PDA

Visualizza versione completa : Novita' Su Zelda 128 (magari La Sapete Gia')

Hanamichi
13-02-2002, 19.11.19
SENTITE QUESTA NOTIZIA CHE HO SCOVATO SU INTERNET SU UN POSSIBILE CAMBIAMENTO DEL LOOK DI ZELDA:

Il look stile cartoon di Zelda per GameCube non era piaciuto più di tanto ai fan della serie, soprattutto dopo aver ammirato le stupende immagini in anteprima del gioco con una grafica un pò più adulta. Ebbene, Peter Main di Nintendo of America ha dichiarato in un'intervista che il titolo Nintendo potrebbe subire dei ritocchi estetici tali da riproporre il gioco con una veste grafica simile alle foto delle vecchie preview! Ecco il dettaglio: "State parlando di quel look tanto discusso? Il risultato finale dell'impegno di Miyamoto rifletterà le opinioni che ha ricevuto in questi mesi, anche se verranno comunque mantenute quelle caratteristiche di Zelda che hanno continuato ad attirare milioni di fan nel corso degli anni".

(WWW.SPAZIOGAMES.COM)

IceMario
13-02-2002, 19.20.13
mah...:rolleyes:

funker
13-02-2002, 19.29.39
La solita stronzata per far felici i lettori...

Yota
13-02-2002, 19.49.50
Originally posted by funker
La solita stronzata per far felici i lettori...
sono concorde...
mister M. è cosi influente che puo fregarsene delle opinioni tanto il gioco glielo comprano lo stesso. (cosi come pure Hideo Kojima e Yu Sukuzi)

pabex
13-02-2002, 21.10.04
Sul sito della Nintendo è apparso anche un sondaggio dove si chiedeva quale look si vorrebbe che avessero Link & soci :)

Mi pare che sia tuttora in corso, non chiedetemi il link diretto che l'ho perso ...

ciao ciao

ferz
13-02-2002, 21.49.54
Per me Zelda possono farlo come gli pare ...tanto lo so che sarà fantastico...lo so!!!

funker
13-02-2002, 22.02.34
Originally posted by pabex
Mi pare che sia tuttora in corso, non chiedetemi il link diretto che l'ho perso ...

Hixon, ci passeresti il link diretto?

Link 83
13-02-2002, 23.03.43
ah ah ah ah ah!!!! :D

Far cambiare idea a Miyamoto?!

ah ah ah ah ah!!!! :D

alexakis
14-02-2002, 00.13.24
Originally posted by ferz
Per me Zelda possono farlo come gli pare ...tanto lo so che sarà fantastico...lo so!!!

parole sacrosante :roll2:

Dagon
14-02-2002, 10.08.11
Insomma: hanno le idee chiare. Che non finiscano come il nostro Presidente B. «La legge sulle rogatorie va bene perché ho il 68% dei consensi». Parliamone: le leggi NON si discutono con i SONDAGGI, razza di burano ignorante e cafone. Ah, visto che siamo in clima informale, i tuoi sondaggi puoi infilarteli dove non batte il sole, Presidente :mad:

the matrix
14-02-2002, 10.49.51
io nn ho mai giocato a Zelda perchè nn ho mai avuto il N64 comunque ne ho sentito sempre parlare bene e quando comprerò il GC (appena esce la versione PAL) sarà uno dei miei primi giochi, cmq tornando all'aspetto grafico forse preserivo la versione "non cartonata" , cmq.......

Yota
14-02-2002, 11.04.51
alla fine crede che M. al massimo inserisca anche scene con dark link,ma sicuramnete nn stragolgerà il suo lavoro ...sopratutto ora che contnuano a ribadire che Zelda e Maetroid usciranno entro fine anno...
(ps pure metroid nn si sa molto...un metroid solo fps nn è metroid...magari bellissimo ma Samus? voglio la 3 pesona)