PDA

Visualizza versione completa : dragon ball z

the matrix
13-02-2002, 16.07.26
Sapete niente sulla data di uscita del gioco di Dragon Ball Z su PS2?

pabex
13-02-2002, 17.45.13
So che la Infogrames ha acquistato i diritti sulla saga di Dragonball e che dovrebbero uscire due giochi su GBA, uno è un gioco di carte (giapponessissimo :D) e l'altro, decisamente più appetibile, è una specie di action RPG ... o qualcosa di simile. Entrambi sono previsti intorno a maggio/giugno di quest'anno. Ecco un paio di link:

Dragon Ball Z Collectable Card Game: http://gamespot.com/gamespot/stories/news/0,10870,2846596,00.html

Dragon Ball Z: The Legacy of Goku: http://gamespot.com/gamespot/stories/news/0,10870,2846306,00.html

Su una versione Ps2 si sa meno che niente al momento.

zombie_chicken
13-02-2002, 19.25.43
Originally posted by pabex
So che la Infogrames ha acquistato i diritti sulla saga di Dragonball e che dovrebbero uscire due giochi su GBA, uno è un gioco di carte (giapponessissimo :D) e l'altro, decisamente più appetibile, è una specie di action RPG ... o qualcosa di simile. Entrambi sono previsti intorno a maggio/giugno di quest'anno. Ecco un paio di link:

Dragon Ball Z Collectable Card Game: http://gamespot.com/gamespot/stories/news/0,10870,2846596,00.html

Dragon Ball Z: The Legacy of Goku: http://gamespot.com/gamespot/stories/news/0,10870,2846306,00.html

Su una versione Ps2 si sa meno che niente al momento.

in contemporanea uscirà un picchiaduro sulle tre next gen console.
la vesione gamecube sara collegabile con quella gba.
nessun altro dato disponibile per ora.

a me attira più di tutte la versione gba (l'rpg).
avevo giocato a un titolo simile (sempre su dragon ball z) su nes o s-nes, ricordo solo che era abbastanza bello.

Yota
13-02-2002, 20.22.06
Originally posted by zombie_chicken

in contemporanea uscirà un picchiaduro sulle tre next gen console.
la vesione gamecube sara collegabile con quella gba.
nessun altro dato disponibile per ora.

a me attira più di tutte la versione gba (l'rpg).
avevo giocato a un titolo simile (sempre su dragon ball z) su nes o s-nes, ricordo solo che era abbastanza bello.
l'rpg di dragonball ce ne sono sia 3 su famicon che 2 su super-famicon...quelli su famicon carini quelli sul super medio-bassi.

Per ora l'unica cosa su dragonball che ritengo un gioco è Bid for power con i dovuti aggiustamenti (mettere i model reali)...il resto è "fuffa"..:D (sopratutti i picchiaduro su snes/megadrive)

pabex
13-02-2002, 21.01.10
Originally posted by Yota

l'rpg di dragonball ce ne sono sia 3 su famicon che 2 su super-famicon...quelli su famicon carini quelli sul super medio-bassi.

Per ora l'unica cosa su dragonball che ritengo un gioco è Bid for power con i dovuti aggiustamenti (mettere i model reali)...il resto è "fuffa"..:D (sopratutti i picchiaduro su snes/megadrive)

Gran bel MOD. Peccato abbia avuto guai sull'utilizzo o meno del franchise di DB :)

P.s. Zombie, anche a me attira particolarmente l'RPG su GBA, infatti se vedi gli screenshots sembra abbastanza curato, e pare che il gioco spazii sia sul primo DB che su DBZ. Vedrem.

peppebi
13-02-2002, 21.58.09
Un mometo! Io so che la versione PS2 (credo quindi anche GC e XB) sia un misto di azione e di elementi rpg in tempo reale.

alexakis
13-02-2002, 22.50.35
E' mai stato fatto un gioco decente su Dragon Ball?

the matrix
14-02-2002, 11.20.07
Originally posted by alexakis
E' mai stato fatto un gioco decente su Dragon Ball?

forse questo sarà il primo!:rolleyes:

Yota
14-02-2002, 11.33.53
Originally posted by the matrix

forse questo sarà il primo!:rolleyes:
speriamo:D

V0LT KRUEGER
14-02-2002, 19.51.18
Dragon Ball Z Legend ke dovrebbe essere uscito pure in versione pal (io ho l' originale jappo preso 2 anni fà) non era davvero niente male, direi da 7.....

V0LT KRUEGER
14-02-2002, 19.55.10
ah dimenticavo, ho apprezzato molto anke l' RPG Dragon Ball Z the legend of the supersaiyajin (o kome kazzo si skrive io li ho sempre kiamati saiyan kome nel manga) ed il pikkiaduro Dragon Ball Z hyper dimension, entrambi per snes indi per cui emu rulez

Warped
14-02-2002, 22.16.55
Le info su questo titolo sono scarse... io sapevo che doveva uscire un titolo capcom di dragon ball... ben fatto ma non si hanno più notizie cmq non m monterei troppo tutti e 3 titoli sono stati mediocri non credo in un grande cambiamento... tanto vendono lo stesso gli apapssionati se lo comprano quindi perchè affaticarsi...

pabex
15-02-2002, 09.32.29
Originally posted by Warped
Le info su questo titolo sono scarse... io sapevo che doveva uscire un titolo capcom di dragon ball... ben fatto ma non si hanno più notizie cmq non m monterei troppo tutti e 3 titoli sono stati mediocri non credo in un grande cambiamento... tanto vendono lo stesso gli apapssionati se lo comprano quindi perchè affaticarsi...

No ... i diritti di Dragonball se li è comprati la Infogrames, quindi niente Capcom per il momento (ed è perciò assai probabile che vedrà la luce anche in Europa, addirittura una localizzazione? utopia? penso di sì).

Cmq sia, mi ero dimenticato di segnalare anche l'ottimo articolo di casa Joypad: http://www.joypad.it/articoli.php3?id=2451

Yota
15-02-2002, 10.04.02
Originally posted by pabex
[B]
(ed è perciò assai probabile che vedrà la luce anche in Europa, addirittura una localizzazione? utopia? penso di sì).

secondo me nn è un'utopia..se dopo 10 anni sono riusciti a portare un gioco di gundam(pessimo a dire il vero...io volevo Zion che era ottimo) figurate se Dragonball nn lo traducono visto il suo successone:D

pabex
15-02-2002, 10.10.50
Originally posted by Yota

secondo me nn è un'utopia..se dopo 10 anni sono riusciti a portare un gioco di gundam(pessimo a dire il vero...io volevo Zion che era ottimo) figurate se Dragonball nn lo traducono visto il suo successone:D

Già, tra l'altro la Infogrames solitamente localizza un pò tutto. Chi vivrà vedrà :)

the matrix
15-02-2002, 11.18.13
Sono quasi sicuro che il titolo di cui io parlo (dragon ball z [ps2]) sarà distribuito anche in italia grazie alla Infogrames, diciamo sicuro, l'ho letto su una rivista.