PDA

Visualizza versione completa : domanda riviste.

Dragon78
13-02-2002, 21.10.37
Vorrei sapere quale la rivista multypiattaforma più imparsiale e credibile che c'è in edicola.

Dato che le riviste specializzate non fanno altro che gridare all'incredibile per ogni gioco almeno quando il gioco non è una ciofeca dai caratteri cupitali.

funker
13-02-2002, 21.18.02
Game Republic, e Super Console... quelle italiane.
Altrimenti EDGE (USA), o Console (FRA).

Mi mancano Mega e DC-Arena... :(

Dragon78
13-02-2002, 21.26.54
Grazie mille della risposta

ma Gamepower e fallita o ha cambiato nome ?? ( ricordi di gioventù )

funker
13-02-2002, 21.30.30
Che io sappia dovrebbe non esistere più da tempo.

Dragon78
13-02-2002, 21.58.21
Come immaginavo a chiuso :) e che tutte le riviste di ora non mi piaccio molto sambra che facciano console war a tutta andare paragonando giochi su piattaforme diverse sensa guardallo e giudicarlo sulla macchina ma confrontandondolo.

in rivista che ho letto ( non dico il nome per non fare publicità in negativo ) c'era scritto in parecchie parti paragoni strani ed uno su max payne che il gioco su ps2 non era paragonabile alla versione pc. ( come osano paragonare una macchina da 599.000 lire a una macchina da 3.000.000 !?!? e da deficenti ed in più cosa centrava il pc con le console .... non oso immaginare quando usciranno x-box e cubo cosa diranno )

Io cerco una rivista così in parole povere che non confronti ma giudichi e dia più peso alla longevita e convolgimento e giocabilità.

Ora guardero le due riviste che mi hai consigliato :) spero bene se no mi metto in internet e mando a quel paese le riviste. ( dovro rimediare all'intratenimento al WC con qualcos'altro )

funker
13-02-2002, 22.07.19
Originally posted by Dragon78
( dovro rimediare all'intratenimento al WC con qualcos'altro )

Intrattenimento da water? Ti consiglio caldamente Super Console... il migliore dei lassativi, fidati!

Dragon78
13-02-2002, 22.14.07
:D :D :D :D :D :D :D

mi sa che mi è rimasta solo una rivista da guardare

alexakis
13-02-2002, 22.52.28
Mi sapete dare informzioni su come abbonarmi a Edge? Link o recapiti, perché qui naturalmente non si trova:(

Hanamichi
14-02-2002, 09.46.16
Anche io sono interessato a Edge...

the matrix
14-02-2002, 11.04.32
io ti consiglio Game Republic.

alexakis
14-02-2002, 11.21.23
Game Republic lo prendo già, qualcuno mi sa dare consigli su come abbonarmi a Edge?:doubt:

Yota
14-02-2002, 11.25.18
Sia per Edge che console devi procurartene una copia (in edicola si trovano) e compilare il moduli interni,precisando le psedizioni all'estero (un po + costose).
cmq Edge ultimamenente di sta dando a cattiveria gratuita.:D
COnsole invece è sempre ottima

Hanamichi
14-02-2002, 12.47.56
Che rivista è console? O ti stai riferendo a SUper Console. Cmq a Padova Edge non riesco a trovarlo da nessuna parte; ho visto inoltre che ne uscita una nuova: "Evolution". Nessuno l' ha presa?

Yota
14-02-2002, 14.03.09
Originally posted by Hanamichi
Che rivista è console? O ti stai riferendo a SUper Console. Cmq a Padova Edge non riesco a trovarlo da nessuna parte; ho visto inoltre che ne uscita una nuova: "Evolution". Nessuno l' ha presa?
non super console...Console multipiattaforma è una rivista francese veramente ottima.
Se nn le trovi chiedi nei negozi di videogiochi che trattano import visto che di solito prendono anche le riviste estere da vendere.

Warped
14-02-2002, 19.25.37
io ps2 magazine per le demo poi leggo riviste virtuali sono molto più aggiornate e poi puoi parlare con altre persone...

maxel
14-02-2002, 19.32.35
Se uscisse in edicola vi consiglierei Joypad! :D

funker
14-02-2002, 20.02.05
Queste sono le testate ( stunk! ) che prendo mensilmente:

- Super Console, anche se ultimamente è calata parecchio.
- Game Republic
- PS2 Magazine
- P2
- PSMania 2.0 ( come lassativo )
- EDGE
- Console
- IGN Magazine ( senza tante presentazioni )

Yota
14-02-2002, 20.05.32
io per play2 prendo anche l'inglese psm2 che ha solo un dvd video ma sembre con filmati eccezionali.(di solito dura circa 1,2 ore in totale...questo mese c'è un video spettacolare di The thing)

Hanamichi
14-02-2002, 21.14.54
Originally posted by funker
Queste sono le testate ( stunk! ) che prendo mensilmente:

- Super Console, anche se ultimamente è calata parecchio.
- Game Republic
- PS2 Magazine
- P2
- PSMania 2.0 ( come lassativo )
- EDGE
- Console
- IGN Magazine ( senza tante presentazioni )
EDGE lo hai trovato in edicola o ti sei fatto l'abbonamento? E ign magazine è italiano o straniero?

Warped
14-02-2002, 22.33.26
Originally posted by maxel

ma non c'è una possibilità? Quanto mi piacerebbe lavorare per una rivista cartacea! (Ora lo convinco io :p) Maxel sai che i redattori delle riviste sono pieni di ammiratrici? :p

funker
15-02-2002, 00.46.34
Originally posted by Hanamichi

EDGE lo hai trovato in edicola o ti sei fatto l'abbonamento? E ign magazine è italiano o straniero?

EDGE lo trovai 1 anno fà in corsica, da lì feci l'abbonamento.
IGN lo trovai in U.K. da lì feci l'abbonamento.

ferz
15-02-2002, 06.53.18
Esteticamente Game Repubblic è molto bella ..ma per i contenuti non mi fido più di nessuno...una volta pensavo era abbastanza valida Super console...ma dopo aver letto la recensione di Silent hill 2 e di un altro gioco che ora non ricordo ho mandato a quel paese anche loro...non ci avevano capito un fico secco ...poi quella di Silent hill2 fu veramente clamorosa....avevano detto esattamente il contrario di quello che era realmente il gioco!!!!!

Hanamichi
15-02-2002, 09.38.06
La rivista del mio cuore era MegaConsole. L'anno scorso ha chiuso definitivamente. Ancora oggi al solo ripensarci mi cade qualche lacrima:( :(

Dagon
15-02-2002, 10.02.41
Mega-Console era il massimo, è vero.

P.s.
Ma l'unico scemo che continua a comprarsi consolemania sono io???

Yota
15-02-2002, 10.16.48
Originally posted by Dagon

Ma l'unico scemo che continua a comprarsi consolemania sono io???
io la compro per il mio cuginetto e cosi me la leggo prima di portargliela...e devo dire che nn mi piace per niente (ora)..
come si fa a dire cose tipo :(2 numeri fa)"stiamo cercando titoli x-box e game-cube da recensire" ecc...
allora nn vi piace veramnete giocare...se no alcuni titoli (chi ha detto HAlo o Rogue leader) se li sarebbero comprati come giocatori e nn da redattori di una rivista

in più continuano a recensire solo roba pal e già uscita da un po (manco nn avessero le versioni preview complete)...gli stessi giochi sulle altre riviste ci sono mesi prima

pabex
15-02-2002, 10.28.33
Originally posted by maxel

Ma lo sai che qualche secolo fa uscii una rivista di nome Joypad? Solo che vendette poco e fu chiusa. Ora parte di quella redazione lavora presso Nextgame :)

Cmq sia, solitamente compro Super Console, Ufficiale Ps2 Magazine (per le demo) ed EDGE (abbonamento), più altre riviste che compro saltuariamente (tipo P2 e simili).

Questo mese mi sono preso anche Evolution (numero 1), una buona rivista non c'è che dire, solo che alterna ottima qualità a pessima qualità.

P.s. detto francamente le riviste cartacee non sono più utilissime (anzi), visto che sulla grande rete si può reperire tutto quello che si cerca.

the matrix
15-02-2002, 11.02.53
potreste linkare il sito di EDGE, se ne ha uno, oppure dire il suo indirizzo e-mail così chi è interessato potrà contattarli.:rolleyes: