PDA

Visualizza versione completa : innamorarsi

homer22
14-02-2002, 01.06.15
ma quante volte vi siete veramente innamorati e a che eta io mi sono innamorato due volte una a 16 anni e una a 22 e voi ?:D

The El-Dox
14-02-2002, 01.08.07
preferisko mai.
in verità tante volte.

bejita
14-02-2002, 01.09.53
mai

Kiara
14-02-2002, 01.14.04
Mai ma non vado oltre l'argomento perchè tanto più volte ne ho discusso a riguardo e molti sanno quale è la mia opinione.:)

d3Nd3
14-02-2002, 01.17.38
Mai... e non sono sicuro di esserne ancora in grado :O

The El-Dox
14-02-2002, 01.19.40
Originally posted by Kiara
Mai ma non vado oltre l'argomento perchè tanto più volte ne ho discusso a riguardo e molti sanno quale è la mia opinione.:)

ma è sempre un piacere sentire il tuo parere. anke se si ripete...
la verità è ke nn lo zò, hahaha ;)

Wodan
14-02-2002, 01.21.26
Più o meno 7 (sette :D ) volte...
Mi innamoravo facilmente da giovane! :love: :heart:

Zeus
14-02-2002, 01.30.36
In realtià mi sono innamorato poche volte, più che altro perchè sono una persona che tende a non far trasparire i propri sentimenti, e che vede il sentimento dell'amore come una cosa seria e non come una cosa che si prova all'occasione. Numericamente parlando posso dire 3. La prima è stata la prima cotta... nata come cotta e trasformatasi in amore piano piano finchè tutto non è finito e insieme abbiamo deciso di andare ognuno per la sua strada rimanendo amici (età 16 anni). La seconda volta è stato amore subito... da tutte e due le parti, ma si vede che non era così... e dopo un travagliato anno ci siamo mollati, anzi... mi ha costretto a farlo (età 18 anni). La storia qui mi ha avuto il pregio di avermi fatto odiare, cancellare, reprimere, estirpare (qualcuno ha qualche altro sinonimo?) il sentimento chiamato amore, per fino a quando non ho incotrato una persona che ha letteralmente mandato in tilt cuore e cervello, che mi ha fatto riscoprire che cosa vuol dire amare una persona. Ma a quanto pare non siamo sulla stessa lunghezza d'onda... (età attuale).

:(

Kiara
14-02-2002, 01.36.50
Originally posted by The El-DoX

ma è sempre un piacere sentire il tuo parere. anke se si ripete...
la verità è ke nn lo zò, hahaha ;)

Grazie tesoro ma mi sa che la mia opinione è dispersa per altri topic e non ricordo neanche quali siano!!!!!!!:o

Berek
14-02-2002, 09.29.59
Innamorato tante volte... ma da starci male da morire quando è tutto finito solo le ultime due volte... rispettivamente 3 anni fa e quasi 4 mesi fa...

Connor
14-02-2002, 09.36.36
Never

Latin Lover in love
14-02-2002, 10.02.40
Allora,da piccolo pensavo di essermi innamorato continuamente, poi uscendo dal Magistrale,ho sempre conosciuto una media di 20-30 ragazze x amico,peccato che sino ai 18 anni abbia avuto 4 giorni con una ragazza + grande di me di 3 anni,una storiellina ad una festa e basta,poi è iniziata la pacchia.....ma quanto ho sofferto,inutile dire che tutte quelle che volevo non mi hanno mai cagato a spruzzo :(
Sul finire dei 18 anni ho avuto il fidanzamento + lungo della mia vita,tra lascia e prendi sono stato 6 anni,ma non credo sia stato vero amore,sia perche tutto è nato da uno scherzo x un altro ragazzo,poi x fare un favore ad una amica,ma col tempo mi ero cosi affezionato che il tempo è volato,eppure non mi sono mai sentito cosi sotto x una ragazza come adesso,penso che non ho mai amato qualcuno come la mia fidanzata attuale (e si spera definitiva),nonostante non possiamo vederci sempre :(,ma....come si suol dire.......la lontananza rende il tutto + bello quando c i si vede:rolleyes: e fa litigà di meno:cool:

TheAnswer
14-02-2002, 10.06.26
Sono uno dalla "Cotta Facile" (tm), ma innamorarmi ... una volta sola. La amo da impazzire ancora adesso, anche se ormai è passato tanto tempo (due anni e mezzo) non c'è sera che non pensi a lei. Forse è anche per questo che non riesco ad innamorarmi più di nessuna, il mio cuore appartiene a lei.

Ciao stellina :kiss: :love:

PS: Azzaboard ma sti topic proprio a S.Valentino che è uno dei giorni che mi sta più sui maroni? :bash:

Kaory-Makymura
14-02-2002, 10.17.01
1'000 volte minimo...

Amo Milano...
mi innamoro dei ciliegi in fiore a primavera..
adoro vedere la metropolitana gremita...
mi commuovo a vedere il Duomo illumnato da un raggio di sole mentre la gente sciama ai suoi piedi come formichine..
Sono orgogliosa del traffico sulla Tangenziale..
è stupendo quando la sera il cielo è limpido e l'aria gelida..

visto? Mi basta girare per le strade e mi innamoro infinite volte! :O

..se proprio volete riferirvi a una persona.. come si faa dire? Quello che sembrava amore un attimo prima ci sembra infatuazione dopo... :p

Brus
14-02-2002, 10.54.01
1 volta, età attuale...spero non mi capiti mai più, mi son stracciato i cojoni di star male

homer22
14-02-2002, 13.17.37
se parliamo da starci male tutte e due ciao ;)

Kiara
14-02-2002, 14.00.59
Originally posted by Kaory-Makymura

Sono orgogliosa del traffico sulla Tangenziale..

:doubt:!!!!!!!!!!

:D ;)

Zeus
14-02-2002, 14.04.52
La seconda volta quando ci siamo lasciati mi ha reso più o meno uno straccio, stare male è ancora poco... mi ha fatto odiare tutto ciò che comportasse provare amore (ancora qualche volta ci penso, e la mando a quel paese [e sono stato educato] tutte le volte... una macumba avrei dovuto fargli...), ora come ora sono innamorato, ma il fatto di non essere sulla stessa lunghezza d'onda non allevia le sofferenze purtroppo.

sbazzone
14-02-2002, 19.03.45
mai,.,.

d3Nd3
14-02-2002, 19.22.08
Mmmh... visto che si parla di "innamorarsi" volevo precisare che le "cotte" le hanno avute più o meno tutti (me compreso :o ), ma un vero amore non credo di averlo mai trovato (forse un mezzo e uno solo... boh? :confused: )

Per ora il mio amore è indirizzato alla tipa qui sotto :D

Bubusettete
14-02-2002, 19.22.27
Bho :confused: :D
Amore??? Dove??? E' piu' bella la cottona gigantesca dell'amore l'amore ti annoia... :O [disillusa mode...]

Steve
14-02-2002, 20.31.31
Mi sono innamorato tante volte, fidanzato una volta a 15 anni, ma sono quei fidanzamenti del ....., e continuo ad essere innamorato, ma l'idea di nn essere riuscito a trovare ancora l'anima gemella (anche se è presto...:D ) mi rattrista un po...:(

Ciao!;)

King Mob
14-02-2002, 21.45.56
CAvolo che domanda.
Uhh credo due, credo..

Kiara quale sarebbe la tua opinione sull'innamorarsi che me la sono persa?

Zargon
14-02-2002, 21.58.40
penso mai :(

xò che tristezza...

Kiara
14-02-2002, 22.19.41
Originally posted by King Mob
CAvolo che domanda.
Uhh credo due, credo..

Kiara quale sarebbe la tua opinione sull'innamorarsi che me la sono persa?

Che ne so dove è finita!!!!Se poi c'ho tempo ripesco il post sempre se riesca a ricordarmi come cavolo si chiamava!!!:rolleyes:

King Mob
14-02-2002, 22.35.24

Che ne so dove è finita!!!!Se poi c'ho tempo ripesco il post sempre se riesca a ricordarmi come cavolo si chiamava!!!:rolleyes:

Mazza che sfaticata.
NN ce la fai proprio a riscriverla qui?
E svuota i msg privati e per favore mandami un msg in icq.

Kiara
14-02-2002, 22.56.44
Ma come i msg privati??????????????E' VUOTAAAAAAA CE NE E' SOLO UNOOOOOOO!!!!!!!Scusate ma quanti ne può contenere???????:eek:

Ah riguardo icq ................il mio icq ehm è morto e sepolto .........non posso aprirlo perchè mi rallenta il tutto !!!!!:(

Fabio
14-02-2002, 22.59.35
Due volte, e mai ricambiato, soffrendoci come un cane. Ma anche io ne ho già discusso diverse volte, per cui non mi ripeto più...

bejita
14-02-2002, 22.59.53
Ma come i msg privati??????????????E' VUOTAAAAAAA CE NE E' SOLO UNOOOOOOO!!!!!!!Scusate ma quanti ne può contenere???????:eek:

devi svuotare anche la casella dei pvt inviati

King Mob
14-02-2002, 23.02.08

Ah riguardo icq ................il mio icq ehm è morto e sepolto .........non posso aprirlo perchè mi rallenta il tutto !!!!!:(

Azz...

The Whippet
14-02-2002, 23.53.14
Io seriamente 2 volte. Purtoroppo con due st*onze!:mad2:

d3Nd3
15-02-2002, 00.43.42

Azzboard c'è qualcuno messo peggio di me!? :D
Non avrai mica un pentium 200 mmx anche tu? :roll3:

Kiara
15-02-2002, 01.02.36
Originally posted by d3Nd3

Azzboard c'è qualcuno messo peggio di me!? :D
Non avrai mica un pentium 200 mmx anche tu? :roll3:

No è che contemporaneamente devo scaricare e mettere online delle cose per un sito e ho mille finestre aperte o download in atto e icq non aiuta la situazione!!!:rolleyes:

The El-Dox
15-02-2002, 01.09.58

No è che contemporaneamente devo scaricare e mettere online delle cose per un sito

aaaaah, ma è kuello kon dei filmoni XXX o è kuello kon delle belle fotine XXX pure kuelle?

bejita
15-02-2002, 01.12.02

aaaaah, ma è kuello kon dei filmoni XXX o è kuello kon delle belle fotine XXX pure kuelle?

non credevo che Kiara avesse tali hobbies :D :D

The El-Dox
15-02-2002, 01.42.57
infatti tesoruccio, skusami... nn volevo renderlo pubbliko :(

The Whippet
15-02-2002, 23.06.18

Mi passate qualche indirizzo buono?

King Mob
15-02-2002, 23.20.27
Originally posted by The Whippet

Mi passate qualche indirizzo buono?

Il sito di kiara.
;)

The El-Dox
16-02-2002, 02.02.55
nn saprei da dove kominciare... la rete ne è ingolfa.

Kiara
16-02-2002, 02.26.52
:doubt: Fatela finita buzzurri!!!!!!!!:D

The El-Dox
16-02-2002, 02.29.43

ekko ke si bolla o peggio si appiccika il frankobollo sulla fronte... uffa sono in astinenza da S€sso... avanzata...

Latin Lover in love
16-02-2002, 09.43.32
guhhh :D :o :D

The El-Dox
16-02-2002, 10.28.35
facci poi sapere (skerzi a parte) il tuo sitone, Kiàruccia...

Latin Lover in love
16-02-2002, 10.58.51

ekko ke si bolla o peggio si appiccika il frankobollo sulla fronte... uffa sono in astinenza da S€sso... avanzata...
'namo a fa na bevuta assieme?:rolleyes:

The El-Dox
16-02-2002, 12.25.51
Originally posted by Latin Lover in love

'namo a fa na bevuta assieme?:rolleyes:

allo SMAU nn ce l'abbiamo fatta ma kapiterà prima o poi...

Latin Lover in love
16-02-2002, 13.11.54

allo SMAU nn ce l'abbiamo fatta ma kapiterà prima o poi...
yezzz :)

Kiara
16-02-2002, 14.45.00
facci poi sapere (skerzi a parte) il tuo sitone, Kiàruccia...
Prossima settimana se procede tutto per il meglio!!!!!
E mi finiscono di rompere con i seminari di diritto romano!!!!!:mad2:

destino
16-02-2002, 14.50.31
Sono proprio curioso di vedere sto sito...
Sarà pieno di filmati di Eva?
Speriamo ci sia qualche tua bella foto...:rolleyes:

Kiara
16-02-2002, 15.03.48
Originally posted by destino
Sono proprio curioso di vedere sto sito...
Sarà pieno di filmati di Eva?
Speriamo ci sia qualche tua bella foto...:rolleyes:
Dell'Eva si parlerà in seguito .........una delle sezioni che verrà mooooolto dop quando avrò più tempo!:)

Latin Lover in love
16-02-2002, 16.51.54

Dell'Eva si parlerà in seguito .........una delle sezioni che verrà mooooolto dop quando avrò più tempo!:)
grande la nostra Asuka romana :)

destino
16-02-2002, 17.45.28

E per la foto?
:doubt:
Dai per favore...
:p

Apokalix
16-02-2002, 18.35.56
Originally posted by Bubusettete
Bho :confused: :D
Amore??? Dove??? E' piu' bella la cottona gigantesca dell'amore l'amore ti annoia... :O [disillusa mode...]

se dici ke l'amore ti annoia, allora vuol dire ke hai un'idea contorta del concetto di amore.
Mi da molta tristezza sapere ke in alcune persone non è presente la voglia di amare o essere amati, o pegg'ancora sapere ke alcune reprimono l'amore perkè cosa più grande di loro. o almeno credo ke costoro pensino questo perkè non capisco come sono arrivati a sta conclusione ma, cosa più importante, non capisco come facciamo a vivere in pace con se stessi...

Il mio amore è unico e solo...THE TEKNO MUSIC

Bubusettete
16-02-2002, 18.45.43
Originally posted by Apokalix

se dici ke l'amore ti annoia, allora vuol dire ke hai un'idea contorta del concetto di amore.
Mi da molta tristezza sapere ke in alcune persone non è presente la voglia di amare o essere amati, o pegg'ancora sapere ke alcune reprimono l'amore perkè cosa più grande di loro. o almeno credo ke costoro pensino questo perkè non capisco come sono arrivati a sta conclusione ma, cosa più importante, non capisco come facciamo a vivere in pace con se stessi...
Mah l'idea non e' contorta sono solo un po' stanca voglio farmi un po' i fatti miei... capita non trovi?
Cio' non toglie che anch'io sia in grado di provare sentimenti cosidetti "forti" ... Credevo fosse sottinteso.

Apokalix
16-02-2002, 19.02.30
capisco, ma il tuo messaggio era kiaro.
hai detto ke l'amore ti annoia.
Non so, forse hai usato parole non adatte?

Comunque ti capisco, ankio è un periodo ke sta un po' così in disparte, non dedico molte energie alla ricerce dell'amore.Anke perkè ultimamente sto coltivando la mia più grande passione, la tekno music, e le ragazze diciamo ke sono passate in secondo piano.

Comunque per trovare l'amore vero bisogna saper aspettare e stare un po' in disparte (attenzione ho detto " un po' ")...però non è detto ke lo troveremo.

Ma questo non mi spaventa, la vita è fatta così, qualsiasi cosa come viene và subito accettata altrimenti poi ci stiamo male e finiamo per danneggiarci (dentro) aumentando così il danno.

Per me è tutto così bello :) sia soffrire ke essere elici

Bubusettete
16-02-2002, 19.49.45
capisco, ma il tuo messaggio era kiaro.
hai detto ke l'amore ti annoia.
Non so, forse hai usato parole non adatte?

Comunque ti capisco, ankio è un periodo ke sta un po' così in disparte, non dedico molte energie alla ricerce dell'amore.Anke perkè ultimamente sto coltivando la mia più grande passione, la tekno music, e le ragazze diciamo ke sono passate in secondo piano.

Comunque per trovare l'amore vero bisogna saper aspettare e stare un po' in disparte (attenzione ho detto " un po' ")...però non è detto ke lo troveremo.

Ma questo non mi spaventa, la vita è fatta così, qualsiasi cosa come viene và subito accettata altrimenti poi ci stiamo male e finiamo per danneggiarci (dentro) aumentando così il danno.

Per me è tutto così bello :) sia soffrire ke essere elici

Che dire...no, non ho sbagliato parole... mi annoia davvero. Ho voglia di stare da sola...Forse perchè ho altre cose a cui pensare, troppe, e di sicuro dedicarsi a qualcuno, al di la' dell'infatuazione iniziale, e' una cosa impegnativa. Credo di non avere neppure il tempo pensa te e dire che fino a due o tre anni fa la pensavo come te...in tutto...passione sentimenti...ecc ecc... :rolleyes:
Come si cambia... Speriamo che il mio cuore sia pronto a rinascere...
Ma non ho fretta, me le sono sempre cercate troppo le cose, anche gli amori: non potevo stare senza provare qualcosa per qualcuno...ora aspettero' che vengano da me (aspetta e spera) nel frattempo coltivo altro...amicizie, studio, patente, polleggio... :confused:

Apokalix
16-02-2002, 21.10.55
ma non credi che amare una persona nel vero senso della parola non valga la pena di sacrificare qualkosa di te ke comunque ti verrà restituito sottoforma di amore ?

Vero amore vuol dire non stancarsi mai di guardarla/o negli okki pensando com'è nel cuore innamorandoti di lei/lui sempre di più ogni giorno ke passa fino ad arrivare all'infinito.

Non so come mai sei cambiata, forse per una delusione, e mi dispiace :confused: perkè è brutto perdere la speranza...

scusami forse non ti riguarda e forse non sono nemmeno affari miei...non vorrei far riaffiorare in te brutti ricordi...sempre ke ce ne siano stati...se ti va possiamo continuare a parlare, sennò parliamo di altro :) .

ricorda solo una cosa, accettati come sei, sotto ogni punto di vista, senza vie di mezzo...xkè niente ha il diritto di farti soffrire:) .

Brus
16-02-2002, 22.03.30
ma non credi che amare una persona nel vero senso della parola non valga la pena di sacrificare qualkosa di te ke comunque ti verrà restituito sottoforma di amore ?

Sob, mi ricorda una cosa che mi ha detto un'amica [per la quale ho perso la testa...sob]...ha rinunciato a giocare a pallavvolo [praticamente a livello agonistico] soltanto per stare con il fidanzato, perchè altrimenti non poteva dedicargli molto tempo...sob

Bubusettete
16-02-2002, 22.35.28
Logicamente...

Vero amore vuol dire non stancarsi mai di guardarla/o negli okki pensando com'è nel cuore innamorandoti di lei/lui sempre di più ogni giorno ke passa fino ad arrivare all'infinito.

Si certo...anche se è una visione un po' idilliaca del sentimento...mica e' sempre rose e fiori... :rolleyes:

ricorda solo una cosa, accettati come sei, sotto ogni punto di vista, senza vie di mezzo...xkè niente ha il diritto di farti soffrire:)
Spciuks :kiss: Grasssie ...
Non che abbia problemi di accettazione anzi fose sono troppo orgogliosa argh... :p

Apokalix
16-02-2002, 22.58.07

Si certo...anche se è una visione un po' idilliaca del sentimento...mica e' sempre rose e fiori...

E perkè non è sempre rose e fiori ?

Se non ci sono rose e fiori non si tratta di amore...
O si accetta tutto del partner o niente perkè poi si ritorna al fatto di accettarsi pienamente.
Ora Spiego.
Se hai dei disguidi col partner questi possono essere risolti con un po' di buona volontà. Se di volontà ce ne vuole molta vuol dire ke i due non sono fatti per stare assieme.e la storia finisce li.
Per questo per amare ci vuole la persona giusta, quella quasi perfettamente compatibile con te.Se si sacrifica una parte di se per l'altro e l'altro non ricambia la storia non è ke finisce, non inizia proprio.Quindi per fidanzarti con una persona devi conoscerla bene altrimenti se dici "no,ora ci siamo fidanzati poi se stiamo bene insieme continuiamo il rapporto" devi essere pronta a correre il riskio di soffrire. Ma le persone spesso non sanno fare 2+2 ke in matematica fa 4 ma loro sono convinti ke faccia 3.
Se la vita fosse considerata come la matematica tutto sarebbe più facile, siamo noi ke ci complikiamo la vita quando la verità è proprio lì, davanti ai nostri okki
l'importante è essere coerenti con se stessi

The El-Dox
17-02-2002, 11.10.28
l'amore è una bella fregatura, kuando finisce.

Latin Lover in love
17-02-2002, 13.25.56
sgraat :eek:

Apokalix
17-02-2002, 22.13.22
dai ragazziis

non facciamo morire questo post :confused: :confused:

è bello scambiare le proprie idee sull'amore, la proprie esperienze, delusioni, gioie, ecc...

dai vi prego :) :) :) :)

Bubusettete
18-02-2002, 02.22.07

Se hai dei disguidi col partner questi possono essere risolti con un po' di buona volontà. Se di volontà ce ne vuole molta vuol dire ke i due non sono fatti per stare assieme.e la storia finisce li.
Per questo per amare ci vuole la persona giusta, quella quasi perfettamente compatibile con te.Se si sacrifica una parte di se per l'altro e l'altro non ricambia la storia non è ke finisce, non inizia proprio.Quindi per fidanzarti con una persona devi conoscerla bene altrimenti se dici "no,ora ci siamo fidanzati poi se stiamo bene insieme continuiamo il rapporto" devi essere pronta a correre il riskio di soffrire. Ma le persone spesso non sanno fare 2+2 ke in matematica fa 4 ma loro sono convinti ke faccia 3.
Se la vita fosse considerata come la matematica tutto sarebbe più facile, siamo noi ke ci complikiamo la vita quando la verità è proprio lì, davanti ai nostri okki
l'importante è essere coerenti con se stessi
Hai perfettamente ragione...la verita' e' sempre li' che aspetta...gia'...

Apokalix
18-02-2002, 17.51.50
scusami bubu, ma mi piacerebbe molto poter scambiare idee con qualcuno, in questo caso sei tu...
ma non vedo molta partecipazione da parte tua, ti limiti solo a rispondere ma non esponi la tua idea...
scusami se insisto ma credo di aver capito alcune cose su di te...

Apokalix
19-02-2002, 00.46.28
ragazzi del forum scusatemi se continuo a salvare il topic dal fondo, ma ci tengo molto alla risposta di bubusettete...

ti prego bubu, rispondimi, oggi non ti sei fatta sentire per niente...

pliz, rispondi...

kyle
19-02-2002, 00.53.45
Due volte.

bejita
19-02-2002, 11.52.13
tanto non ti caga :D :evil:

Bubusettete
19-02-2002, 14.49.47
ragazzi del forum scusatemi se continuo a salvare il topic dal fondo, ma ci tengo molto alla risposta di bubusettete...

ti prego bubu, rispondimi, oggi non ti sei fatta sentire per niente...

pliz, rispondi...
Ehi scusami...:)
Non e' che non volessi solo che ieri non ho avuto tempo per connettermi tutto qua :)
Solo nell'ultimo tuo post non ho detto cio' che pensavo, perchè la penso come te ;) : spesso dietro a una semplice attrazione\simpatia si vede qualcosa di piu', e ci si ostina a farla diventare altro. Ma purtoppo la verita' aspetta sempre dietro l'angolo e prima o poi se due persone non sono compatibili, viene a galla tutto, non trovi?
Sono cose che capitano talmente tante volte...ci credo che uno si smaroni alla lunga no? :D

The El-Dox
19-02-2002, 16.00.12
Originally posted by bejita
tanto non ti caga :D :evil:

naaaaaaaah, vedi ke risponde? :evil:

Apokalix
19-02-2002, 16.57.28
...oppure quando una ragazza si ostina ad assumere atteggiamenti ke non la porteranno da nessuna parte...

e poi la vedi pomiciare con il primo str**zo ke le kiede di uscire...

comunque kissà se un giorno la troverò la cosiddetta "anima gemella", ca**o sto a paranoia forte...

bubu tu sei un po' più grande di me...

ke consigli puoi darmi ?

sono stufo di non trovare niente ma non voglio mollare...

coma posso fare :(

bejita
19-02-2002, 16.58.22
perchè cavolo dai sempre due spazi ad ogni "a capo"???? :angry: :angry: :angry: :angry:

Apokalix
19-02-2002, 17.06.13
perchè cavolo dai sempre due spazi ad ogni "a capo"????

ma ti riferisci a me?

kakkio dici ? lascio solo un rigo di spazio...

per me è più bello :)

ma da così fastidio?

bejita
19-02-2002, 17.08.29

ma ti riferisci a me?

kakkio dici ? lascio solo un rigo di spazio...

per me è più bello :)

ma da così fastidio?

Si, sono 2 <br> in html, è brutto, da fastidio :D :)

Apokalix
19-02-2002, 17.19.43
Originally posted by bejita

Si, sono 2 <br> in html, è brutto, da fastidio :D :)

Come "2 <br> in html"...

Ke vuol dire ?

Scusa ma non capisco :ueh:

Hai un altro tipo di visualizzazione ?

xshandonx
19-02-2002, 21.26.13

che omo saggio:D

la mia opinione sull'amore è un po' contorta. non possiamo descrivere cos'è l'amore secondo noi, nè contare quante volte ci siamo "innamorati", perchè quando ti senti addosso l'amore, lo vivi diversamente di volta in volta. Il bello dell'amore è l'imprevedibilità delle emozioni che ti provoca..

Le uniche parole che possiamo sottolineare, sono quelle di El :)

Bubusettete
19-02-2002, 21.28.26

bubu tu sei un po' più grande di me...
ke consigli puoi darmi ?
come posso fare :(
Bhe lo chiedi alla persona sbagliata :p Ne so meno di te, ma di sicuro mollare non porta da nessuna parte ... scusa la ripetizione ;)
Purtroppo l'anima gemella non cresce sugli alberi :D
Ci possiamo solo augurare FORTUNA :O
In bocchiamoci al lupo :D
E crepi!!!! :mad2:

Apokalix
19-02-2002, 21.40.05
Bhe lo chiedi alla persona sbagliata :p Ne so meno di te, ma di sicuro mollare non porta da nessuna parte
ok questo consiglio di sicuro lo seguirò :)

Purtroppo l'anima gemella non cresce sugli alberi :D sai, credo sia l'unico posto dove non ho visto?
kissa... :D

E crepi!!!! :mad2: infatti l'unica cosa da fare è questa...

ma non credi ke anke questo faccia parte dell'immensa bellezza dell'amore...

non essere sicuri di niente a riguardo...

ora ke ci penso bene può essere uno dei motivi...

comunque anke a te auguro di trovare l'animo gemello :D

Latin Lover in love
19-02-2002, 22.30.05

coma posso fare :(
io la folgorazione l'ho avuta a quasi 25 anni....non che mi sia annoiato x 24 anni xò se vivi solo col pensiero dell'anima gemella, ti struggi e basta,quando arriva arriva,nel frattempo spassatela,quando avrai l'anima gemella in tutto e x tutto come dici te (o anche meglio,vedi il mio caso:rolleyes: ),vedrai che cambiarà tanto nella tua vita....

Apokalix
19-02-2002, 23.12.41
certo !! ke avevi kapito...

è normale ke non mi rodo dentro ke non la trovo...

l'amore è come il panettone, quando arriva arriva :D
(:( minkia ke bestemmia) (ma si può dire minkia ?)

ogni tanto però ho dei brevi momenti (mika tanto) in cui faccio sto pensiero...

quello ke mi preoccupa sono le prospettive...

cioè ke almeno qui a foggia non troverò mai niente ke mi starà bene sul serio...

non so com'è lì, ma mi piacerebbe andare al nord tipo Milano (anke perkè c'è la sede di RIN :p )...

sò poco di com'è lì, ma una cosa è certa...

la mentalità è certamente diversa...

qui al sud è quello ke ci frega, la mentalità...

e qui non mi trovo affatto bene !!! :red:

Latin Lover in love
19-02-2002, 23.27.20

lo pensavo anche io fino a poco fa........

Apokalix
19-02-2002, 23.30.36

lo pensavo anche io fino a poco fa........

:)

xshandonx
20-02-2002, 00.11.43

non vuol dire niente, dipende dalle persone che frequenti, puoi incontrare persone emancipate o persone ottuse in ogni angolo del pianeta....

e poi sei sicuro di non stare bene a causa della mentalità degli altri??? Penso che la soluzione la debba trovare in te stesso, non nella società che ti circonda :)

Apokalix
20-02-2002, 19.44.07
possibile ke su tanti ragazzi della mia età, ne ho trovato solo uno con cui mi trovo davvero bene e ke la pensi come me riguardo l'amore e tutto il resto...

possibile ke su tanti ragazzi qui a foggia molti pensino solo alla fi*a e non all'amore...

possibile ke molti diano maggiore importanza all'apparire ke all'essere?

e poi non è ke non sto bene, solo alcune volte sto un po' a paranoia...

se non stavo bene sempre, nonn credi ke avrei cambiato?

se ho fatto sta scelta è perkè la sento dentro di me e ne sono felice...

riguardo alla società, se vivi in un posto dove tu sei l'unico stro.. ke la pensa diversamente non ti troveresti un po' a disagio?

forse ho un po' esagerato, tutto non è poi così nero, ma non è nemmeno così tanto bianco da essere almeno sufficente per me

Latin Lover in love
20-02-2002, 20.32.10
possibile ke su tanti ragazzi della mia età, ne ho trovato solo uno con cui mi trovo davvero bene e ke la pensi come me riguardo l'amore e tutto il resto...

possibile ke su tanti ragazzi qui a foggia molti pensino solo alla fi*a e non all'amore...

possibile ke molti diano maggiore importanza all'apparire ke all'essere?

e poi non è ke non sto bene, solo alcune volte sto un po' a paranoia...

se non stavo bene sempre, nonn credi ke avrei cambiato?

se ho fatto sta scelta è perkè la sento dentro di me e ne sono felice...

riguardo alla società, se vivi in un posto dove tu sei l'unico stro.. ke la pensa diversamente non ti troveresti un po' a disagio?

forse ho un po' esagerato, tutto non è poi così nero, ma non è nemmeno così tanto bianco da essere almeno sufficente per me
Non tutti i ragazzi pensano solo al buchetto,solo che molti stranamente si vergognano di ammetterlo oppure sono rimasti delusi da qualche casino e allora dicono che l'amore non interessa + loro!A meno che non si è senza anima....

Apokalix
20-02-2002, 21.05.26
Non tutti i ragazzi pensano solo al buchetto

questo purtroppo lo so...

e secondo me è ancora peggio...

vedo ragazzi e ragazze stare malissimo pur ti assumere attegiamenti del genere...

e non la vogliono capire perkè altrimenti "perdono tutto quello ke hanno sudato per avere"...

sempre ke sudare per qualke ragazzo ke si dice amico solo per approfittarne sia tanto importante...

...sono rimasti delusi da qualche casino e allora dicono che l'amore non interessa + loro!

e se non si aprono al mondo, rimarranno sempre kiusi senza via di scampo, vivendo una vita senza mai esprimere se stessi :brr:

The El-Dox
21-02-2002, 01.17.06

Non tutti i ragazzi pensano solo al buchetto

ci sono le eccezioni :)

Bubusettete
21-02-2002, 13.15.55
Apokalix e' l'immaturita' che li fa parlare o addirittura pensare cosi'.
Tranquillo prima o POI capiranno
Altrimenti rimarranno immaturi per sempre, ma che ti frega dei cinni? Lasciali perdere
E continua cosi', a pensare e a porti domande. Ma non cambiare idea su queste cose... perchè dovrebbe diventare un punto fermo il rispetto per gli altri ! Non solo con la propria ragazza con chiunque.

elfebo
21-02-2002, 13.30.53

Bhe lo chiedi alla persona sbagliata :p Ne so meno di te, ma di sicuro mollare non porta da nessuna parte ... scusa la ripetizione ;)
Purtroppo l'anima gemella non cresce sugli alberi :D
E crepi!!!! :mad2:

ehi,
ci sono gia' io qui.
La fortuna ti ha risposto, ti ha reso l'idea di dove trovare quello che cerchi.
Eccolo.;)
fanne buon uso dei miei sentimenti :heart: ;)
:kiss:

your elfebo....

Latin Lover in love
21-02-2002, 14.31.29
Originally posted by elfebo

ehi,
ci sono gia' io qui.
Eccolo.;)

your elfebo....
Marpionazzzzooo,ma x caso sei uno degli iscritti della futura scuola x piccoli latin?:D :p :rolleyes:

The El-Dox
21-02-2002, 16.33.12

Marpionazzzzooo,ma x caso sei uno degli iscritti della futura scuola x piccoli latin?:D :p :rolleyes:

io posso insegnarci edukazione sessuale in kuesta skuola?

YUP!

Apokalix
21-02-2002, 17.57.00
E continua cosi', a pensare e a porti domande. Ma non cambiare idea su queste cose... perchè dovrebbe diventare un punto fermo il rispetto per gli altri ! Non solo con la propria ragazza con chiunque.
si, lo farò per sempre...

ti ringrazio bubu :)

ora ho qualke certezza in più...

ma grazie anke a tuti gli altri...

Bubusettete
21-02-2002, 20.51.58

ti ringrazio bubu :)
ora ho qualke certezza in più...
ma grazie anke a tuti gli altri...
Figurati ;) Sai cosa ho fatto... :) Se ti è servito a qualcosa meglio, sono contenta ... :p

Bubusettete
21-02-2002, 20.53.15
Originally posted by elfebo

ehi,
ci sono gia' io qui.
Eccolo.;)

your elfebo....
Eheheh tu dici? Sei una personcina matura? Vedrettimo :D:D
Sperem :)
Un baciotto :O

Latin Lover in love
22-02-2002, 09.53.30

io posso insegnarci edukazione sessuale in kuesta skuola?

YUP!
Tu insegni ed sessuale sotto effetto di alcool!
ps:mi sta venendo pioù di una mezza idea in mente.....APRIAMO UN SITO X PICCOLI LATIN?:D :D :D Insegnanti: tu, liga,doca e sparpa, io faccio il fondatore :)

The El-Dox
22-02-2002, 10.20.41

Tu insegni ed sessuale sotto effetto di alcool!
ps:mi sta venendo pioù di una mezza idea in mente.....APRIAMO UN SITO X PICCOLI LATIN?:D :D :D Insegnanti: tu, liga,doca e sparpa, io faccio il fondatore :)

sarebbe un sito pieno di pornografia. ma almeno faremmo dei soldi
€€€ :cool:

Latin Lover in love
22-02-2002, 11.07.41

sarebbe un sito pieno di pornografia. ma almeno faremmo dei soldi
€€€ :cool:
famo famo famo! :)
Ligaaaa,docaaa,lo facciamo?:p ;) :D

Liga10
22-02-2002, 11.54.55

famo famo famo! :)
Ligaaaa,docaaa,lo facciamo? :p ;) :D

Io ci sono piu che volentieri... ;) il mio problema è il solito...incapacità totale di lavorare sul PC... :D :D :D

The El-Dox
22-02-2002, 12.08.17
Originally posted by Liga10

Io ci sono piu che volentieri... ;) il mio problema è il solito...incapacità totale di lavorare sul PC... :D :D :D

idem ma alemno a skrivere ce la si fa, poi ki impaginerà sarà un'altro :rolleyes:

Liga10
22-02-2002, 12.56.18

idem ma alemno a skrivere ce la si fa, poi ki impaginerà sarà un'altro :rolleyes:

Quando la mettiamo così...io ci sono contate su di me...
PS Ma se poi si rimorchia non è che il Latin accampa lo Jus prime noctis ???:D :D :D :D :D

Latin Lover in love
22-02-2002, 13.52.45
yeaah allora si fa,noi scriviamo, al sito chi lo fa....penso di sapere chi sia la xsona + indicata :)

Zeus
22-02-2002, 13.54.23
Come mai qui si parlava di "innamorarsi" e si è arrivati a parlare di "siti porno"?

Grevity
22-02-2002, 13.57.23
Originally posted by Zeus_M
Come mai qui si parlava di "innamorarsi" e si è arrivati a parlare di "siti porno"?

Perchè cotoro si sono innamorati dei sito porno, no? :roll3: :roll3: :roll3:

The El-Dox
22-02-2002, 13.59.42
Originally posted by Liga10

PS Ma se poi si rimorchia non è che il Latin accampa lo Jus prime noctis ???:D :D :D :D :D

trankuillo, gli facciamo firmare kualke kontratto o kuesto kui se le azzuffa tutte.

Originally posted by Zeus_M

beh diciamo ke c'è anke il lato sporkaccione dell'amour... :doubt:

cmq fine, divagheremo via mail...

bejita
22-02-2002, 14.08.43
Però manca Sparpa :D
i soldi per l'attrezzatura ce li mette lui :D

Liga10
22-02-2002, 14.45.21
Ragazzi lavorare via mail mi pare un casino...se aprissimo un topic?
Fatemi sapere cosa ne pensate...
Nel caso ho già un articolo in mente..."la filosofia del marpione"...
:D :D :D (non sto scherzando...ce l'ho in mente davvero)... hi hi hi

Zeus
22-02-2002, 14.52.52
Basta che la smettiate di tirare off topic questo poi potete fare quello che volete, sottostando alle solite regoluccie che sapete tutti quanti niubbi e non per evitare il http://forums.multiplayer.it/images/threadclosed.gif