PDA

Visualizza versione completa : REMAKE di FINAL FANTASY 7 per Ps2!!!!!!!!

Vampiro83
13-02-2002, 21.23.17
Ho letto su vari siti di un remake del capolavoro square su Ps2,la conferma del comunicato non da la data di uscita...cmq vorrei che questo topic fosse dedicato alle notizie su questo sicuro capolavoro che avrà spero presto la luce.MA ci pensate?Cloud contro sephirot con i mezzi tecnici attuali praticmanete l'RPG definitivo!Se avete altre novità o altre notizie postate qui grazie. :D :p ;) :eek: :D :) :)

funker
13-02-2002, 21.27.50
Beh, speriamo sia un remake vero e proprio come quello di Bio-Hazard per Game Cube, e che non sia una semplice conversione PSX-PS2 :)

Dragon78
13-02-2002, 21.37.24
l'unico problema e che è un remake di ff7 e quello che più a un giocatore piaceva di quel gioco era la bellezza della storia se viene rifatta uguale ed in più ad un prezzo di 130 carte credo che vendera solo per chi non ci a potuto giocare prima. ( vorrei sapere chi è che non ha comprato o giocato a FF7 )

Anche se avessi la possibilità di rigiocarci in veste grafica migliore non lo prenderei dato che lo già finito e rifinito in tutte le maniere.

RED XII il mio personaggio preferito

Comunque ho sentito anchiò voci al riguardo ma nulla di più di quello che hai detto te se le trovo altre le postero qui anche se vengono date come rumor.

ferz
13-02-2002, 21.44.57
I remake sono una mossa molto azzardata...e su un rpg lo vedo un pò scomodo..anzi non adatto!!!
L'rpg ha una struttura molto complessa che va a sviluppare un intensa trama con un gioco vastissimo pieno di locazioni....quindi una volta terminato il lavoro ne esce un opera più che completa......!!!
Io penso che sia meglio inventarsi rpg nuovi piuttosto che ritirare fuori quelli vecchi........quelli vecchi rimaranno cmq grandissimi titoli!!!!
Pensate che addirittura Bio Hazard lo ritengo un pò azzardato!!!:rolleyes:

peppebi
13-02-2002, 21.52.58
Erano stai annunciati il remake del settimo, ottavo e nono capitolo della serie, poi sono stati cancellati. adesso si dice che siano ancora in lavorazione anche se momentaneamente sospesa.

the matrix
14-02-2002, 10.44.31
a me non dispiacerebbe, visto che nn ho il 7° capitolo della serie, e me lo comprerei.

Yota
14-02-2002, 11.16.27
Io ne sarei felicisimmo...ma ci credo sempre meno...
mi sa che faranno una cosa tipo le antologie per psx tipo 7 e 8
e poi chrono chross e ff9.

ora vi faccio io un indovinello:questo è ff7 (ve lo assicuro)...ma vediamo cosa mi dite..:D (sono 4 piccole pic nn dovrebbe metterci molto a caricarle)

http://utenti.tripod.it/pdx/images/FF64a.jpg
http://utenti.tripod.it/pdx/images/FF64.gif

http://utenti.tripod.it/pdx/images/FF64b.gif
http://utenti.tripod.it/pdx/images/FF64c.gif

ferz
14-02-2002, 15.22.08
Quelle dovrebbero essere le immagini del progetto iniziale di Final Fantasy 7 per N64 ...che poi è stato abbandonato...almeno credo.......

V0LT KRUEGER
14-02-2002, 19.48.11
a me sembrano dei personaggi di final fantasy 6, loke il tipo kon la fascia blu shadow il ninja e una tipa bionda ke avevo liberato da una cella c' è ma nn mi rikordo il nome

Yota
14-02-2002, 19.58.49
Tadaaaaaa.
avete indovinato Final Fantasy 64,,,aka final fantasy 7 prima che passasse alla psx...
quando le vedo ancora mi incarognisco...nn tanto per il 7 che cmq è uno spettacolo su psx ma per il fatto che la decisione del supporto sia stata presa per i fullmotionvideo,infatti dal 7 in poi molti sbandierano più i video che la storia (distributori compresi...es pubblicità ff9:"un'ora circa di filmati mozzafiato in computer grafica"...pensavo di comprare un rpg non un videocd..)

Warped
14-02-2002, 22.25.06
raga stavo rispondendo io ma ho preferito lasciare lo spazio a qualcun altro... Non mi ricordavo che era quello dalle img ma ho fatto proprietà e nell'url c'era scritto FF64... Cmq ho preferito non barare :p

Warped Furbo ma onesto! :D

Yota
15-02-2002, 09.43.13
Originally posted by Warped
raga stavo rispondendo io ma ho preferito lasciare lo spazio a qualcun altro... Non mi ricordavo che era quello dalle img ma ho fatto proprietà e nell'url c'era scritto FF64... Cmq ho preferito non barare :p

Warped Furbo ma onesto! :D
ops...è che sono pigro e copiarmele e uploadarle perdevo tempo quindi le ho prese dirette da un altro sito:D

Warped
15-02-2002, 12.59.33
Originally posted by Yota

ops...è che sono pigro e copiarmele e uploadarle perdevo tempo quindi le ho prese dirette da un altro sito:D

Pigro :p :D :D :D :D :D

Gatsu
15-02-2002, 13.23.52
nn so se faranno una cosa tanto giusta a fare i ramake di final fantasy 7-8-9
mi sembra che ciò significhi che nn hanno più idee
però, dalle immagini mi sembra che stava riuscendo bene FF7 per il N64 mi ricordava molto FF6, che nostalgia:rolleyes:

un altro motivo per fare i ramake secondo me è quello di guadagnare un po più di soldi, visto che nn credo comporti uno sforzo enorme farli
però nn credo sia una furbata, visto che la ps2 può leggere benissimo i FF, sarebbe stata una buona idea se la ps2 nn poteva leggere i giochi della psx

si vede che la square sta andando in rovina
avrei preferito che morisse dopo il suo film

p.s. hixon, l'ho messo giusto il link del tuo sito?

Warped
15-02-2002, 19.31.42
Già è uno dei tanti modi per far soldi senza spenderne molti... La square stà cedendo in basso avrei ptuto capire una specie di compilation su dvd con tre titoli ma un remake di un solo titolo.. mi deludono :(

Yota
15-02-2002, 19.40.24
Originally posted by Warped
Già è uno dei tanti modi per far soldi senza spenderne molti... La square stà cedendo in basso avrei ptuto capire una specie di compilation su dvd con tre titoli ma un remake di un solo titolo.. mi deludono :(
concordo...ma l'esempio più pessimo è il fatto che ff6 in italia esca da solo e nn con il 4...(in usa erano 6 e 4 ...e 5 e chrono ).
vabbè la demo di ffx...ma metterci il 4 o il 5 potevano..(anche perchè sul cd potevano metterli tutti dall'1 al 6 visto che i filamti aggiuntivi sono piccolissimi)

Latin Lover in love
16-02-2002, 00.01.43

concordo...ma l'esempio più pessimo è il fatto che ff6 in italia esca da solo e nn con il 4...(in usa erano 6 e 4 ...e 5 e chrono ).
vabbè la demo di ffx...ma metterci il 4 o il 5 potevano..(anche perchè sul cd potevano metterli tutti dall'1 al 6 visto che i filamti aggiuntivi sono piccolissimi)
dimentichi che sembra manchi il selettore 50/60 hz nella demo,cosa che mi spaventa tantissimo :(

Yota
16-02-2002, 00.51.57
Originally posted by Latin Lover in love

dimentichi che sembra manchi il selettore 50/60 hz nella demo,cosa che mi spaventa tantissimo :(
da quanto ho letto in giro il gioco soffrirà dei bandoni neri e 50hz...:mad2:
(a dire il vero nn ho mai visto un gioco square convertito bene in pal...ff7 essendo in inglese andava benissimo la version ntsc o la ntsc jap International...l'8 meglio rinunciare alla traduzione seppur buona per giocarci Usa ...il 9 giocarci solo Usa visto che pal con i dialetti è veramente brutto.
per chrono chross ,xenogear,front mission 3,legendo of mana,anthology e collection...bhè li nn cè scelta:D )

Latin Lover in love
16-02-2002, 09.50.50

da quanto ho letto in giro il gioco soffrirà dei bandoni neri e 50hz...:mad2:
(a dire il vero nn ho mai visto un gioco square convertito bene in pal...ff7 essendo in inglese andava benissimo la version ntsc o la ntsc jap International...l'8 meglio rinunciare alla traduzione seppur buona per giocarci Usa ...il 9 giocarci solo Usa visto che pal con i dialetti è veramente brutto.
per chrono chross ,xenogear,front mission 3,legendo of mana,anthology e collection...bhè li nn cè scelta:D )
è la volta buona che mi sparo la modifica e me lo piglio americano,tanto qua a Ta lo danno anche a 160mila,pensavo peggio...

Yota
16-02-2002, 13.34.14
Originally posted by Latin Lover in love

è la volta buona che mi sparo la modifica e me lo piglio americano,tanto qua a Ta lo danno anche a 160mila,pensavo peggio...
se ti fai la modica ti consiglio FFX international jappo..è tutto in inglese (parlato,i sottotitoli scegli tra giappo e inglese, solo il prequel sul 2 disco è in jappo) ed è la versione potenziata e migliorata di ffx.(sono 2 dvd nel secondo ci sono special e prequel e poi in gioco cambiano + o - sono le disposizioni di qualche oggetto)
Lo si trova a 170/180 mila.

ps:eri tu quello che cercava Castlevania Symphony of the night?

Latin Lover in love
16-02-2002, 13.54.32

se ti fai la modica ti consiglio FFX international jappo..è tutto in inglese (parlato,i sottotitoli scegli tra giappo e inglese, solo il prequel sul 2 disco è in jappo) ed è la versione potenziata e migliorata di ffx.(sono 2 dvd nel secondo ci sono special e prequel e poi in gioco cambiano + o - sono le disposizioni di qualche oggetto)
Lo si trova a 170/180 mila.

ps:eri tu quello che cercava Castlevania Symphony of the night?
giusto!
claro! ;)

Gatsu
16-02-2002, 14.13.40

per essere pignoli

Final Fantasy Antology: FF5 e FF6

Final Fantasy Chronicles: FF4 e Chrono trigger

Yota
16-02-2002, 19.38.30
Originally posted by Gatsu

per essere pignoli

Final Fantasy Antology: FF5 e FF6

Final Fantasy Chronicles: FF4 e Chrono trigger
vero e per di + logico..ho fatto un po di confusione.
ps:la verione jappo di antology mi smbra che invece fosse 4,5 e 6 tutto in uno...:D

Warped
17-02-2002, 19.43.55

vero e per di + logico..ho fatto un po di confusione.
ps:la verione jappo di antology mi smbra che invece fosse 4,5 e 6 tutto in uno...:D

si ma queste raccolte in europa ce la sognamo....