediaset Premium SKY non ne ha mai dati. Mediaset Premium prima ti offre dei servizi senza alcun legame tra loro a cui sei liberissimo di usufruire quando effettivamente ti serve, poi aumenta l'abbonamento e incorpora i servizi prima di libero accesso in un'unica offerta. Questo porta a dover fare un abbonamento per cose inutili che potresti anche mai usare (con il prezzo che salirà dai 18 euro al mese attualmente richiesti e siamo solo all'inizio del sistema che attuerà MP ndr). La politica del satellite a priori evita tutto questo. Che poi ci si possa lamentare per degli aumenti illegittimi lo posso comprendere, ma quando aumenta la Luce non mi sembra ci sia una rivolta popolare contro l'azienda fornitrice. Rientra tutto nella normalità, imho. Certo che se qualcuno non lo votava a quello là ora mi tenevo la mia bella televisione senza avere bisogno di un decoder demmerda che funziona peggio.

Ciborio_cgg
04-08-2009, 11.53.00
Attenzione ;): raggiri dello specifico tipo di Mediaset Premium

Quale raggiro? Adesso, non voglio fare l'avvocato di Silvio, ma MP ha contratto a scadenza annuale. Tu paghi da giugno a giugno, scaduta la tessera decidi cosa fare; se il canone aumenta, non lo fa in corso d'annata, ma l'anno successivo. Se non ti piace l'aumento, non rinnovi, mica subisci passivamente come con Sky.

MP ha attuato una semplice strategia di mercato, prima ha attirato gente con promozioni allettanti per farsi conoscere, ora vuole guadagnarci. Pure Youtube ha fatto così, prima non c'era una pubblicità neanche a pagarla, ora è pieno. Ma, ripeto, non ti è stata imposta passivamente.

Riguardo la questione per vedere x devi abbonarti a tutto, anche quello che non ti interessa: quest'anno non so com'è la storia, non ho ancora controllato, in effetti sarebbe una seccatura, ma Sky adotta lo stesso metodo. Pacchetto mondo obbligatorio (xx canali per far vedere che ti danno un sacco di roba, in verità il 90% delle trasmissioni sono di scarso interesse), anche se tu vuoi vedere solo il calcio, ma soprattutto pacchetto "serie A" se vuoi vederti la serie A ma a cui devi aggiungere pacchetto "sport" se vuoi vederti anche la champions league (e magari degli altri sport frega sega).

Poi ognuno sceglie come più gli comoda, ma non si può dire che MP truffi e ladri l'abbonato, mentre Sky e bella e brava ed economica. Son 2 aziende bastarde entrambe :D

HanSolo
04-08-2009, 12.15.50
ma io dico una cosa scusate:vi sentite tutti raggirati da questi sistemi e ogni anno vi abbonate(rincari,lamentele,programmazione indecente ecc..).ma vi costa tanto disdire tutto e fare a meno di queste programmazioni a pagamento?boh io certe volte non vi capisco.alla fine avevo ragione a dire che in italia ci meritiamo queste "inculate",perche' tanto ogni anno alla fine tutti rinnovano.mah fosse per me le pay tv sarebbero gia fallite da un pezzo...

DIAZE
04-08-2009, 12.24.13
quotone per nelson, il mercato è regolato dalle sue leggi, finché esistono boccaloni disposti a pagare per un servizio "caccapupù" non cambierà nulla.

Boe.
04-08-2009, 17.26.28
Ma anche no ;)
Adiconsum - SKY: AUMENTI, LAMENTELE, PUBBLICITA’ INGANNEVOLE, ORA IL CONSUMATORE PUO’DIRE BASTA (http://www.adiconsum.it/index.php?pagina=notizia&idarticolo=114&categoria=7)

Bell'articolo! E' solo di due anni fa :asd: E sopratutto peccato che dopo sia stato approvato il decreto Bersani..

Ciborio_cgg
04-08-2009, 17.29.34
Bell'articolo! E' solo di due anni fa :asd: E sopratutto peccato che dopo sia stato approvato il decreto Bersani..

Il fatto che sia di 2 anni fa vuol dire che non è successo?
Sbaglio (non ho Sky quindi non ho la certezza) o anche quest'anno hanno aumentato di 2 euro il canone con tacito consenso?

Boe.
04-08-2009, 17.43.40
Non dico che sky sia una opera pia, ma citare un articolo vecchio di due anni non ha molta valenza, ancor meno se poi è stato approvato un decreto che prevede la recessione dal contratto senza i vecchi preavvisi..

Loro aumentano come fa l'enel per la corrente o l'agip per il carburante. Siamo in piena recessione economica con un inflazione galoppante e tutto quello che c'è intorno a noi aumenta. Per me non è una novità.

Da abbonato sky dai tempi di Mosè ho accettato - mal volentieri - anche l'aumento iva. Da questo mese ho disdetto 2 canali tematici e il pacchetto cinema sul multivision..

Ciborio_cgg
04-08-2009, 17.50.02
Non dico che sky sia una opera pia, ma citare un articolo vecchio di due anni non ha molta valenza, ancor meno se poi è stato approvato un decreto che prevede la recessione dal contratto senza i vecchi preavvisi..

CUT

Ho riportato il primo link di Google, non ho Sky e non sono informato su tutto. Ma che l'articolo sia vecchio di 2 anni fa non vuol dire che non abbia valenza.

Per il resto (aumenti, ecc...) a me non interessa cosa fa Sky, anzi mi sembra ovvio non possa tenere sempre gli stessi costi ogni anno, semplicemente rispondevo a chi diceva "MP ladrona, viva Sky" peccato che poi si scopra che si comportano in gran parte in modo simile :birra:
Quindi l'assioma finale è MP e Sky ladrone :asd:

destino
04-08-2009, 17.50.29
Siamo in piena recessione economica con un inflazione galoppante e tutto quello che c'è intorno a noi aumenta. Per me non è una novità.

inflazione galoppante dove che siamo quasi davanti alla deflazione?

Istat: inflazione a luglio pari a zero - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/economia/09_luglio_31/eurostat_inflazione_97b37cce-7db1-11de-9f17-00144f02aabc.shtml)

vi stanno inculando col sabbione e cercano le scuse, altrochè

Cocitu
04-08-2009, 18.18.18
io ho sky e sono contento.
da quando la ho messa non guardo quasi più gli altri networks.

e il prezzo mi sembra abbastanza onesto

Boe.
04-08-2009, 20.36.54
inflazione galoppante dove che siamo quasi davanti alla deflazione?

Istat: inflazione a luglio pari a zero - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/economia/09_luglio_31/eurostat_inflazione_97b37cce-7db1-11de-9f17-00144f02aabc.shtml)

vi stanno inculando col sabbione e cercano le scuse, altrochè

Informatore del regime! :asd:

Io vedo che le mie lamette da barba aumentano di quasi 2 euro l'anno, il mio deodorante è aumentato di 2.40 dall'ultima volta che l'ho comprato, che la benzina galoppa di continua, che l'energia elettrica dovrebbe diminuire eppure aumenta, vedo che al ristorante con 30 euro non mangio niente, che il costo dei trasporti aumenta di un 10% l'anno, che i biglietti hanno rincari per il carburante per una incidenza di quasi un 8% e che il mio stipendio rimane sempre lo stesso perchè l'istat dice che non c'è inflazione...

Mbah..

destino
04-08-2009, 20.45.47
Informatore del regime! :asd:

Io vedo che le mie lamette da barba aumentano di quasi 2 euro l'anno, il mio deodorante è aumentato di 2.40 dall'ultima volta che l'ho comprato, che la benzina galoppa di continua, che l'energia elettrica dovrebbe diminuire eppure aumenta, vedo che al ristorante con 30 euro non mangio niente, che il costo dei trasporti aumenta di un 10% l'anno, che i biglietti hanno rincari per il carburante per una incidenza di quasi un 8% e che il mio stipendio rimane sempre lo stesso perchè l'istat dice che non c'è inflazione...

Mbah..

la benzina un anno fa costava oltre 1.5 € al litro e ora costa 1.3 €/l ed è pure in aumento (quanto prima costava molto meno)
I dati statistici non mentono, boe, quest'anno causa crisi i prezzi di qualsiasi cosa è crollata, e non si parla di dati istat, per chi crede nel regime, ma di dati eurostat, che attestano che l'unione europea è in deflazione bella e buona.

in sintesi, quello che compri tu fa statistica come quello che comprano gli altri, se a te sale tutto pure in regime di deflazione, come minimo devi chiederti se il tuo negoziante di fiducia ti sta truffando :asd:

Raziel7
04-08-2009, 22.09.16

I dati statistici non mentono, boe, quest'anno causa crisi i prezzi di qualsiasi cosa è crollata, e non si parla di dati istat, per chi crede nel regime, ma di dati eurostat, che attestano che l'unione europea è in deflazione bella e buona.
Io più che i dati Istat mi vado a guardare il mio portafoglio e la visione più veritiera è quella data da Boe. Se poi tu senti una grande differenza di entrate con i "prezzi crollati" di quest'anno beato te destino, perchè a me i soldi sembrano sempre di meno. Quando si parla di crisi/inflazione mi viene in mente un paragone analogo con i bollettini riguardo i nuovi virus: allarmano la gente quando in realtà nel quotidiano la situazione non è come viene descritta (per fortuna). Ad ascoltare le previsioni di un anno fa il Mondo doveva finire di lì a breve visto il crollo finanziario mondiale, poi quando vado a prendere il pane la mattina ci fosse un'alimentare, e dico uno, che abbia abbassato il prezzo. Ma poi il fulcro della contestazione qual è? SKY che aumenta i prezzi? E' un'azienda è normale che lo faccia.

Eowyn.
05-08-2009, 09.10.06
Sono d'accordo con Ciborio. Di tutto si può parlare meno che di raggiro.

JEDI
05-08-2009, 09.38.44
Primo mese senza Sky, stò da dio.
I film vado a vederli al cinema.
Il calcio francamente mi ha sfranto le palle.
La tv terrestre non la guardavo ormai da 3 anni.
Mi spiace solo per i canali documentaristici, che su Sky sono davvero di alto livello.
In buona sostanza 70 euro al mese risparmiati, che col mutuo incombente sono una manna.